Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

Ci manchi tanto, SIMONE! Sei importantissimo per la JUVE, ti auguro di guarire definitivamente e di regalarci altre gioie con la maglia BIANCONERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri Simone

Non credevo mai di dirlo,ma la tua assenza si sente tantissimo,mi manchi davvero.

Torna presto Simone,quella fascia ti aspetta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri SPEEDY!

 

Ti vogliamo sotto la curva dello Juventus Stadium a fare buca!

 

Massimo rispetto per Simone, grande uomo, grande giocatore e simpaticissimo!

 

FORZA JUVE E SIMONE PEPE, LEGAME INDISSOLUBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vorrei riprendere l altro topic... mmmm e trovare i nick di quelli che mi hanno dato del caxxaro..

hai ragione

in che cosa consisterà l'intervento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'esterno della Juventus ha parlato del suo infortunio alla coscia: "Dopo quattro ricadute al flessore ho deciso di operarmi.

 

Ma fatemi capire.....decide lui??? Ma non è stato seguito dallo staff medico dalla Juventus, il quale, avrebbe dovuto mettere in preventivo l'intervento molto tempo prima???? .doh

 

Fatemi capire....cos'è che mi sta sfuggendo (semprechè ci sia qualcosa...)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.