Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Ci vorrà del tempo per inserirlo ma il fatto che inizierà la preparazione estiva coi compagni fin dal primo giorno a mio avviso è qualcosa di importanza fondamentale ;)

 

Benvenuto!

 

Anvedi come segna Nando .bal

 

Bravo, questo non è da sottovalutare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità, mi sono anche piaciute molto le sue parole: dice che è arrivato in uno dei più grandi club al mondo, ma che comunque onorerà il Bilbao fino a giugno: è sinonimo di un giocatore di grande professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo 0, nazionale Spagnolo, abbastanza giovane...Cè qualcuno che ha da lamentarsi di qualcosa anche su questa operazione?

fatti un giro tra i commenti e ne troverai più di uno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che era serio, ma vabbè. si vede che tra matri e llorente preferisce matri e tra quagliarella e lisandro preferisce quagliarella

ha pure detto che si farebbe un passo indietro

non sa fare il conto che vendendo matri e quaglia e prendendo il solo lisandro, ci guadagni

critica 4,5 di ingaggio perchè magari preferisce spendere 25 mln e pagare 3 di ingaggio

 

 

ci guadagni ma se non schiantano un gol sei da capo di nuovo cosa dici??? si è vero..è questione di vedute.

non baso le mie opinioni sui dati ma..adesso li riporto perchè li rispecchiano:

matri 23 gol in 58 partite con la juve. 1 gol ogni 2.5

quaglia 19 gol in 54 quindi 1 ogni 2.8

llorente con l'atletic 260 part e 82 gol 1 ogni 3.17

lopez 104 e 54 gol 1 ogni 2

ma tenete conto che le medie gol in spagna e francia sono molto piu alte, il salto in italia le abbasserebbe drasticamente...non sto ad elencare tutti gli esempi che confermano queste teorie.. per cui vi ho risposto in un modo argomentato senza insultare nessuno (gradisco lo stesso trattamento, non mi riferisco a te in particolare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo 0, nazionale Spagnolo, abbastanza giovane...Cè qualcuno che ha da lamentarsi di qualcosa anche su questa operazione?

si ma c'è solo uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all'ultimo ho avuto paura che ce lo soffiasse qualcun altro...

 

Una curiosità, ma da quand'è che non avevamo in rosa un giocatore spagnolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà del tempo per inserirlo ma il fatto che inizierà la preparazione estiva coi compagni fin dal primo giorno a mio avviso è qualcosa di importanza fondamentale ;)

 

Benvenuto!

 

Anvedi come segna Nando .bal

beh insomma, c'e' il rischio Confederations Cup .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.