Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

perdonami ma non posso credere ad una cosa del genere!

I giocatori sono patrimonio della società e, solo quest'ultima, decide se far operare o meno un proprio tesserato attraverso il parere di ortopedici con le 00!!

Per arrivare ad un conclusione del genere, secondo me, i luminari ai quali si son rivolti.....era decisamente scarsi! Non si spiega altrimenti...visto che non ha mai giocato...ergo....non ci possono esser state ricadute!

 

Guarda io l'ho interpretata così perchè ho letto come te la frase "Ho deciso" e di solito uno decide quando ti mettono di fronte ad una scelta.... Credo che lui ha giocato 20 minuti contro la Lazio all'andata o contro un'altra squadra ed è li che si è rinfortunato (se non ricordo male) ... E poi le ricadute possono capitare anche quando ti alleni e non per forza in partita. Come può anche essere che dopo la prima ricaduta , i medici hanno sbagliato la cura.... Questo non lo possiamo sapere. Fatto sta che adesso l'unica soluzione buona per tornare in forma e l'operazione..Mi auguro che per la prossima stagione sia pronto per rientrare finalmente in gruppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri simone......quello che hai fatto l'anno scorso è stato qualcosa di eccezionale....hai dato un grosso contributo per la conquista del tricolore....goal importanti e tanta tanta corsa a disposizione della squadra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore importante dentro e fuori un leader dello spogliatoio vorrei sapere di chi sono le resposabilità di questa seconda terza e quarta ricaduta

Posso augurare a simone tutto il bene possibile anche se non lo conosco ne parlano tutti benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più grande dispiacere è che non hai potuto nemmeno annusare l'erbetta del campo in champions...auguri per l'operazione simo, che l'anno prossimo l'europa te la giochi e con grande merito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.