Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juventus-Udinese 4-0: "Bella serata: Felice di giocare in questa squadra, sono sempre a disposizione. Paragoni? No, io sono Pogba"

Post in rilievo

Io vedo un Vierà con maggiore possibilità di crescita.

Secondo me può ricoprire più ruoli a centrocampo, ma lo vedo molto meglio nel ruolo di ieri sera.

Rispetto a Vierà ha una capacità realizzativa maggiore!! Vede la porta come pochi centrocampisti!!

Se gestito diventerà uno tra i primi cinque centrocampisti al mondo.

A questo punto mi tengo stretto Pogba e non penso a Verratti! Poi vedremo gli sviluppi di mercato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è impressionante la maturità di questo rasgazzo

a inizio stagione te lo dicevo che pogba era un grandissimo talento.. vedo che adesso ti sei convinto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto lì, chissà che, col tempo,le prestazioni,l'umiltà e possibilmente anche con qualche gol, magari qualcuno lassù non decida di dargli il posto da titolare e, perchè no, anche la maglia numero 10...

Non c'è scritto da nessuna parte che la 10 non possa andare ad un centrocampista....

Negli anni 70 la 10 la indossavano anche i mediani di rottura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A questo punto mi tengo stretto Pogba e non penso a Verratti!

verratti è più regista.. ma se si doveva fare una scelta abbiamo scelto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a inizio stagione te lo dicevo che pogba era un grandissimo talento.. vedo che adesso ti sei convinto :d

non lo conoscevo ma sono sempre stato favorevole a investire sui giovani e questo ha tutto per sfondare piedi fisico e soprattutto testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conoscevo ma sono sempre stato favorevole a investire sui giovani e questo ha tutto per sfondare piedi fisico e soprattutto testa

io avevo visto qualche partita che ha giocato con la sua nazionale (under21 se ricordo bene) e qualche video su youtube

ho notato da subito che non era un giovane qualunque, il talento di questo ragazzo mi ha subito impressionato

cosa che invece non è successo con verratti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi qualche neurone in più, avresti capito a cosa era riferito...

non è un regista e anche stasera si è visto.

Un conto è dire "non è un regista", un conto è dire "è una elefantessa incinta", il primo è un commento, un'opinione personale, il secondo è un insulto fuori luogo a un possibile campione.

 

Tralasciando questo anche a me piace di più Pogba da mezz'ala, da regista mi pare limitato visto che il meglio lo da vicino alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non voglio intromettermi però le noccioline si riferiva a l "elefantessa in cinta" diventato ormai un cult del forum.. non era razzismo.

 

Pensavo fosse chiaro.

Probabilmente l'utente non eraa conoscenza della "perla" dell'utente theProf. (.allah)

 

Vabbè...spero sia stato tutto chiarito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pogby, ora testa bassa e pedalare che non e' stato fatto ancora nulla e hai solo 19 anni.

Ma perche' diavolo non prendiamo sti fenomeni anche in avanti come in mezzo e in difesa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà. Però per una persona o un newbie che entra nel forum e tra i primi commenti di un topic legge queste cose non è che si faccia una gran bella figura.

Spero tu ne convenga.

 

Ringrazio l'utente "ll levriero bianconero" per aver spiegato il senso del mio post.

Probabilmente sei "nuovo" e non sei a conoscenza di tutte le dinamiche del forum.

Quando arrivò Pogba, come spesso accade qui su VS, molti utenti iniziarono a spararea zero su di lui, per sminuire l'operato di Marotta.

Un utente in particolare scrisse che "POGBA SEMBRA UN'ELEFANTESSA INCINTA PER QUANTO E' LENTO E SCARSO".

iL MIO INTERVENTO NASCE DA Lì.

 

Fatti un giro sui topic inerenti a Pobga e ti renderai conto che la stragrande maggioranza degli utenti ne fa riferimenti costantemente.

Mi spiace tu abbia frainteso il mio intervento. Ma credimi, ne leggerai a bizzeffe di post del genere.

 

Ormai ELEFANTESSA INCINTA è un must su questo forum.

MI SPIACE TI SIA OFFESO, MA CREDIMI HAI FRAINTESO .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Negli anni 70 la 10 la indossavano anche i mediani di rottura

Appunto, un motivo in più :-)

Naturalmente io parlo tra qualche anno, non subito, anche perchè un peso così grande a un ragazzo così giovane ,per ora, non lo darei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ELEFANTESSA INCINTA è un must su questo forum.

Si, però (e non lo dico solo a te) se la piantiamo con questo tormentone è meglio.

Primo, perchè dopo un po' stufa

Secondo, perchè bisogna saper vincere.

Terzo perchè potrebbe pure essere considerato spam e ci interessa un forum di discussione e non di prese per i fondelli.

Grazie a chi mi ascolterà :)

 

Appunto, un motivo in più :-)

Naturalmente io parlo tra qualche anno, non subito, anche perchè un peso così grande a un ragazzo così giovane ,per ora, non lo darei..

Questo ragazzo ha carattere, non avete capito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però (e non lo dico solo a te) se la piantiamo con questo tormentone è meglio.

Primo, perchè dopo un po' stufa

Secondo, perchè bisogna saper vincere.

Terzo perchè potrebbe pure essere considerato spam e ci interessa un forum di discussione e non di prese per i fondelli.

Grazie a chi mi ascolterà :)

 

 

Sarà difficile sefz

Credo che 'sta perla resterà negli annali di VS.

Comunque ok, io ti ascolterò...anche perchè mi sono preso del razzista sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista dimostra molta maturità e umiltà. Anche dopo essere arrivato in ritardo all'allenamento mi ricordo che si è comportato da Uomo e non da bambino ammettendo le colpe e chiedendo scusa.

L'unico problema è Guardiala, se avesse un altro procuratore sarei molto più tranquillo.

No, vai tranquillo, questo è destinato a rimanere moltissimo alla Juve......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.