Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Barzagli, muraglia umana in Juventus-Fiorentina 2-0: "Grande partita, importante non subir gol"

Post in rilievo

Immagino i rosicamenti tedeschi per aver venduto un simile fuoriclasse per 300mila euro.

Ci hanno visto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affermo già da un anno e mezzo che il Barza è il miglior difensore del mondo. Rendimento medio elevatissimo, costanza di rendimento, infortuni quasi nulli, da sicurezza a chiunque gli giochi vicino. Qualità / prezzo, senza dubbio il miglior affare di Marotta (assieme a Pirlo). Un mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un appello a chi gestisce il forum ......se fosse possibile inserire nel banner la foto di Barzagli accanto agli altri sono convinto che sarebbe cosa apprezzata da tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le partite in TV e in streaming, ho avuto modo di vederlo giocare dal vivo due volte e una di queste ero proprio in curva e ho potuto seguire il suo modo di giocare in modo quasi diretto, apprezzandone il modo di piazzarsi in campo, i movimenti, i tocchi di palla, i lanci, la corsa e vi giuro che più di Barzagli ho stra-visto solo per ADP nel momento d'oro (senza nulla togliere ad altri nostri campioni). Per cui credo che si meriti un premio per come, in ogni santa partita, sia una garanzia ASSOLUTA

 

barza.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlavo proprio oggi con mio padre. .ghgh

Grandissimo Andrea, sicuramente il nostro miglior difensore dopo l'immenso Fabio Cannavaro. Certo, ancora dobbiamo vedere in CL come se la cava, gli ottavi son fondamentali.

FORZA BARZA!

 

Ragazzi..

 

Thuram...Thuram...

 

ma perchè paragonare barzagli a cannavaro?

io lo paragonerei a thuram

e dico che siamo decisamente sugli stessi livelli

 

 

Thuram piu forte tecnicamente, piu veloce e aveva piu classe...Difensore centrale fenomenale, ma Thuram è stato a lungo anche uno dei terzini migliori al Mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.