Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

se sei serio sei ridicolo

mi sa che era serio, ma vabbè. si vede che tra matri e llorente preferisce matri e tra quagliarella e lisandro preferisce quagliarella

ha pure detto che si farebbe un passo indietro

non sa fare il conto che vendendo matri e quaglia e prendendo il solo lisandro, ci guadagni

critica 4,5 di ingaggio perchè magari preferisce spendere 25 mln e pagare 3 di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! non è il colpo col botto che mi sarei aspettato nella terza estate consecutiva in cerca di una punta, ma va bene così ed comunque ancora tutto da vedere!

 

Good luck, BUTTALE TUTTE DENTRO!! .juve .juve

 

Benvenuto!!! non è il colpo col botto che mi sarei aspettato nella terza estate consecutiva in cerca di una punta, ma va bene così ed comunque ancora tutto da vedere!

 

Good luck, BUTTALE TUTTE DENTRO!! .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non ci siano intoppi, Llorente è una signora punta molto prolifica (numeri quasi analoghi a quelli di Van Persie) oltre che un centravanti molto forte fisicamente.

 

che numeri hai visto?? da quelli che ho letto io segna un gol ogni 4 partite in spagna..dove segnano cani e porci.. però forse sono le mie sbagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

suarez-castillo

vucinic-giovinco-llorente(in questo caso come riserva ci sta)

 

Un ottimo attacco, anche se praticamente come giovane prendi castillo e non uno di quelli che abbiamo già

C'è solo il problema dei 7,5 milioni l'anno che prende suarez a Liverpool da risolvere bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete insistito per averlo a tutti i costi, ed adesso eccolo il vostro top player siete contenti? siete soddisfatti??

adesso vi pigliano puyre quel fenomeno di lisandro lopez, grandissimi, esultate!!!

il prossimo anno l'attacco sarà:

1)mister discontinuità: vucinic

2)faccio solo gol difficili e sbaglio sempre a TUxTU: Giovinco

3)4.5mln di ingaggio, il sosia di amuri: Llorente

4)la macchina da gol, piu in infermeria che in campo: L.Lopez

5)il cantante dei duran duran: Bendtner

anche perchè matri va al milan, quaglia vuole giocare!!

 

così possiamo vincere la champions secondo me..

 

Wow che isterismo, sembri un Prescritto...

Cambia spacciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cifre dunque: 4,5 netti a stagioni al giocatore, 9 lordi per la Juve all'anno, perciò Llorente costerà in totale 36 milioni per 4 anni alla Juventus

 

Beh si sa che quando si va sui parametri zero lo stipendio è più alto (figurati Pazienza a 1,5 all'anno!). Però c'è anche da considerare che arrivando a zero lo si può anche dare via a zero senza fare minusvalenze al limite. Non ho ancora capito se sarà per 4 o 5 anni il contratto.

 

suarez-castillo

vucinic-giovinco-llorente(in questo caso come riserva ci sta)

 

Suarez costa tipo 30 milioni e ne prende ad oggi mi pare 7 all'anno, quindi un'operazione spalmata su 4 anni magari da 86 milioni di euro, non proprio un affare secondo me (dato anche il fatturato che abbiamo e che dobbiamo ancora andare in pari). Castillo non so, magari sfonda, ma metterlo l'anno prossimo subito titolare mi sembra molto più di un azzardo (anche uno come Pogba è giusto che cresca gradatamente). Fra l'altro l'anno prossimo uno fra Gabbiadini e Immobile proverei a tenerlo in prima squadra, soprattutto il primo mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà del tempo per inserirlo ma il fatto che inizierà la preparazione estiva coi compagni fin dal primo giorno a mio avviso è qualcosa di importanza fondamentale ;)

 

Benvenuto!

 

Anvedi come segna Nando .bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te parli così perchè non mi conosci ne avrai mai letto quello che scrivo di solito.. io sono coerente con il mio pensiero, llorente non è da serie A, fa il suo solo in liga secondo me, non lo ritengo superiore ad amauri.

Beh, se lo dici te...sarai sicuramente l'ennesimo professorone del Forum...quindi c'è proprio da fidarsi si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà del tempo per inserirlo ma il fatto che inizierà la preparazione estiva coi compagni fin dal primo giorno a mio avviso è qualcosa di importanza fondamentale ;)

 

Benvenuto!

 

Anvedi come segna Nando .bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che numeri hai visto?? da quelli che ho letto io segna un gol ogni 4 partite in spagna..dove segnano cani e porci.. però forse sono le mie sbagliate

 

giusto!

infatti hai visto la mega italia con il super balotelli ed il grande cassèno quanti gol ha fatto alla nazionale del paese "dove segnano cani e porci"?

vagonate di gol...

ah i luoghi comuni, che meravigliosa invenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.