Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

Dai Pepigno non mollare !!! anche io sono nella tua stessa situazione da un annetto .. problemi fisici cronici che da un anno mi impediscono di poter svolgere il mio sport/ passione preferita , la pesca sub , mi impediscono anche solo di pensarci o fantasticare perche' ancora nn so se risolvero' ...e mi incasso a bestia .... anche io ho dovuto sbattere il muso contro diagnosi sbagliate/ approssimative ... ma ora forse vedo la luce ... anch'io mi devo operare e auguro a te e a me un ritorno ancora piu' scintillante alla nostra ragione di vita ... Inculo alla balena Pep !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora leggerò gli auguri di chi, nel topic di ieri, parlava di cose strane, rescissione di contratto, vendita etc..

 

Che ipocriti.

 

Auguri Simo'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che molti attaccano lo staff per averlo curato male,

 

Io esco dalla mia esperienza, il mio dottore di famiglia mi ha prescritto un farmaco a cui ero allergico (ad un componente) nonostante risulti nel suo database tutto (allergie ecc)....e sono finito in shock anafilattico dopo 3 minuti dall'assunzione...

 

quindi le * possono capitare a chiunque... per quanto riguarda il mio dottore ho sporto denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie , ti fa onore.

 

purtroppo sapevo già dell' operazione ma non l ' ho voluto scrivere perchè c ' era l ultimo consulto ieri o oggi.

Pero già sapevo che l' operazione era una probabilità non certo remota.

 

in bocca al lupo a Simoe Pepen SP7

ma in cosa consiste questa operazione?

non avevo mai sentito di operazione per problemi muscolari

e sopratutto quanto ci si vuole? sarà arruolabile e in forma per l'inizio del ritiro del prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna presto Simone!!! Credo che la tua grinta avrebbe trascinato molti compagni in alcune partite, e secondo me certe sconfitte non sarebbero arrivate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che molti attaccano lo staff per averlo curato male,

 

Io esco dalla mia esperienza, il mio dottore di famiglia mi ha prescritto un farmaco a cui ero allergico (ad un componente) nonostante risulti nel suo database tutto (allergie ecc)....e sono finito in shock anafilattico dopo 3 minuti dall'assunzione...

 

quindi le * possono capitare a chiunque... per quanto riguarda il mio dottore ho sporto denuncia

io soffro di gastrite ed altri problemi di stomaco, la dott.ssa mi ha dato antibiotici ed altre medicine pesanti senza darmi un gastroprotettore...fortunatamente non era una cosa "vitale" però ho avuto dolori forti ma capisco che avendo centinaia di pazienti possa capitare(anche se non dovrebbe)di commettere un errore ma non per questo le affibio la nomea di "dilettante" perchè il percorso di studi per diventare medico è lunghissimo, io sto studiando economia, più facile di medicina e quindi posso cercare di capire .sisi

gli errori esistono e sempre esisteranno ed in ogni caso ancora non vi è la certezza che lo staff abbia sbagliato, ad oggi sono nostre supposizioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.