Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

ah no, e che vuol dire?

 

Vuol dire chiedere Cavani e Jovetic e vedersi arrivare Bendtner e Anelka (---> i fichi secchi), e riuscire comunque a essere primi in campionato e ai quarti di Champions (---> fare le nozze). Claro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto non si è fischiato alla squadra ma a giovinco e vucinic

non facciamoci le seghe mentali

 

Perdonami, mi ricorderesti la quale della squadra fanno parte Giovinco e Vucinic? A me pareva fossero giocatori della squadra Juventus, magari ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono stato di manica larga. Giocatore inutile.

 

Continuate così che presto si ritornerà settimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, mi ricorderesti la quale della squadra fanno parte Giovinco e Vucinic? A me pareva fossero giocatori della squadra Juventus, magari ricordo male.

 

Tra l'altro hanno fatto una buona partita entrambi con assist e gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non avrei fischiato, ma non me la sento di impalare chi fischiava... hanno fischiato due giocatori che mi sembra rientrino già tra quelli ben criticati anche qua dentro

 

anche perché il parere arriva da conte... ci fosse lui sugli spalti e quagliarella in campo... sono certo che un fischio non se lo risparmierebbe

 

abbiamo capito, ad alcuni tifosi vucinic e giovinco non vanno a genio, all'allenatore quagliarella sta sulle scatole...

 

pace

 

Personalmente ritengo Quagliarella un giocatore inutile per la Juventus e, spesso, addirittura deleterio per il nostro gioco. Quando, però, Quagliarella è in campo, io faccio il tifo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il mio dal momento che, gli allenatori e i giocatori passano.....MA la Juve rimane per SEMPRE! ;)

 

Quindi se il tecnico della Juve è Conte o Delneri non fa nessuna differenza?

 

Bene. Prendo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, mi ricorderesti la quale della squadra fanno parte Giovinco e Vucinic? A me pareva fossero giocatori della squadra Juventus, magari ricordo male.

 

certo sono calciatori della juventus....non ci voleva il mago otelma.....

ma fischiare loro non significa fischiare tutta la juve

e a me sembra che qualcuno voglia far passare questo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Allora diciamo tutti in coro "Tutto va bene madama la marchesa" e se qualcuno fa schifo applaudiamolo lo stesso il poverino e se qalcuno lo fa notare "Peste lo colga". Tutti come le pecore a seguire il vate.

 

Si i nostri calciatori si applaudono in campo! Se conte li mette li vuol dire che lo meritano! Se li vogliamo criticare si fa qui, al bar, con gli amici. Ma non quando la squadra ha bisogno di sostegno. Non si va allo stadio per avere ragione, si va per sostenere la squadra. Ma no a te non basta! Giovinco con 11 gol e 7 assist è ovviamente una chiavica e deve essere fischiato a ogni piè sospinto e il fatto che il miglior allenatore in Italia la pensi diversamente da te vuol dire che anche lui non cha capito una mazza...

 

Bravo te e tutti gli snob che fischiano questa squadra. Non vi lamentate quando conte vi manda a quel paese e se ne va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo sono calciatori della juventus....non ci voleva il mago otelma.....

ma fischiare loro non significa fischiare tutta la juve

e a me sembra che qualcuno voglia far passare questo......

 

Mi pareva fossimo d'accordo sul fatto che Vucinic e Giovinco indossassero la maglia bianconera e giocassero per la Juve.

 

Il calcio è un gioco di squadra. In campo vanno 11 giocatori che indossano la stessa maglia. Quegli 11 giocatori, quando scendono in campo, vanno sostenuti. Punto.

 

Ps. Finora, la stagione di Giovinco parla di 11 reti e 7 assist. Il giocatore non riceverebbe questo trattamento in nessun altra squadra del mondo. Spero per lui che a fine anno vada via. E, ripeto, se Conte si stancherà e deciderà di andare in Premier, non lo biasimerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che fischiano contro i nostri.. Vi meritate Del Neri, Amauri e Felipe Melo, i settimi posti ed essere eliminati dal Ruch Chorzow. Questa squadra sta facendo cose straordinarie e voi fischiate!! Andate a tifare il Toro!!!

.redcard

 

Mi pareva fossimo d'accordo sul fatto che Vucinic e Giovinco indossassero la maglia bianconera e giocassero per la Juve.

 

Il calcio è un gioco di squadra. In campo vanno 11 giocatori che indossano la stessa maglia. Quegli 11 giocatori, quando scendono in campo, vanno sostenuti. Punto.

 

Ps. Finora, la stagione di Giovinco parla di 11 reti e 7 assist. Il giocatore non riceverebbe questo trattamento in nessun altra squadra del mondo. Spero per lui che a fine anno vada via. E, ripeto, se Conte si stancherà e deciderà di andare in Premier, non lo biasimerò.

anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister si assuma anche le sue responsabilitá .... Anche a me non è piaciuto che venisse a dire che il suo sogno è allenare all'estero quindi non venga a fare la morale a chi paga il biglietto per vedere giocare a calcio .... Se poi vuol dire non ammettere di aver cannato a scomettere su giovinco non sono problemi dello stadium ma suoi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro hanno fatto una buona partita entrambi con assist e gol

va bene tutto ma dire che oggi vucinic e giovinco hanno giocato bene vuol dire aver visto il risultato al televideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister si assuma anche le sue responsabilitá .... Anche a me non è piaciuto che venisse a dire che il suo sogno è allenare all'estero quindi non venga a fare la morale a chi paga il biglietto per vedere giocare a calcio .... Se poi vuol dire non ammettere di aver cannato a scomettere su giovinco non sono problemi dello stadium ma suoi.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister si assuma anche le sue responsabilitá .... Anche a me non è piaciuto che venisse a dire che il suo sogno è allenare all'estero quindi non venga a fare la morale a chi paga il biglietto per vedere giocare a calcio .... Se poi vuol dire non ammettere di aver cannato a scomettere su giovinco non sono problemi dello stadium ma suoi.

 

E secondo te perchè lo ha detto?

 

Ps. Lo ripeterò all'infinito: Giovinco finora ha segnato 11 reti, offerto 7 assist, provocato diverse espulsioni e ammonizioni e causato qualche rigore in favore della Juve. Non una stagione fantastica ma, SICURAMENTE, Sebastian avrebbe un altro trattamento in una qualunque altra squadra del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari conte avrà anche ragione, ma gente come giovinco e vucinic è tutta la stagione che fanno ridere i polli.. E oggi i fischi li hanno presi loro.. Forse saranno eccessivi, ma giocano nella juve, non nel siena o nell'arezzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto ma dire che oggi vucinic e giovinco hanno giocato bene vuol dire aver visto il risultato al televideo

 

Vucinic ha dato la palla per un gol. Giovinco ha segnato il 2-0, fondamentale per mettere al sicuro il risultato. Abbiamo vinto 3-0. Dunque?

 

6 sconfitte in 81 partite. Oggi tre gol a una squadra che ne aveva subiti 3 in tutto nelle 5 partite precedenti. cosa devono fare i giocatori per la Juve per non essere fischiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pareva fossimo d'accordo sul fatto che Vucinic e Giovinco indossassero la maglia bianconera e giocassero per la Juve.

 

Il calcio è un gioco di squadra. In campo vanno 11 giocatori che indossano la stessa maglia. Quegli 11 giocatori, quando scendono in campo, vanno sostenuti. Punto.

 

Ps. Finora, la stagione di Giovinco parla di 11 reti e 7 assist. Il giocatore non riceverebbe questo trattamento in nessun altra squadra del mondo. Spero per lui che a fine anno vada via. E, ripeto, se Conte si stancherà e deciderà di andare in Premier, non lo biasimerò.

 

 

infatti il calcio è fatto di undici calciatori, noi oggi eravamo in nove e non vi erano fischi

cmq spero vivamente, anche io ,che giovinco a fine anno vada via

continuate a parlare di statistiche qunado le sue prestazioni sono evidenmtemente mediocre.....

mi chiedo se la valutazione di questo calciatore avvengano a partita in corsa oppure si aspettano le statistiche x valutarlo....

 

sai saranno i miei occhi abituati a ben altro ai vari paolo rossi, platini,baggio, del piero, zizou etc...

ma con tutta onesta ritengo che questo calciatore non possa essere il titolare della juve

naturalmente rimane una mia considerazione personale......

come il tuo sostegno assoluto x giovinco

 

fammi capire, perchè i tifosi non sostengono giovinco conte dovrebbe andar via???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fischia dei giocatori facenti parte di una squadra che da un anno e mezzo comanda la classifica (dopo aver raggiunto due fantastici...... settimi posti) non hanno capito nulla..Libero di fare ciò che vuole chi paga il biglietto..

Ma sinceramente non avrà mai la mia comprensione..Io sto con Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ero allo stadio in nord e quando Vucinic è stato sostituito, sentiti i fischi, abbiam fatto un coro per lui che ci ha ringraziati con un cenno ..

Giusto per dire che non tutti quelli che erano allo stadio ci sono andati per fischiare ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse devono capire che nella Juve acquisisci la stima dei tifosi quando hai dimostrato di fare la differenza. Le menate sulla maglietta sudata eccetera, le lasciamo ai bovini e ai loro simili. Allo stato attuale, indipendentemente dai numeri, la Juve offre uno spettacolo peggiore dell'anno scorso, ed è anche inutilmente boriosa in occasioni eclatanti. E chi paga ha diritto di mostrare che non apprezza. Tutto qui. Altro che "al primo errore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non bisognerebbe mai fischiare i nostri giocatori ma ricordo a Conte che siamo la Juventus... Abbiamo visto giocare Del Piero,Zidane,Nedved,Platini...

Vedere in attacco Giovinco e Vucinic e' mortificante per la nostra storia...

I tifosi della juve sono abituati ad avere la davanti ben altri campioni...

Anche la Societa' se lo metta bene in testa: fino a quando non ci sara' un campionissimo la davanti non potremo dire di essere realmente tornati... E' oggettivo che a questa juve manca un qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.