Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Barzagli, muraglia umana in Juventus-Fiorentina 2-0: "Grande partita, importante non subir gol"

Post in rilievo

scirea era un libero e dirigeva la difesa.

barzagli è uno stopper e gioca sull'uomo

 

potrebbero giocare insieme, magari @@ @@, ma non sono assolutamente uguali, nè per caratteristiche tecniche ma sopratutto di ruolo .uhm

 

 

ps la dirigenza si loda quando fa grandi colpi consapevole di averli fatti a prescindere dal costo e non quando mi compra un panchinaro perchè per quello era stato preso, e che conte ha trasformato tra i migliori difensori del mondo.

 

i meriti sono di marotta di averlo preso a quel prezzo, di conte invece sono indubbi sul miglioramento del giocatore (lo stesso con bonucci e chiellini);... lo stimo poi perche' e' un ragazzo che incarna perfettamente lo "stile juve" cioe' testa bassa e pedalare senza cullarsi troppo sugli allori

e comunque barzagli anche nel periodo del neri era stato uno dei meno peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella singola partita Cannavaro poteva essere superiore a Barzagli, mi ricordo quando giocò i mondiali del 2006, non era solo un muro, era una diga alta 40 metri, faceva entrate spettacolari e non faceva passare neanche uno spiffero d'aria, in difesa non lo oltrepassava nessuno.

 

Barzagli è vicinissimo a quei livelli, ma la differenza è che lui mantiene il rendimento con una costanza mai vista, Cannavaro dubito che era così costante nel top della sua carriera, Barzagli non sgarra mai, praticamente da due anni quasi, e continuerà a farlo fino ai mondiali se non oltre, se tutto va bene.

 

Comunque in definitiva preferisco Barzagli, per la persona umile e silenziosa che è, per questo è così forte in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso spunto da un mio commento di oggi? XD

Ho scritto, infatti, che secondo me il paragone ci sta.. e che Cannavaro aveva una sola cosa in più a Barzagli, cioè la bravura a segnare nei calci d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto fatto alla Juve se la giocano, prima invece la carriera di Cannavaro è stata più brillante. Anche se forse bisognerebbe dare maggior peso al campionato tedesco che Andrea ha vinto da protagonista col Wolfsburg.

 

In ogni caso Barza è il presente e me lo godo, è fortissimo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entrambi mostruosi e più continuo barzagli. negli interventi mi da più sicurezza barzagli perchè fa tutto con una semplicità disarmane. barza è impeccabile e non ha cannato ancora una sola partita da quando fu preso per un pugno di Euro. Al suo acquisto mi misi a ridere per non piangere e mi chiedi quale fine sttessimo facendo, invece.... un mostro di bravura e continuità ed è anche un ragazzone serio ed educatissimo. Anche nelle interviste appare sempre umile senza esagerare e quasi mai parla di se.

 

Infatti stasera lo hanno intervistato e da grande professionista e campione quale è ha elogiato gli attaccanti che hanno coperto e segnato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlavo proprio oggi con mio padre. .ghgh

Grandissimo Andrea, sicuramente il nostro miglior difensore dopo l'immenso Fabio Cannavaro. Certo, ancora dobbiamo vedere in CL come se la cava, gli ottavi son fondamentali.

FORZA BARZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli è mostruoso, ma lo collocherei mezzo gradino sotto il miglior Fabio Cannavaro... Andrea è un campione, Fabio era un fuoriclasse, aveva quel qualcosa in più, se li avessimo avuti entrambi finivamo il campionato con 0 gol subiti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.