Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

Sveglia! Abbiamo vinto 3:0 siamo primi e ai quarti di champions! Ma di cosa stai parlando?

 

 

Allora diciamo tutti in coro "Tutto va bene madama la marchesa" e se qualcuno fa schifo applaudiamolo lo stesso il poverino e se qalcuno lo fa notare "Peste lo colga". Tutti come le pecore a seguire il vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se vado alla stadio non fischio il primo errore di un giocatore.

Questo è il mio pensiero.

 

Ma hai mai visto le partite della premier????

 

poi dicono brrrrrrrrrrrividi quando sentono gli inglesi cantare e incitare fino all'ultimo secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando deciderà di andarsene avrà il mio pieno appoggio. Sono troppi gli juventini a non meritarsi questa squadra e questo mister.

Poi non voglio sentir parlare di "tradimento" da chi la squadra la tradisce tutte le domeniche e i mercoledì però...

 

travisare quello che succede e che è sotto gli occhi di tutti e da gran para......

qui mai nessuno si è lamentato del mister e della squadra ..

e tutti noi abbiamo sempre sostenuto la nostra juve

parliamoci chiaro i fischi sono stati rivolti a due calciatori...

vucinic e giovinco.....

da casa tu cosa hai fatto?????

li hai sostenuti ho ti è scappata un'imprecazione?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo da sempre Conte. Ho messo la scritta IMMENSOANTONIOCONTE nel 2008, quindi in tempi non sospetti. Concordo sui fischi ingiusti. Pero' penso che la decisione di andarsene (credo al Real) sia già stata presa da tempo. La cosa mi riempie di tristezza ed amarezza. In realtà i motivi sono abbastanza chiari:scommessopoli e il Dio denaro. Real o Chelsea che sia, dobbiamo entrare nell'ordine di idee che perderemo Antonio. Vorrei che non fosse così, ma purtroppo temo sia inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione...oggi ero allo stadium e oltre a giovinco anche vucinic se ne prendeva una buona dose ad ogni errore. Mi sembra eccessivo davvero...questa squadra sta facendo e ha fatto davvero molto. Farsi vedere uniti sarebbe la cosa più bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va beh Giovinco senza il gol era da 4 in pagella, e non è la prima, ci mancherebbe che lo applaudissero pure. Odio l' ipocrisia.i

 

Delirio allo stato puro, partita da 4 :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

devi capire pero' che quelli baciati dal talento sono e saranno sempre sotto i riflettori

 

inoltre il rispetto se lo si guadagna, nel calcio cosi come in tutte le altre cose

gente come Nedved o Del Piero avrebbero tanto da insegnare a certi 'montati' che li vedi correre solo a fine mese quando vanno a ritirare i soldi in banca

 

sulla prima frase sono mooolto d'accordo. E' giusto pretendere molto da certi giocatori, e io credo che Giovinco sia uno di questi.

Devo anche dire che, rispetto a tanti altri, proprio lui non mi sembra uno di quelli che dici tu, di quelli che corrono solo per lo stipendio o che non si impegni abbastanza per meritarsi il rispetto. Io in campo vedo uno che si sbatte, sempre, e che a volte gioca bene a volte meno, ma questo capita a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIschiare una squadra che vince 3-0 contro avversari che hanno subito 3 gol in tutto nelle ultime 5 partite, una squadra che ha perso 6 volte in 81 partite, è assurdo. Punto.

 

ripeto non si è fischiato alla squadra ma a giovinco e vucinic

non facciamoci le seghe mentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non avrei fischiato, ma non me la sento di impalare chi fischiava... hanno fischiato due giocatori che mi sembra rientrino già tra quelli ben criticati anche qua dentro

 

anche perché il parere arriva da conte... ci fosse lui sugli spalti e quagliarella in campo... sono certo che un fischio non se lo risparmierebbe

 

abbiamo capito, ad alcuni tifosi vucinic e giovinco non vanno a genio, all'allenatore quagliarella sta sulle scatole...

 

pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi caro Ivan, io non cambio idea per un gol del cavolo, Giovinco ha giocato ancora una partita orrenda, Vucinic è impresentabile e Conte che fa? Lascia in panca Matri e logicamente Quagliarella. Adesso voi mi dovete dire se è normale che alcuni abbiano tante opportunità ed altri niente. E' giusto questo?

 

Ma infatti io sono d'accordo con te.L'ipocrisia era riferita ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio uno stadio mezzo vuoto che incita la propria squadra che uno stadio pieno di ebeti che non capiscono per quale squadra devono fare il tifo.

 

Se si vuole trovare un modo per far andare via un allenatore corteggiatissimo dalle squadre più forti in Europa, ci siete riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte sta seriamente pensando di andare in qualche big club europeo, e sta iniziando a prepararsi gli alibi nel caso la sua diventi una scelta definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che hanno ragione quei tifosi che fischiano giovinco, del resto è colpa di conte se quest'ultimo continua a mettere in campo giovinco nonostante in panca ci sia il giocatore più forte del mondo che molti vorrebbero titolare, quagliarella.....

Quindi è giusto fischiare perchè giovinco non deve più giocare, e in caso di emergenza in attacco mettiamo un difensore in attacco e non giovinco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione, è una vera vergogna. dovremmo avere solo riconoscenza in questa juventus ed invece, alla prima giornata storta giù fischi assurdi. Va bene la critica che può essere anche aspra però allo stadio bisogna essere vicino a questa squadra, sempre. nessuno esce dal campo senza ver dato tutto e, spesso, alcuni nostri calciatori sono scarponi o fenomeni, a seconda di come giocano una gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo da sempre Conte. Ho messo la scritta IMMENSOANTONIOCONTE nel 2008, quindi in tempi non sospetti. Concordo sui fischi ingiusti. Pero' penso che la decisione di andarsene (credo al Real) sia già stata presa da tempo. La cosa mi riempie di tristezza ed amarezza. In realtà i motivi sono abbastanza chiari:scommessopoli e il Dio denaro. Real o Chelsea che sia, dobbiamo entrare nell'ordine di idee che perderemo Antonio. Vorrei che non fosse così, ma purtroppo temo sia inevitabile.

Conte non va da nessuna parte, mi sa che nn lo conosci bene. Di qua al momento non si muove.

 

Sui fischi ha ragione, non andiamo allo Stadio per fischiare, piuttosto rimaniamo a casa.

Allo Stadio si va per tifare, per sostenere, incoraggiare dare a tutti i nostri giocatori il massimo sostegno.

Specie ai nostri attaccanti, Giovinco e Vucinic che sono sempre i più bersagliati.

Altrimenti stiamo a casa che non solo non ci sente nessuno ma soprattutto non facciamo del male a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso ci siano tifosi così ingenui da pensare che fischiando un giocatore questo migliori o si impegni di più. Quindi penso che chi fischia non sia un vero tifoso, è come se tenessero per un altra squadra facendo di tutto per rovinare l'ambiente ed il morale dei giocatori. Per cui esorto vivamente chi va allo stadio col fischietto in bocca di darsi ad un altro sport o per lo meno aspettare tempi per loro migliori per sfogare la propria depressione.

sempre forza juve e forza i veri sostenitori della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto non si è fischiato alla squadra ma a giovinco e vucinic

non facciamoci le seghe mentali

lo sa anche lui che i fischi non sono indirizzati ad altri ma a loro. non li cita per evitare di focalizzare ancor di più l'attenzione su questi due.

Davvero stiamo a casa piuttosto che andare allo stadio per fischiare almeno non peggioriamo la situazione.

Un giocatore per fare bene o migliorare ha bisogno di sentire appoggio e fiducia, non fischi ed insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi veramente che se deciderà di andare altrove sarà per i fischi allo stadio? :d

 

Posso solo dirti che chiuderebbe i cancelli di vinovo sino a tempo indeterminato a tutti i tfosi juventini.....x ora.

 

Non guardare l'uomo " conte "

tutti potremmo essere costretti a fare un passo importante

ma questo non fà parte di chi ha detto quel che pensava un dì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo te si riferiva anche a Vucinic... secondo me solo a Giovinco. Questo perchè a mio parere Vucinc al di là di un atteggiamento indolente resta l'unico davanti capace di accendere la luce ed è praticamente insostituibile...Conte sa benissimo che finora rischia di perdere la sua gravosa scommessa su Giovinco... E cmq qua nessuno dice cavolate ok?

non secondo me

Lo ha detto lui che non si riferiva solo a giovinco

 

 

 

Guarda che Giovinco é stato accolto con grandissimo affetto a Torino

devi capire pero' che quelli baciati dal talento sono e saranno sempre sotto i riflettori

forse molta gente si chiede perché uno cosi non riesce a fare la differenza nella Juventus, cosi come la faceva nel Parma

ed é una domanda piu che legittima

inoltre il rispetto se lo si guadagna, nel calcio cosi come in tutte le altre cose

gente come Nedved o Del Piero avrebbero tanto da insegnare a certi 'montati' che li vedi correre solo a fine mese quando vanno a ritirare i soldi in banca

giovinco è guardato con scetticismo da quando è arrivato

Ma poi io non sto dicendo che bisogna esaltarlo..fargli cori.

Semplicemente penso che fischiarlo sia controproducente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.