Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

no tu e quelli come te fanno danni in casa juventus.

mi lusinghi ... E forse mi sopravvaluti. sefz

 

 

 

Avere un'opinione è sempre rispettabile. Fischiare un giocatore al primo errore invece è controproducente. Perché si può innervosire e può subire la pressione e di conseguenza non rendere al 100%. Allora siccome vincere in casa con il Siena è DECISIVO per vincere il campionato, fischiare un attaccante al primo errore lo può fare solo quella parte del tifo a cui non gliene frega una min.chia vincere per la seconda volta il campionato. Capito il concetto (di Conte)?

 

Se è per quello io seguo la Juventus dal 1981 e poche volte mi è piaciuta come la Juventus di Conte, quindi quelli che allo stadio fischiano e remano contro mi stanno leggermente sulle O O

al primo errore ? Al 24 febbraio al primo errore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh....in italia quando ci fa comodo siamo tutti esterofili.

 

Io penso invece che se conte voleva lanciare una velata minaccia per me ha fatto un altro buco nell'acqua nella comunicazione ... E quest'anno siamo giá a diversi buchi nell'acqua.

 

Tornasse ad essere un pò più umile forse la gente fischierebbe di meno e perdonerebbe di più.

Ma perdonasse che, scusa?

Umile de che?

Voi dovete solo fare i tifosi e sostenere la squadra.

A farci stare primi in campionato, con diversi punti più dello scorso anno e ai quarti di champions quasi, ci pensano Conte e la squadra.

 

Vedo un sacco di troll su questo topic..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

contento tu.... Si vive di speranze ...

 

No, contento io per nulla. Fosse per me, Conte lo blinderei alla Juventus, ma siccome ritengo che meriti altri tifosi, spero per lui che se ne vada.

 

E lo spero anche per te, in modo che possa tornare un delneri a renderti finalmente soddisfatto della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fischiare Giovinco! E' scarso? Bene, fischiarlo non serve a farlo migliorare! Bisogna incitare i nostri giocatori! Non torniamo ai tempi di Cobolli, Secco e Blanc perfavore

 

almeno all'epoca ci poteva anche essere una ragione, ora siamo campioni d'italia, siamo primi in campionato, siamo passati primi nel girone di champions, abbiamo la qualificazione ai quarti in pugno.....non gli si puo proprio dire nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È troppo difficile essere contenti di questa squadra apparentemente e dare il tempo a questi ragazzi di migliorare e fare errori, vincendo il campionato e facendo bene in champions. No voi volete messi e cristiano ronaldo. Volete la champions tutti gli anni. E critichereste lo stesso. Se tifaste Barcellona, avreste detto che messi era uno scarpone dopo la partita col Milan, no perché quello che ha fatto Messi lo faceva anche giovinco...

 

Ma che tifate a fare? Per godere quando la squadra perde e finalmente si dimostra che anche conte non è così speciale e che i giocatori non sono da Juve?

.quoto

Certi post sono incomprensibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, contento io per nulla. Fosse per me, Conte lo blinderei alla Juventus, ma siccome ritengo che meriti altri tifosi, spero per lui che se ne vada.

 

E lo spero anche per te, in modo che possa tornare un delneri a renderti finalmente soddisfatto della squadra.

ma che c'entra ranieri ? Ma le argomentazioni sapete portarle senza dare del troll ad minchiam ? sefz

 

 

Ma perdonasse che, scusa?

Umile de che?

Voi dovete solo fare i tifosi e sostenere la squadra.

A farci stare primi in campionato, con diversi punti più dello scorso anno e ai quarti di champions quasi, ci pensano Conte e la squadra.

 

Vedo un sacco di troll su questo topic..,

io come faccio il tifoso non sapevo che dovevo dirlo a te prima ! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che argomentazione è ? sefz

 

Che togliereste la pazienza a un santo. Sempre a criticare. I ragazzi ci stanno regalando una grandissima stagione. Può essere l'inizio di un ciclo e voi sapete solo criticare, bonucci vucinic giovinco matri, senno non vi divertite e sinceramente tifo Juve da 30 anni dai tempi di furino bettega gentile... ma più frequento questo forum e più disprezzo molti tifosi della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra ranieri ? Ma le argomentazioni sapete portarle senza dare del troll ad minchiam ? sefz

 

io come faccio il tifoso non sapevo che dovevo dirlo a te prima ! sefz

Puoi anche non dirlo, basta che ti decidi a farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè all'estero c'è una cultura sportiva che noi non riusciamo nemmeno a immaginare. Perchè all'estero c'è uno spirito di appartenenza che noi non riusciamo nemmeno a immaginare. Perchè all'estero una squadra che perde 6 partite su 81 verrebbe portata costantemente in trionfo. Perchè all'estero una squadra che prende 8 reti in casa viene salutata e rincuorata con affetto dai propri tifosi mentre da noi viene fischiata al primo passaggio sbagliato. Perchè all'estero c'è una riconoscenza che qua non esiste. Devo continuare?

 

Tutto vero e condivisibile,però è anche vero che all'estero,vedi Inghilterra,c'è un allenatore (Fergusson)che è sulla stessa

panchina da circa 3o anni...e la stessa cosa è successa anche in Francia !

 

Al di là della presa di posizione di Conte riguardo i fischi ( e qui concordo con Lui !)...non gradisco affatto questo

suo atteggiamento circa la concreta possibilità che...in "tempi medi"..possa lasciare la JUVE per altri lidi !

 

Non mi piace e non trovo giusto che il "MIO ALLENATORE" abbia già la mente proiettata verso altri "progetti" !

 

A meno che questa non sia una "tattica" per cercare di forzare un pò la mano della Società...vuoi per la Campagna

Acquisti...vuoi per un rapido e concreto rinnovo del suo contratto !

 

Come in tutte le cose della Nostra vita...solo vivendo lo scopriremo ! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che togliereste la pazienza a un santo. Sempre a criticare. I ragazzi ci stanno regalando una grandissima stagione. Può essere l'inizio di un ciclo e voi sapete solo criticare, bonucci vucinic giovinco matri, senno non vi divertite e sinceramente tifo Juve da 30 anni dai tempi di furino bettega gentile... ma più frequento questo forum e più disprezzo molti tifosi della Juve...

Veramente .quoto

Meno male che non sono tutti così...per fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un'opinione è sempre rispettabile. Fischiare un giocatore al primo errore invece è controproducente. Perché si può innervosire e può subire la pressione e di conseguenza non rendere al 100%. Allora siccome vincere in casa con il Siena è DECISIVO per vincere il campionato, fischiare un attaccante al primo errore lo può fare solo quella parte del tifo a cui non gliene frega una min.chia vincere per la seconda volta il campionato. Capito il concetto (di Conte)?

 

Se è per quello io seguo la Juventus dal 1981 e poche volte mi è piaciuta come la Juventus di Conte, quindi quelli che allo stadio fischiano e remano contro mi stanno leggermente sulle O O

-i campioni ai fischi rispondono con i fatti , se ti innervosiscono e non reggi la pressione , come giocatore forse non sei nella squadra giusta.

- giovinco viene fischiato non al primo passaggio ma dopo molte prestazioni deludenti

- se tifi juve dal 1981 i vari zidane baggio vialli del piero nedve trezeguet ibra lippi e capello ecc ecc li hai visti pure tu come li ho visti io , quindi capirai perche' non mi fanno impazzire vucinic e giovinco-

- chi allo stadio fischia un giocatore , ripeto un giocatore , per me e ripeto per me , non rema contro ma esprime un suo disappunto dopo magari aver sopportato per l'intero girone di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puoi anche non dirlo, basta che ti decidi a farlo...

ma se sono un troll secondo te cosa dovrei fare ? Ma per favore ... Non sapete discutere senza offendere e venite a dire agli altri come devono tifare .... Una bella coerenza , non c'è che dire !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.doh

Sicuramente faresti meglio di Conte .sisi

 

Perché non vi preoccupate solo di tifare?

Gli allenatori campioni d'Italia li farete nella prossima vita.

 

Talmente ossessionati da quello che volete che non ci comportate più da tifosi....

 

No, non farei meglio.

Quindi? Se porti la macchina dal meccanico e quando te la ridà va male non gli puoi dire niente perchè non la sai riparare?

Non faccio l'allenatore ma credo di poter ragionevolmente affermare che Giovinco è un tantino sopravvalutato dal mister.

Si può?

Grazie eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

-i campioni ai fischi rispondono con i fatti , se ti innervosiscono e non reggi la pressione , come giocatore forse non sei nella squadra giusta.

- giovinco viene fischiato non al primo passaggio ma dopo molte prestazioni deludenti

- se tifi juve dal 1981 i vari zidane baggio vialli del piero nedve trezeguet ibra lippi e capello ecc ecc li hai visti pure tu come li ho visti io , quindi capirai perche' non mi fanno impazzire vucinic e giovinco-

- chi allo stadio fischia un giocatore , ripeto un giocatore , per me e ripeto per me , non rema contro ma esprime un suo disappunto dopo magari aver sopportato per l'intero girone di andata.

prova a dirglielo tu ... Forse hai più pazienza di me . sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, non farei meglio.

Quindi? Se porti la macchina dal meccanico e quando te la ridà va male non gli puoi dire niente perchè non la sai riparare?

Non faccio l'allenatore ma credo di poter ragionevolmente affermare che Giovinco è un tantino sopravvalutato dal mister.

Si può?

Grazie eh.

no, non puoi sei sicuramente un troll! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Al primo errore di una partita decisiva... hai fatto le scuole serali per caso? .ghgh

ah, certo il rpimo errore di una partita decisiva ... sefz

 

E daje con le offese ! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-i campioni ai fischi rispondono con i fatti , se ti innervosiscono e non reggi la pressione , come giocatore forse non sei nella squadra giusta.

- giovinco viene fischiato non al primo passaggio ma dopo molte prestazioni deludenti

- se tifi juve dal 1981 i vari zidane baggio vialli del piero nedve trezeguet ibra lippi e capello ecc ecc li hai visti pure tu come li ho visti io , quindi capirai perche' non mi fanno impazzire vucinic e giovinco-

- chi allo stadio fischia un giocatore , ripeto un giocatore , per me e ripeto per me , non rema contro ma esprime un suo disappunto dopo magari aver sopportato per l'intero girone di andata.

 

giovinco è stato letteralmente odiato e regolarmente insultato e gufato da una fazione di tifosi juventini sin da prima che arrivasse....e non si è mai perso occasione per montare una campagna di odio contro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non farei meglio.

Quindi? Se porti la macchina dal meccanico e quando te la ridà va male non gli puoi dire niente perchè non la sai riparare?

Non faccio l'allenatore ma credo di poter ragionevolmente affermare che Giovinco è un tantino sopravvalutato dal mister.

Si può?

Grazie eh.

certo che non puoi farlo e che casso :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.