Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

A grande richiesta: la minaccia di Conte a Barzagli!

Post in rilievo

Per me ce l'ha con Vidal che sbuccia la palla e mette in difficoltà il difensore con una palla che saltella.

All'inizio pensavo che ce l'avesse avuta con uno tra Vidal e Barzagli per i passaggi che potevano essere effettuati in maniera migliore. Poi però ho pensato che difficilmente con loro avrebbe avuto questa reazione. Bonucci è più testa di catso. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto in diretta....hio riso per dieci minuti....sembravo un ossesso.....il tutto dovuto anche al 0-3 si intende...IDOLO....sembravo io quando vedo mia moglie entrare in un negozio a fare shopping :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ce l'ha con Vidal che sbuccia la palla e mette in difficoltà il difensore con una palla che saltella.

 

anche io ho pensato che fosse vidal il colpevole.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fate vedere questi video bah per niente il sistema marcio corrotto massonico potrebbe creare un film, che il ns mister sodomizza i suoi giocatori e fanno partire un'indagine/inchiesta dalla procura di napoli bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be manco ci avevo fatto caso durante la partita adesso vendendolo meglio non mi sembra nulla di che un richiamo normale in una partita anche se ben indirizzata ancora non conclusa ci sono sempre altri 90 minuti dove un minimo errore può rimettere in gioco l'avversario ha fatto benissimo Conte ma ne abbiamo viste di peggio da parte del nostro mister :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.