Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

ma che c'entra ranieri ? Ma le argomentazioni sapete portarle senza dare del troll ad minchiam ? sefz

 

Non ho mai nominato Ranieri. Almeno degnati di leggere quello che scrivo prima di rispondermi.

 

Cosa devo argomentare? Se la premessa del discorso è che un tecnico che ti ha portato a perdere solo 6 partite su 81 deve tornare utile per farsi perdonare dei tifosi, c'è pochissimo da argomentare.

 

Tutto vero e condivisibile,però è anche vero che all'estero,vedi Inghilterra,c'è un allenatore (Fergusson)che è sulla stessa

panchina da circa 3o anni...e la stessa cosa è successa anche in Francia !

 

Al di là della presa di posizione di Conte riguardo i fischi ( e qui concordo con Lui !)...non gradisco affatto questo

suo atteggiamento circa la concreta possibilità che...in "tempi medi"..possa lasciare la JUVE per altri lidi !

 

Non mi piace e non trovo giusto che il "MIO ALLENATORE" abbia già la mente proiettata verso altri "progetti" !

 

A meno che questa non sia una "tattica" per cercare di forzare un pò la mano della Società...vuoi per la Campagna

Acquisti...vuoi per un rapido e concreto rinnovo del suo contratto !

 

Come in tutte le cose della Nostra vita...solo vivendo lo scopriremo ! Ciao!

 

E secondo te perchè ha questi pensieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai nominato Ranieri. Almeno degnati di leggere quello che scrivo prima di rispondermi.

 

Cosa devo argomentare? Se la premessa del discorso è che un tecnico che ti ha portato a perdere solo 6 partite su 81 deve tornare umile per farsi perdonare dei tifosi, c'è pochissimo da argomentare.

 

no ma Conte deve chiedere perdono a zacmayo....

 

e giovinco pure....tutti gli devono chiedere perdono perchè lui è onnipotente...

 

l'Italia è un paese pieno di palloni gonfiati con l'autostima bassa questo è il problema e ce ne sono anche juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco è stato letteralmente odiato e regolarmente insultato e gufato da una fazione di tifosi juventini sin da prima che arrivasse....e non si è mai perso occasione per montare una campagna di odio contro di lui.

sono stati odiati e insultati anche bonucci e chiellini , fino allo scorso anno , o non è vero ? e fino a due anni fa qualcuno insultava pure marchisio , ti risulta ?

addirittura ADP veniva insultato continuamente da una parte di tifosi , fortunatamente una piccola parte , o non è vero ?

 

la differenza è che i campioni rispondono poi con i fatti sul campo , i mediocri no .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati odiati e insultati anche bonucci e chiellini , fino allo scorso anno , o non è vero ? e fino a due anni fa qualcuno insultava pure marchisio , ti risulta ?

addirittura ADP veniva insultato continuamente da una parte di tifosi , fortunatamente una piccola parte , o non è vero ?

 

la differenza è che i campioni rispondono poi con i fatti sul campo , i medocri no .

 

ecco, questo è il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-i campioni ai fischi rispondono con i fatti , se ti innervosiscono e non reggi la pressione , come giocatore forse non sei nella squadra giusta.

- giovinco viene fischiato non al primo passaggio ma dopo molte prestazioni deludenti

- se tifi juve dal 1981 i vari zidane baggio vialli del piero nedve trezeguet ibra lippi e capello ecc ecc li hai visti pure tu come li ho visti io , quindi capirai perche' non mi fanno impazzire vucinic e giovinco-

- chi allo stadio fischia un giocatore , ripeto un giocatore , per me e ripeto per me , non rema contro ma esprime un suo disappunto dopo magari aver sopportato per l'intero girone di andata.

 

1 Sposta sempre il discorso dove ti fa comodo. Conte ha detto un'altra cosa, ha chiesto una bolgia perché vincere a tutti i costi una partita decisiva per lo scudetto con una provinciale che deve salvarsi a tutti i costi non è mai facile e non lo era nemmeno per i tuoi amati campioni del passato. Quindi se tu rispondi con i fischi al primo appoggio sbagliato lo fai incazzare, perché lui è juventino fino alle mutande e tu... forse non sei nella squadra giusta.

 

2 Non ha fatto sfracelli siamo d'accordo, ma non ha nemmeno sfigurato. I tempi di Amauri sono passati. Giovinco ha fatto discretamente bene, se pensiamo che è la sua prima vera stagione juventina. Vogliamo parlare di cosa combinarono Zidane e Platini dopo sei mesi di Juventus?

 

3 De gustibus. Io in 32 anni ho visto anche delle seghe pazzesche che Vucinic e Giovinco in confronto sembrano Maradona. Ma attenzione che tanti attaccanti bravi spesso ci hanno fatto arrivare secondi. Dai tempo al tempo e dai il tuo piccolo contributo.

 

4 Io non ho mai fischiato un giocatore che porta la maglia della Juventus allo stadio. Di solito fischio i calciatori avversari, oppure l'arbitro. Poi ovviamente ho le mie convinzioni come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati odiati e insultati anche bonucci e chiellini , fino allo scorso anno , o non è vero ? e fino a due anni fa qualcuno insultava pure marchisio , ti risulta ?

addirittura ADP veniva insultato continuamente da una parte di tifosi , fortunatamente una piccola parte , o non è vero ?

 

Si, mi risulta. E allora scrivevo le stesse, identiche cose che scrivo ora. E' assurdo oggi ed era assurdo allora.

 

Solo che oggi abbiamo un tecnico al quale queste cose danno particolarmente fastidio, ritenendo che, dopo 6 sconfitte in 81 partite, la squadra (la squadra, non tizio e caio si e sempronio no), forse, meriti un pò più di rispetto.

 

E siccome il tecnico che abbiamo oggi una squadra disposta ad accollarselo la trova, potrebbe anche stancarsi definitivamente e salutarci. E lo capirei perfettamente.

 

Ps. La stagione attuale di Giovinco, con 11 reti e 7 assist, è oggettivamente buona. Capisco che la cosa possa dare fastidio. Ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no ma Conte deve chiedere perdono a zacmayo....

 

e giovinco pure....tutti gli devono chiedere perdono perchè lui è onnipotente...

 

l'Italia è un paese pieno di palloni gonfiati con l'autostima bassa questo è il problema e ce ne sono anche juventini.

a giorgioooo....guarda che i draghi so morti da un bel pò. sefz

 

 

 

Si, mi risulta. E allora scrivevo le stesse, identiche cose che scrivo ora. E' assurdo oggi ed era assurdo allora.

 

Solo che oggi abbiamo un tecnico al quale queste cose danno particolarmente fastidio, ritenendo che, dopo 6 sconfitte in 81 partite, la squadra (la squadra, non tizio e caio si e sempronio no), forse, meriti un pò più di rispetto.

 

E siccome il tecnico che abbiamo oggi una squadra disposta ad accollarselo la trova, potrebbe anche stancarsi definitivamente e salutarci. E lo capirei perfettamente.

anche quel tecnico non è dio.... O dobiamo vivere nell'angoscia che conte si stanchi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Sposta sempre il discorso dove ti fa comodo. Conte ha detto un'altra cosa, ha chiesto una bolgia perché vincere a tutti i costi una partita decisiva per lo scudetto con una provinciale che deve salvarsi a tutti i costi non è mai facile e non lo era nemmeno per i tuoi amati campioni del passato. Quindi se tu rispondi con i fischi al primo appoggio sbagliato lo fai incazzare, perché lui è juventino fino alle mutande e tu... forse non sei nella squadra giusta.

 

2 Non ha fatto sfracelli siamo d'accordo, ma non ha nemmeno sfigurato. I tempi di Amauri sono passati. Giovinco ha fatto discretamente bene, se pensiamo che la sua prima vera stagione juventina. Vogliamo parlare di cosa combinarono Zidane e Platini dopo sei mesi di Juventus?

 

3 De gustibus. Io in 32 anni ho visto anche delle seghe pazzesche che Vucinic e Giovinco in confronto sembrano Maradona. Ma attenzione che tanti attaccanti bravi spesso ci hanno fatto arrivare secondi. Dai tempo al tempo e dai il tuo piccolo contributo.

 

4 Io non ho mai fischiato un giocatore che porta la maglia della Juventus allo stadio. Di solito fischio i calciatori avversari, oppure l'arbitro. Poi ovviamente ho le mie convinzioni come tutti.

non esagerare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati odiati e insultati anche bonucci e chiellini , fino allo scorso anno , o non è vero ? e fino a due anni fa qualcuno insultava pure marchisio , ti risulta ?

addirittura ADP veniva insultato continuamente da una parte di tifosi , fortunatamente una piccola parte , o non è vero ?

 

la differenza è che i campioni rispondono poi con i fatti sul campo , i medocri no .

io sono soddisfatto del rendimento di giovinco....

 

quelli che criticavano chiellini e bonucci si sono dimostrati persone che non capiscono una mazza di calcio...per non parlare dei deficenti che criticavano del piero.....mica bonucci o chiellini si sono rimessi a giocare bene per via dei fischi .....ma chi caz credete di essere ?

chiedete a loro se i fischi li hanno aiutati o se sono stati solo una difficoltà in più....

 

ma pensate che siete solo voi che tifate?chi vi da il diritto di remare contro la sqaudra?

 

voi siete i gufi di cui parlava Conte a Siena!

 

 

su giovinco è stata messa pressione in maniera volontaria e perfida....e con una cattiveria feroce...

avrebbe ammazzato un cavallo la pressione che gli è stata messa a suon di offese sin dal primo giorno....voi avete limitato il rendimento di giovinco rendendogli tutto più difficile....

aspettandolo al varco con la bava alla bocca ad ogni errore ad ogni prestazione....

e nonostante voi sta dando un contributo importante.....

 

 

che tristezza.....

 

ecco, questo è il punto

no non lo è perchè i fischi non aiutano i campioni a uscire dalla crisi...ne a giocare meglio....e tutti devono remare per la squadra e non contro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche quel tecnico non è dio.... O dobiamo vivere nell'angoscia che conte si stanchi ?

 

Mi pare di averti già risposto. Ti auguro di avere il delneri che ti meriti.

 

Ps. Questo sistema farebbe stancare chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Giovinco boys si sono ringalluzziti dopo una sola domenica ..... E dicono agli altri come devono tifare. Ne prendiamo atto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va beh Giovinco senza il gol era da 4 in pagella, e non è la prima, ci mancherebbe che lo applaudissero pure. Odio l' ipocrisia.i

 

non devi essere ipocrita, però la squadra si sostiene sopratutto se c'è un momento di difficoltà di uno o più giocatori. fischiandoli non si fa altro che peggiorare la situazione.

io sono contro i fischi ai nostri giocatori a prescindere. la critica poi ci sta, ma si fa in un modo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi pare di averti già risposto. Ti auguro di avere il delneri che ti meriti.

 

Ps. Questo sistema farebbe stancare chiunque.

non posso risponderti perchè non hai parlato mai di del neri e mi sono degnato di leggerti prima di risponderti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi risulta. E allora scrivevo le stesse, identiche cose che scrivo ora. E' assurdo oggi ed era assurdo allora.

 

Solo che oggi abbiamo un tecnico al quale queste cose danno particolarmente fastidio, ritenendo che, dopo 6 sconfitte in 81 partite, la squadra (la squadra, non tizio e caio si e sempronio no), forse, meriti un pò più di rispetto.

 

E siccome il tecnico che abbiamo oggi una squadra disposta ad accollarselo la trova, potrebbe anche stancarsi definitivamente e salutarci. E lo capirei perfettamente.

 

Ps. La stagione attuale di Giovinco, con 11 reti e 7 assist, è oggettivamente buona. Capisco che la cosa possa dare fastidio. Ma tant'è.

le scale si scendono e si salgono , ergo io adoro conte e me lo tengo stretto. cio' detto è vero anche il contrario di quello che dici tu ossia ......

almeno il 90% degli allenatori del mondo vorrebbero allenare la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Conte si riferisca a Vucinic e Bonucci: il primo sbaglia troppo, il secondo sbaglia tanto. (specialmente oggi).

Se i fischi servono a far tenere i piedi per terra ai nostri ragazzi, ben vengano.

Se i fischi sono fatti perchè non vinciamo sempre, allora * a chi fischia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E secondo te perchè ha questi pensieri?

 

Caro Amico, una mia chiave di lettura ,che peraltro non è la verità assoluta e magari non corrisponde affatto

alla realtà, già Te l'ho fornita ! Altro,in tutta sincerità non saprei cosa aggiungere, anche perchè tra i miei

"infiniti limiti" ho anche quello di non essere un "indovino" nè tantomeno uno "strizzacervelli" !

 

Se Tu sei in possesso di notizie più attendibili ed affidabili, che esulino dai soliti " se ..opp.. ma " o

" dovrebbe..sarebbe..potrebbe" ..Ti sarei grato se Tu volessi informarmi in merito ! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha stra ragione.Leggesse anche le tante castronerie che girano sui forum .ghgh Per fortuna ha altro da fare @@ Solo gratitudine e ammirazione per questi splendidi ragazzi. "Ricordiamoci da dove arriviamo,da due settimi posti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non devi essere ipocrita, però la squadra si sostiene sopratutto se c'è un momento di difficoltà di uno o più giocatori. fischiandoli non si fa altro che peggiorare la situazione.

io sono contro i fischi ai nostri giocatori a prescindere. la critica poi ci sta, ma si fa in un modo diverso

tutti sono criticabili persino il Papa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso risponderti perchè non hai parlato mai di del neri e mi sono degnato di leggerti prima di risponderti. sefz

 

Guarda che ranieri e delneri sono due nomi differenti eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.