Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

 

 

 

infatti il calcio è fatto di undici calciatori, noi oggi eravamo in nove e non vi erano fischi

cmq spero vivamente, anche io ,che giovinco a fine anno vada via

continuate a parlare di statistiche qunado le sue prestazioni sono evidenmtemente mediocre.....

mi chiedo se la valutazione di questo calciatore avvengano a partita in corsa oppure si aspettano le statistiche x valutarlo....

 

sai saranno i miei occhi abituati a ben altro ai vari paolo rossi, platini,baggio, del piero, zizou etc...

ma con tutta onesta ritengo che questo calciatore non possa essere il titolare della juve

naturalmente rimane una mia considerazione personale......

come il tuo sostegno assoluto x giovinco

 

fammi capire, perchè i tifosi non sostengono giovinco conte dovrebbe andar via???

 

Voi continuate a fischiare i suoi ragazzi e poi vedete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il calcio è fatto di undici calciatori, noi oggi eravamo in nove e non vi erano fischi

cmq spero vivamente, anche io ,che giovinco a fine anno vada via

continuate a parlare di statistiche qunado le sue prestazioni sono evidenmtemente mediocre.....

mi chiedo se la valutazione di questo calciatore avvengano a partita in corsa oppure si aspettano le statistiche x valutarlo....

 

sai saranno i miei occhi abituati a ben altro ai vari paolo rossi, platini,baggio, del piero, zizou etc...

ma con tutta onesta ritengo che questo calciatore non possa essere il titolare della juve

naturalmente rimane una mia considerazione personale......

come il tuo sostegno assoluto x giovinco

 

fammi capire, perchè i tifosi non sostengono giovinco conte dovrebbe andar via???

 

1_Il mio sostegno assoluto per TUTTI I GIOCATORI DELLA JUVENTUS, nessuno escluso. Come ho già detto, ritengo Quagliarella inutile, ritengo Padoin e Peluso e De Ceglie assolutamente non da Juventus. Ma quando scendono in campo il mio sostegno per loro è ASSOLUTO.

 

2_No, perchè potrebbe scocciargli un pò che, dopo aver preso una squadra ridotta in macerie e dopo averla portata a perdere solo 6 partite su 81, debba ancora essere criticato per le sue scelte. Potrebbe scocciargli un pò che una squadra che sta ottenendo risultato mostruosi debba essere fischiata, la domenica, nel suo stadio, a ogni appoggio sbagliato. Ti dirò, scoccerebbe anche a me. E non un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirete a far scappare Conte in Inghilterra.

Capre Capre Capre Capre Capre

 

Però converrai che lui per primo non dà certo serenità all'ambiente con certe boutades. Gli auguro di non prendere la piega di Mourinho e Capello, vittime della loro stessa boria (ma almeno avevano già vinto titoli rilevanti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic ha dato la palla per un gol. Giovinco ha segnato il 2-0, fondamentale per mettere al sicuro il risultato. Abbiamo vinto 3-0. Dunque?

 

6 sconfitte in 81 partite. Oggi tre gol a una squadra che ne aveva subiti 3 in tutto nelle 5 partite precedenti. cosa devono fare i giocatori per la Juve per non essere fischiati?

non generalizzare con me , io non lo faccio. non ho parlato di giocatori della juve ne della juve. ho parlato di vucinic e giovinco.

a mio modesto parere oggi vucinic ha fatto una partita da 5 , giovinco da 6 solo per il goal altrimenti 5 anche per lui quindi ripeto , pr me , oggi come capita spesso ,

vucinic e giovinco non sono stati all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto ma dire che oggi vucinic e giovinco hanno giocato bene vuol dire aver visto il risultato al televideo

 

Secondo me quello che non ha guardato la partita sei tu. Oggi l'unico sotto tono è stato Asamoah, con Giovinco e Vucinic sopra la sufficienza (hanno anche inciso sul risultato, cosa devono fare le punte?). Vuoi che vediamo domani la media-voto sui quotidiani sportivi? Vucinic ha alternato giocate spettacolari a errori banali, ma si vede che non è al 100%. E nonostante ciò, come un fuoriclasse, ha inciso sul risultato. Giovinco ha un controllo palla pazzesco, e quando punta il difensore viene fermato solo con il fallo (procurando sempre punzioni dal limite, è un caso secondo te che quest'anno Pirlo sta superando il suo record di gol su punizione?). Secondo me Vucinic, Giovinco, Matri e Quagliarella sono da Juventus. Molti tifosi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se il tecnico della Juve è Conte o Delneri non fa nessuna differenza?

 

Bene. Prendo atto.

 

se il tecnico della Juve è Conte o Capello o Lippi o Trapattoni o Montella....NO...NON FA NESSUNA DIFFERENZA!

prendine tranquillamente atto e imparate ad innamorarvi ESCLUSIVAMENTE della Juve e non degli enterpreti....che passano ok?

 

Ricordo anche a te, che la Juve è nata nel 1897 e non nel 2006 dopo calciopoli..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E secondo te perchè lo ha detto?

 

Ps. Lo ripeterò all'infinito: Giovinco finora ha segnato 11 reti, offerto 7 assist, provocato diverse espulsioni e ammonizioni e causato qualche rigore in favore della Juve. Non una stagione fantastica ma, SICURAMENTE, Sebastian avrebbe un altro trattamento in una qualunque altra squadra del mondo.

illuminami ... Perchè lo avrebbe detto ?

 

Per i fischi a giovinco ?

 

Su giovinco non mi esprimo più .... Non ho più parole per come lo considero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il tecnico della Juve è Conte o Capello o Lippi o Trapattoni o Montella....NO...NON FA NESSUNA DIFFERENZA!

prendine tranquillamente atto e imparate ad innamorarvi ESCLUSIVAMENTE della Juve e non degli enterpreti....che passano ok?

 

Ricordo anche a te, che la Juve è nata nel 1897 e non nel 2006 dopo calciopoli..... ;)

 

Molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire chiedere Cavani e Jovetic e vedersi arrivare Bendtner e Anelka (---> i fichi secchi), e riuscire comunque a essere primi in campionato e ai quarti di Champions (---> fare le nozze). Claro?

está muy claro, gracias.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

illuminami ... Perchè lo avrebbe detto ?

 

Per i fischi a giovinco ?

 

Su giovinco non mi esprimo più .... Non ho più parole per come lo considero.

 

Perchè all'estero c'è una cultura sportiva che noi non riusciamo nemmeno a immaginare. Perchè all'estero c'è uno spirito di appartenenza che noi non riusciamo nemmeno a immaginare. Perchè all'estero una squadra che perde 6 partite su 81 verrebbe portata costantemente in trionfo. Perchè all'estero una squadra che prende 8 reti in casa viene salutata e rincuorata con affetto dai propri tifosi mentre da noi viene fischiata al primo passaggio sbagliato. Perchè all'estero c'è una riconoscenza che qua non esiste. Devo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non bisognerebbe mai fischiare i nostri giocatori ma ricordo a Conte che siamo la Juventus... Abbiamo visto giocare Del Piero,Zidane,Nedved,Platini...

Vedere in attacco Giovinco e Vucinic e' mortificante per la nostra storia...

I tifosi della juve sono abituati ad avere la davanti ben altri campioni...

Anche la Societa' se lo metta bene in testa: fino a quando non ci sara' un campionissimo la davanti non potremo dire di essere realmente tornati... E' oggettivo che a questa juve manca un qualcosa...

 

Siete abituati a vedere campioni? Strano. Chissà perché... solo io ricordo gli insulti a Nedved, a Del Piero, a Camoranesi, a Trezeguet? Mah siete proprio curiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè all'estero c'è una cultura sportiva che noi non riusciamo nemmeno a immaginare. Perchè all'estero c'è uno spirito di appartenenza che noi non riusciamo nemmeno a immaginare. Perchè all'estero una squadra che perde 6 partite su 81 verrebbe portata costantemente in trionfo. Perchè all'estero una squadra che prende 8 reti in casa viene salutata e rincuorata con affetto dai propri tifosi mentre da noi viene fischiata al primo passaggio sbagliato. Perchè all'estero c'è una riconoscenza che qua non esiste. Devo continuare?

non hai risposto alla domanda .... Perchè lo avrebbe detto conte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me quello che non ha guardato la partita sei tu. Oggi l'unico sotto tono è stato Asamoah, con Giovinco e Vucinic sopra la sufficienza (hanno anche inciso sul risultato, cosa devono fare le punte?). Vuoi che vediamo domani la media-voto sui quotidiani sportivi? Vucinic ha alternato giocate spettacolari a errori banali, ma si vede che non è al 100%. E nonostante ciò, come un fuoriclasse, ha inciso sul risultato. Giovinco ha un controllo palla pazzesco, e quando punta il difensore viene fermato solo con il fallo (procurando sempre punzioni dal limite, è un caso secondo te che quest'anno Pirlo sta superando il suo record di gol su punizione?). Secondo me Vucinic, Giovinco, Matri e Quagliarella sono da Juventus. Molti tifosi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi continuate a fischiare i suoi ragazzi e poi vedete...

 

Conte è un grande allenatore, non è Dio. Ha fatto un miracolo alla Juve? Si. Per questo non è criticabile? No. Vuole andare in inghilterra? E' un peccato, ma la juve esisterà pure senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siete abituati a vedere campioni? Strano. Chissà perché... solo io ricordo gli insulti a Nedved, a Del Piero, a Camoranesi, a Trezeguet? Mah siete proprio curiosi.

si te lo ricordi solo te .... sefz

 

 

 

Conte è un grande allenatore, non è Dio. Ha fatto un miracolo alla Juve? Si. Per questo non è criticabile? No. Vuole andare in inghilterra? E' un peccato, ma la juve esisterà pure senza di lui.

che dici .... Lo capiranno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai risposto alla domanda .... Perchè lo avrebbe detto conte ?

 

Forse parlo un'altra lingua. credevo di essere stato abbastanza chiaro. Non so come altro risponderti.

 

Provo a sintetizzare: perchè all'estero l'ambiente è di gran lunga migliore di quello che c'è da noi. Va meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fischi a giovinco allo stadio sono il risultato della idiota campagna antigiovinco che impazza sui siti juventini.

che vitaccia poraccio .... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-il mister è un grande ma non è infallibile , altrimenti on era umano , ergo anche lui ogni tanto dice cose "non esatte".

-i fischi a giovinco e vucinic sono arrivati dopo una sfilza di prestazioni non convincenti , non ad un passaggio sbagliato.

-concordo con il mister con la storia "ricordatevi da dove veniamo ecc ecc " ma aggiungo che come lui sa , il popolo juventino non ha visto solo amauri melo blanc e secco ma il popolo juventino a visto dei signori quali :

l'avvocato , moggi , lippi , capello , baggio , zidane , platini , nedved , trezeguet , del piero , ibra , vialli , ravanelli ecc ecc.

 

insomma ecco .......non siamo proprio la sampdoria o l'atalanta ma nemmeno la rometta o il napoli .....cosi' tanto per precisare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non fischio mai nessuno dei nostri , però Vucinic quando sembra ti faccia un favore a giocare i * te li fa girare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su giovinco non mi esprimo più .... Non ho più parole per come lo considero.

 

Fratello, dal momento che non ha assolutamente mercato, io spero solo che passi per Torino qualche emiro o qualche magnate russo e che se lo portino nel giardino di casa per farlo giocare con i loro bimbi!

In caso contrario, mi sa che ce lo troveremo in mezzo ai co*** ancora per molto tempo! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi sentiti oggi non esistono!!!!

 

Anche a me vucinic ha fatto girare le scatole ma non dimentichiamo che il primo gol nasce da sua invenzione

 

Fischiare così può compromettere l'umore del giocatore che arriverà sempre più demotivato (vedasi giovinco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.