Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

grazie , ti fa onore.

 

purtroppo sapevo già dell' operazione ma non l ' ho voluto scrivere perchè c ' era l ultimo consulto ieri o oggi.

Pero già sapevo che l' operazione era una probabilità non certo remota.

 

in bocca al lupo a Simoe Pepen SP7

era un dovere carissimo .. diciamo che la mia era piu una reazione di rabbai per il povero SIMONE che un atto di sfiducia verso di te ma TE LE DOVEVO LE SCUSE !!! .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri SImone!!!

 

A 'sto punto fatti un account qui sul forum che ti teniamo compagnia dopo l'operazione!!! Altro che twitter uhuh

Ma infatti Simo'! Eddaje....Auguri SP7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA COSA CHIEDO SCUSA AD ANGELINI AVEVA RAGIONE LUI !!! FORZA SP7 TI VOGLIAMO TUTTI IN CAMPO !!!!

 

Rinnovo contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Mi auguro che per la prossima stagione sia pronto per rientrare finalmente in gruppo....

 

speriamo....anche se, tutta questa storia, non mi convince...ma proprio per niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante. I migliori auguri a lui. E che la sua vicenda sia di esempio per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi PROPRIO DI SI !!! E' UN DOVERE E SUBITO PER DARGLI FORZA E FIDUCIA !!!

 

Quando Angelini twittò su Pepe parlò non solo di stagione finita, ma anche di rinnovo contratto avvenuto... ma di questo non vi è notizia

 

PS: il contratto di Pepe scade già nel 2015... mi sembra un'iniezione di fiducia già questa... poi rompiamo il * a marotta se compra isla mezzo rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.