Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

A grande richiesta: la minaccia di Conte a Barzagli!

Post in rilievo

Ho visto la partita al Club DOC di Bagheria "Sicilia Bianconera", a cui mi sono iscritto qualche mese fa... Quando c'è stata questa inquadratura almeno 100 persone compreso me si sono alzate in piedi ad urlare e subito dopo è partito il coro per Antonio Conte.

 

Scene da delirio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile Mister ... sul 0-3 ... ma deve essere cosi' ....

 

E' peggio del Trap ..... se non fosse l0'allenatore della Juve sarebbe tutto da ridere ...

 

Anche nell'esultanza sul 0-2 .... ha creato tafferugli ... ci sono stati anche feriti :d :d

Dicono che abbia sfasciato il tabellone delle sostituzioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena l'ho visto mi sono commosso .piangi

 

Negli ultimi anni abbiamo avuto tanti allenatori: allenatori che dopo una sconfitta ridevano (ranieri), allenatori che in panchina erano inesistenti e senza fame (ferrara e zaccheroni), allenatori che non sanno neanche loro cosa vuol dire allenare (farfuglia), ma ne è valsa la pena perchè alla fine è arrivato antonio, il miglior allenatore del mondo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha ribaltato dal ridere ahah

(scopro ora che ce l'aveva con Bonucci, credo che ci sia un bellissimo rapporto tra i due, di certo non lo direbbe a Pirlo o a quel cagacaxxi di lichsteiner)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni il mister, ma me ha fatto tornare in mente il Ciccio Graziani di "Campioni"....se gli diceva pure "Te magno la testa!!" sarei morto dalle risate in 3 secondi...

 

oppure "te svito la capoccia" di Carletto Mazzone... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che abbia sfasciato il tabellone delle sostituzioni :d

Si l'ha ''divelto'' dalle mani di quello che ha abbracciato .... quanto ho riso !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile Mister ... sul 0-3 ... ma deve essere cosi' ....

 

E' peggio del Trap ..... se non fosse l0'allenatore della Juve sarebbe tutto da ridere ...

 

Anche nell'esultanza sul 0-2 .... ha creato tafferugli ... ci sono stati anche feriti :d :d

L'inviato a bordo campo:

"Ci dovrebbe essere il cambio, ma Conte, nell'esultanza, ha travolto l'assistente e calpestato la lavagnetta di segnalazione...". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'inviato a bordo campo:

"Ci dovrebbe essere il cambio, ma Conte, nell'esultanza, ha travolto l'assistente e calpestato la lavagnetta di segnalazione...". .ghgh

.ghgh feriti provoca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che se la vede Tuttonapoli lo fanno indagare per pluriomicidio volontario..

Le "minacce" di conte offendono Napoli e tutti i suoi cittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inviato a bordo campo:

"Ci dovrebbe essere il cambio, ma Conte, nell'esultanza, ha travolto l'assistente e calpestato la lavagnetta di segnalazione...". .ghgh

..... Mangiato due bambini scozzesi , ammaestrato il mostro di Lochness e ucciso l'ultimo degli Highlander .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.