Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juventus-Genoa 1-1: "Guida di Napoli? Designazione inopportuna. Spero che non sia malafede..."

Post in rilievo

5 errori? io ho guardato la partita con uno juventino e abbiamo concordato insieme che ci fossero solo 2 errori, i 2 rigore. Quali sarebbero gli altri?

 

A sfavore del genoa 1: rigore fallo di vucinic

A sfavore nostro 4: rigore su fallo a pogba affossato su calcio d'angolo, rigore su vucinic trattenuta evidente, rigore per il fallo di mano, episodio in cui arbitro di linea rimette palla in gioco e vidal fermato pronto a fare gol a porta vuota (hanno fischiato o palla uscita o il fuorigioco di marchisio precedente, inesistenti entrambi!)

 

gradirei una tua risposta sul resto del mio intervento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ieri con queste dichiarazioni si è' reso ridicolo!

Ridicolo !

Indegno di essere dirigente della Juve!

 

Non è' questione di rigori o meno e' che l'amministratore delegato della Juve non può andare in tele a dire quelle cose!

 

 

Ridicolo! È svegliati a trovare un attaccante come si deve che non segnamo quanto dovremmo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come questa volta sono pienamente d'accordo con beppe. Sara' uscito anche fuori dal seminato, ma contro di noi quante volte lo hanno fatto??? Sempre, é ora di cominciare a comportarsi come fanno gli altri. Il napoli non vuole piu'mazzoleni, noi non vogliamo arbitri napoletani. Che ne so io se nel suo inconscio guida lo ha fatto a posta a sbagliare decisioni importanti per favorire il napoli?? Signori qui siamo sotto al cielo, tutto é possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti come si fa a non pensare che un arbitro napoletano non sia a sfavore della juve??? cioè anche il mio gatto lo sapeva...

 

chi dice che le dichiarazioni di marotta non fossero ragionevoli si sta arrampicando sugli specchi, così come chi dice che non era rigore per mille cavilli, che se fosse successo al milan sarebbe stato dato di fisso...

 

il fatto è uno solo: la juve o si odia o si ama, e lo sappiamo tutti che è la squadra più odiata d'italia.. siamo abituati a combattere, e visto che la giustizia non sarà mai dalla nostra parte continuiamo a farlo. bello arrivare alla fine, ottenere un risultato positivo (perché sono sicura che qualcosa di positivo verrà fuori anche da questa annata) e dire ci siamo riusciti nonostante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta pessimo.

 

Mi permetto di riportare le parole di Salvatore Cozzolino:

 

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.

Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.

Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.

Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.

La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.

E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.

E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.

Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please. #finoallafine

ma anche Cozzolino mi sa che non ha colto bene il senso. Ho ascoltato l'intervento di Marotta per altro a mio modo di vedere molto coinciso e condivisibile, sulla provenienza del designatore ha poi fatto una battuta, piccata ma pur sempre una battuta che ci stava perchè ha stra-ragione. Ma si manda un arbitro giovane napoletano ad arbitrare una partita a Torino?Si manda?Quindi anche Cozzolino da buon napoletano la intepreti correttamente.

Ogni giornata l'obiettivo è quello riaprire il campionato, non si contano più gli episodi a nostro sfavore, classe arbitrale mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallido davvero insinuare che l'arbitro abbia sbagliato in malafede perchè di Napoli. Davvero Squallido.

Se avesse voluto sfavorire la juventus volontariamente avrebbe iniziato fischiando il rigore per il genoa. Invece non ha fischiato quello e non ha fischiato quelli per la juventus perchè è un arbitro mediocre, così come la media degli arbitri italiani.

 

Io ho da sempre un carissimo amico juventino che mi ha sempre parlato con orgoglio dello stile juventus. Devo dire però che oggi questo stile juventus non esiste più, a partire dalla società fino a molti tifosi. Tifosi juventini che piangono per torti arbitrali in una partita, non sono diversi da tifosi napoletani o interesti che fanno lo stesso. Il calcio è questo, ci sono partite dove gli errori arbitrali ti sfavoriscono e altre dove ti favoriscono. Alla fin fine vince il più forte. Quello che vince il campionato nonostante gli errori arbitrali. Questo dice sempre il mio amico.

 

Squallido pure non presentarsi alla premiazione della supercoppa per gli stessi motivi , oppure fare una conferenza allucinante come quella di Pulvirenti dopo Catania Juve, .. in un ambiente cosi ti stupisci del perchè lo stile juve si è perso ? , ci si adegua ai tempi e ai personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come questa volta sono pienamente d'accordo con beppe. Sara' uscito anche fuori dal seminato, ma contro di noi quante volte lo hanno fatto??? Sempre, é ora di cominciare a comportarsi come fanno gli altri. Il napoli non vuole piu'mazzoleni, noi non vogliamo arbitri napoletani. Che ne so io se nel suo inconscio guida lo ha fatto a posta a sbagliare decisioni importanti per favorire il napoli?? Signori qui siamo sotto al cielo, tutto é possibile

Piu' guardo questa intervista e piu' sono convinto di aver fatto cosa buona e giusta a disdettare sky-fo lo scorso anno

salutoni a quelli che continuano a pagare x farsi prendere in giro da questi faziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri hanno giornali, radio e TV che li difendono a spada tratta e contro ogni evidenza.

 

Il mister non ha altro che la sua voce per difendere la Juve e tutti noi. Anche chi ha la forza di parlare di meriti o demeriti, nonostante lo scempio cui si e' assistito ieri.

 

Sempre al fianco del nostro condottiero. E di un Marotta che ha avuto le palle di dire quello che tre quarti di noi pensano.

 

Signori si nasce, guerrieri si diventa

 

P.S. oggi mezza Italia sta godendo alla faccia nostra. Facciamo i signori fino in fondo, e continuiamo a farci prendere per il c**o.

 

 

Fino allaa fine FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallido davvero insinuare che l'arbitro abbia sbagliato in malafede perchè di Napoli. Davvero Squallido.

Se avesse voluto sfavorire la juventus volontariamente avrebbe iniziato fischiando il rigore per il genoa. Invece non ha fischiato quello e non ha fischiato quelli per la juventus perchè è un arbitro mediocre, così come la media degli arbitri italiani.

 

Io ho da sempre un carissimo amico juventino che mi ha sempre parlato con orgoglio dello stile juventus. Devo dire però che oggi questo stile juventus non esiste più, a partire dalla società fino a molti tifosi. Tifosi juventini che piangono per torti arbitrali in una partita, non sono diversi da tifosi napoletani o interesti che fanno lo stesso. Il calcio è questo, ci sono partite dove gli errori arbitrali ti sfavoriscono e altre dove ti favoriscono. Alla fin fine vince il più forte. Quello che vince il campionato nonostante gli errori arbitrali. Questo dice sempre il mio amico.

ah bello tutti sono signori col * degli altri vero? ieri non c'hanno dato TRE RIGORI NON UNO MA TRE CAPITO? ora puoi tornare tra i tuoi simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallido davvero insinuare che l'arbitro abbia sbagliato in malafede perchè di Napoli. Davvero Squallido.

Se avesse voluto sfavorire la juventus volontariamente avrebbe iniziato fischiando il rigore per il genoa. Invece non ha fischiato quello e non ha fischiato quelli per la juventus perchè è un arbitro mediocre, così come la media degli arbitri italiani.

 

Io ho da sempre un carissimo amico juventino che mi ha sempre parlato con orgoglio dello stile juventus. Devo dire però che oggi questo stile juventus non esiste più, a partire dalla società fino a molti tifosi. Tifosi juventini che piangono per torti arbitrali in una partita, non sono diversi da tifosi napoletani o interesti che fanno lo stesso. Il calcio è questo, ci sono partite dove gli errori arbitrali ti sfavoriscono e altre dove ti favoriscono. Alla fin fine vince il più forte. Quello che vince il campionato nonostante gli errori arbitrali. Questo dice sempre il mio amico.

 

Ma il tuo amico e' anche quello che ha detto a Mazzarri di non dimettersi dopo la Spupercoppa e che gli ha detto che non avrebbe voluto vincere cosi' ?? Senti un po se e' stato lui........... ahah ahah ahah

 

Saltano fuori come i funghi sti partenopei .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più della reazione di Antonio, sono rimansto sconcertato dalle dichiarazioni di Marotta. Un uomo un perchè. Rimandiamolo alla Samp e prendiamoci Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta alla domanda se pensava qualcosa di "strano" di guida visto che è di napoli,lui ha risposto "non scherziamo".

Ma poi ancora hanno insistito sull'arbitro napoletano,e lui ha risposto "spero di no"

Quindi che c'è di male su queste risposte?Cosa doveva dire,che lo conosce bene ed è un bravo ragazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ieri con queste dichiarazioni si è' reso ridicolo!

Ridicolo !

Indegno di essere dirigente della Juve!

 

Non è' questione di rigori o meno e' che l'amministratore delegato della Juve non può andare in tele a dire quelle cose!

 

 

Ridicolo! È svegliati a trovare un attaccante come si deve che non segnamo quanto dovremmo

 

fidati che moggi e giraudo avrebbero fatto molto peggio, ah gia' marotta sbaglia perche' non compra il "trop players"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché alcuni di voi devono fare il gioco dei giornali e far apparire Conte e Marotta come cattivi e pazzi.

Conte ha detto che non accetta quella frase. È sbagliato? No! Ha detto che un conto e' non vedere, cosa che puo capitare ed un conto e' sentirsi dire che non si ha avuto il coraggio.

Marotta ha detto che un arbitro giovane, di Napoli e tifoso dichiarato dei partenopei di certo non viene aiutato ad essere designato per la Juve.

Cosa gabbo sbagliato?

Niente ma la stampa sta creando la polemica. Ma vi immaginate se la dichiarazione di Conte l'avesse fatta Mazzarri o Zeman?! Apriti cielo... Titoli sulla Juve ladra... Ancora sentiamo le offese di Pulvirenti ed ora dobbiamo fare finta che i cattivi siamo noi?

Lo schifo e' la stampa che rigira la frittata come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo si può anche perdere la tramontana, innervosirsi e dare di matto.

Può succedere.

Un dirigente la calma non dovrebbe perderla MAI.

Va bene arrabbiarsi, va bene perculare i giornalisti faziosi, ma mettersi ai livelli di un delamentis o di un giocattolaio qualsiasi no.

Forse è ora che la Juve designi una figura apposita per andare alle interviste pre e post partita.

Marotta non si può proprio vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fidati che moggi e giraudo avrebbero fatto molto peggio, ah gia' marotta sbaglia perche' non compra il "trop players"...

 

Moggi e giraudo avrebbero sbagliato anche loro!

 

Ripeto ridicolo!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi ricordate cosa diceva Moggi in certe occasioni nei post partita. Forse non vi ricordate come trattava a pesci in faccia quel verme di Varriale. Magari sul web c'e' qualche filmato dell'epoca, andatevelo a sentire e rinfrescatevi la memoria.

Infatti in questo caso è stato lui a farsi prendere in giro da quelli in studio. Ecco dove sta la differenza (tra le tante...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti in questo caso è stato lui a farsi prendere in giro da quelli in studio. Ecco dove sta la differenza (tra le tante...)

 

Non si e' fatto prendere in giro affatto. Ha espresso le sue opinioni e perplessita'. E lo ha fatto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo si può anche perdere la tramontana, innervosirsi e dare di matto.

Può succedere.

Un dirigente la calma non dovrebbe perderla MAI.

Va bene arrabbiarsi, va bene perculare i giornalisti faziosi, ma mettersi ai livelli di un delamentis o di un giocattolaio qualsiasi no.

Forse è ora che la Juve designi una figura apposita per andare alle interviste pre e post partita.

Marotta non si può proprio vedere.

Io direi anche un DS competente e così ci togliamo il pensiero..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.