Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juventus-Udinese 4-0: "Bella serata: Felice di giocare in questa squadra, sono sempre a disposizione. Paragoni? No, io sono Pogba"

Post in rilievo

Nono, hai ragione tu

Pogba è chiaramente da definire un fenomeno.

Adesso.

Tu a maggio quando si trattava dov'eri, a chiedere l'autografo a Drogba? .uhm

 

La grandissima semifinale dell under 19 con la Spagna terminata ai rigori .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te, ma ricorda che a giugno va presa un'ala sx, e asamoah sarà spostato al centro per forza di cose...

 

i miei errori di valutazione, sono tali per i ciechi e per le persone ottuse.

pogba non è un regista.

da regista non va bene, stasera oltre ai due super-gol non mi è piaciuto per niente (non è il suo ruolo ed è giustificato), ha perso anche qualche palla favorendo il contropiede...

il suo futuro, grande, sarà mezz'ala.

 

non sono d'accordo, Pogba e un elefantessa, il vero fuoriclasse e Verratti che quel * di marotta ha lasciato scappare.

 

bah

 

E Poi, se non hai capito che oggi Pogba ha fatto tutto tranne giocare da regista allora e inutile parlare di calcio con te, signor prof

 

Perche oggi Pogba ha giocato da schermo davanti la difesa facendo massimo due/tre tocchi, a differenza di quelli che fanno i registi che tengono palla.

 

Quindi no, signor prof, Pogba non e solamente una mez'ala. E puo capitare a chiunque di perdere una palla a centrocampo, ho visto anche Pirlo perdere la palla li,

 

Arrivederci e buonanotte.

 

e voglio anticipare un attacco sulla mia grammatica dicendo che non sono italiano :) ok?!

 

ringrazio il cielo che ce gente del tipo Agnelli/Marotta/Conte in Questa Juve e non Gente come TheProf (che ricorda tantissimo il Miglior duo Secco-Blanc :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Paul Pogba.

Questo e' un predestinato... l'ho detto dal trofeo berlusconi... si vede che ha qualcosa in piu'... e di un'altro pianeta inutile perdere tempo.

Gli dobbiamo rinnovare il contratto fino al 2020 "almeno"...

La storia e' cosi' :

Boniperti "Italiano"

Platini "Francese"

Del Piero "Italiano"

...ora e' arrivato il turno del Francese che deve fare la nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un goal da urlo. Classe e grinta. Forza e agilità. Speriamo che regga di testa. Un futuro campione.

Non ho visto la partita, ma ho visto i goal...Allucinante il polpo Paul!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che se la giocsa con la bomba di vucinic contro il milan in coppa lo scorso anno

quello è valso la finale di Coppa Italia, cioè la prima possibilità di vincere qualcosa dopo 6 anni , allo stadio c era emozione vera, lo scudetto era ancora un sogno piuttosto lontano...

 

prima di farsopoli e anche ora magari una finale di Coppa italia non sono tantissimo ma quella sera è sata veramente una grande emozione e mi ricordo che ho ringraziato dentro di me Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha quella sfrontatezza che gli permette di giocarsela con tutti già a 19 anni.

Per esempio io a quell'età sembravo un rinco.glionito, lui tira sassate di fronte a 40mila spettatori.

Deve solo imparare ad avere una visione più ampia del gioco e diventerà un grande del calcio mondiale.

 

altra cosa: dovrebbe creare un'esultanza più coinvolgente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieira era molto lento e nn ha mai tentato di tirare in porta....mai.....forse somiglia a rajkaard......io rispetto all'inizio lo vedo più veloce e reattivo ....più scattante nei primi passi.....la preparazione italiana gli avrà fatto bene....devo fare i complimenti a Marotta.....è nn lo dico ora perché ha fatto due goal ma pogba e'molto più utile di un Verratti che cm fisicita nn vale nulla e neno tutta questa fantasia si limita a passaggio semplici ed elementari mai un tiro in porta un lancio filtrante....vai paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile se ripenso ai giorni antecedenti alla firma....tutti davano per chiusa la trattativa e noi a chiederci se esisteva Paul Pogba!!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo con te, ma ricorda che a giugno va presa un'ala sx, e asamoah sarà spostato al centro per forza di cose...

 

i miei errori di valutazione, sono tali per i ciechi e per le persone ottuse.

pogba non è un regista.

da regista non va bene, stasera oltre ai due super-gol non mi è piaciuto per niente (non è il suo ruolo ed è giustificato), ha perso anche qualche palla favorendo il contropiede...

il suo futuro, grande, sarà mezz'ala.

 

Al contrario....secondo me ieri sera ha giocato meglio delle altre volte che ha giocato da regista

 

E gli errori li han fatti tutti, perchè nn dovrebbe farli lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a questi giornalisti da strapazzo. Lo hanno intervistato per tre volte, dopo napoli, dopo bologna ed oggi.

 

Gli hanno fatto SEMPRE le stesse domande! Bravi! E noi vi paghiamo anche fior di stipendi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro futuro si chiama Pogba..adesso vorrei leggere coloro che gli preferivano Verratti..Pogba e Verratti sono su 2 mondi diversi..Verratti può diventare un gran giocatore..Pogba può diventare il più forte calciatore..noi stiamo assistendo alla nascita di un fenomeno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.