Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

Sull'Infortunio di Simo dissi la mia,scontrandomi anche con qualcuno.

Forza Simo!!!!Ora,con calma,ritorna quando tutto e' sicuro al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro ricadute?!?! Io ero rimasto a quella di inizio dicembre dopo l'apparizione sporadica contro la Lazio, le altre me le sono perse.....

Vabbeh, cmq ormai la stagione e' andata, chissa' quel figlio di buona d...a di Palazzi come se la stara' ghignando, alla fine e' come se avesse vinto lui, gli ha tirato una macumba di quelle invincibili: stagione maledetta per SP7.

Spero solo riesca a riprendersi al 100% per potersi ripresentare a luglio per la nuova preparazione senza piu' nessun problema.

Per questa in corso credo proprio ci siano poche speranze di vederlo in campo prima della fine.

In bocca al lupo Simo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo imparato a conoscerti e ad apprezzarti, tanto da rimpiangere spesso la tua assenza, quest'anno.

Ma io ti ho visto, in campo, e so che sei uno che non molla mai, e non è certo questo il momento di cominciare a farlo.

Forza, Simo, potrai sempre contare sul nostro sostegno.

In bocca al lupo e a presto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio solo sa quanto ci manca Simone.

Uomo spogliatoio, di una grinta e di una determinazione che quest'anno ci avrebbero dato tanta e tanta più forza ancora.

Dispiace tantissimo perchè lo adoro sin dal primo giorno in bianconero, è un professionista come pochi.

Protagonista assoluto della stagione passata,

ti aspettiamo!! Ci manchi uno stonfo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vogliamo bene Simone!

Torna più forte, simpatico e spettacolare di prima, l'anno prossimo devi tornare e giocare in Europa con la maglia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone, questa stagione ti ho visto solo una volta allo stadium (juve-lazio), quando sei entrato nel secondo tempo c'è stato un boato...ricordo ancora i commenti "oh finalmente è tornato Pepe"...FORZA SP7 ti aspettiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.