Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

i fischi a giovinco allo stadio sono il risultato della idiota campagna antigiovinco che impazza sui siti juventini.

 

Io credo che sovrastimi l'importanza di quattro gatti su un forum. Evidentemente a molti che sono allo stadio non piacciono le partite di giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i tifosi sono quelli che fischiano questa squadra stupenda, se sono quelli del Giovinco, Giovinco, DeCeglie ridicolo, Buffon pensionato, ecc. , se sono quelli che commentano in maniera ridicola, raccapricciante come ho visto durante il "live", se sono quelli del top player e delle figurine, quelli del su e giù dal carro..beh allora lasciate perdere i vostri timori sul fatto che prima (o poi) cambi squadra: lo capirei e non potrei dir nulla a riguardo.

Purtroppo in Italia siamo (siete) così. La mentalità non si cambia.

Infatti questa è la mentalità del tifoso di calcio italiano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse parlo un'altra lingua. credevo di essere stato abbastanza chiaro. Non so come altro risponderti.

 

Provo a sintetizzare: perchè all'estero l'ambiente è di gran lunga migliore di quello che c'è da noi. Va meglio?

eh....in italia quando ci fa comodo siamo tutti esterofili.

 

Io penso invece che se conte voleva lanciare una velata minaccia per me ha fatto un altro buco nell'acqua nella comunicazione ... E quest'anno siamo giá a diversi buchi nell'acqua.

 

Tornasse ad essere un pò più umile forse la gente fischierebbe di meno e perdonerebbe di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello che non ha guardato la partita sei tu. Oggi l'unico sotto tono è stato Asamoah, con Giovinco e Vucinic sopra la sufficienza (hanno anche inciso sul risultato, cosa devono fare le punte?). Vuoi che vediamo domani la media-voto sui quotidiani sportivi? Vucinic ha alternato giocate spettacolari a errori

banali, ma si vede che non è al 100%. E nonostante ciò, come un fuoriclasse, ha inciso sul risultato. Giovinco ha un controllo palla pazzesco, e quando punta il difensore viene fermato solo con il fallo (procurando sempre punzioni dal limite, è un caso secondo te che quest'anno Pirlo sta superando il suo record di gol su punizione?). Secondo me Vucinic, Giovinco, Matri e Quagliarella sono da Juventus. Molti tifosi no.

rispetto la tua opinione , non la condivido , ma io la rispetto.

e con tutto il rispetto ti dico che sono 40 anni che seguo la juve quindi patenti di juventinità non ne accetto , questo è sicuro , caro amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-il mister è un grande ma non è infallibile , altrimenti on era umano , ergo anche lui ogni tanto dice cose "non esatte".

-i fischi a giovinco e vucinic sono arrivati dopo una sfilza di prestazioni non convincenti , non ad un passaggio sbagliato.

-concordo con il mister con la storia "ricordatevi da dove veniamo ecc ecc " ma aggiungo che come lui sa , il popolo juventino non ha visto solo amauri melo blanc e secco ma il popolo juventino a visto dei signori quali :

l'avvocato , moggi , lippi , capello , baggio , zidane , platini , nedved , trezeguet , del piero , ibra , vialli , ravanelli ecc ecc.

 

insomma ecco .......non siamo proprio la sampdoria o l'atalanta ma nemmeno la rometta o il napoli .....cosi' tanto per precisare

 

ecco perché non vi fate sane masturbazioni con i dvd del passato invece di andare allo stadio a fischiare. È anche più economico... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-il mister è un grande ma non è infallibile , altrimenti on era umano , ergo anche lui ogni tanto dice cose "non esatte".

-i fischi a giovinco e vucinic sono arrivati dopo una sfilza di prestazioni non convincenti , non ad un passaggio sbagliato.

-concordo con il mister con la storia "ricordatevi da dove veniamo ecc ecc " ma aggiungo che come lui sa , il popolo juventino non ha visto solo amauri melo blanc e secco ma il popolo juventino a visto dei signori quali :

l'avvocato , moggi , lippi , capello , baggio , zidane , platini , nedved , trezeguet , del piero , ibra , vialli , ravanelli ecc ecc.

 

insomma ecco .......non siamo proprio la sampdoria o l'atalanta ma nemmeno la rometta o il napoli .....cosi' tanto per precisare

è un bel post ... Spt c'è del ragionamento. Concordo su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh....in italia quando ci fa comodo siamo tutti esterofili.

 

Io penso invece che se conte voleva lanciare una velata minaccia per me ha fatto un altro buco nell'acqua nella comunicazione ... E quest'anno siamo giá a diversi buchi nell'acqua.

 

Tornasse ad essere un pò più umile forse la gente fischierebbe di meno e perdonerebbe di più.

 

Questo è francamente troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh....in italia quando ci fa comodo siamo tutti esterofili.

 

Io penso invece che se conte voleva lanciare una velata minaccia per me ha fatto un altro buco nell'acqua nella comunicazione ... E quest'anno siamo giá a diversi buchi nell'acqua.

 

Tornasse ad essere un pò più umile forse la gente fischierebbe di meno e perdonerebbe di più.

prenditi l umiltà di ranieri e per cortesia non entrare mai piu in uno stadio in cui gioca la Juve (se mai sei entrato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no che vitaccia gli sfigati autolesionisti che lo perseguitano...

è un lavoro sporco lo so... Ma qualcuno deve pur farlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte è un grande allenatore, non è Dio. Ha fatto un miracolo alla Juve? Si. Per questo non è criticabile? No. Vuole andare in inghilterra? E' un peccato, ma la juve esisterà pure senza di lui.

 

È troppo difficile essere contenti di questa squadra apparentemente e dare il tempo a questi ragazzi di migliorare e fare errori, vincendo il campionato e facendo bene in champions. No voi volete messi e cristiano ronaldo. Volete la champions tutti gli anni. E critichereste lo stesso. Se tifaste Barcellona, avreste detto che messi era uno scarpone dopo la partita col Milan, no perché quello che ha fatto Messi lo faceva anche giovinco...

 

Ma che tifate a fare? Per godere quando la squadra perde e finalmente si dimostra che anche conte non è così speciale e che i giocatori non sono da Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero per te che Conte se ne vada al più presto. In fondo, lo spero anche per lui.

ma che argomentazione è ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prenditi l umiltà di ranieri e per cortesia non entrare mai piu in uno stadio in cui gioca la Juve (se mai sei entrato)

ora siamo passati direttamente al Daspo ? Dai ragazzi, un pò di buon senso.... Uno sforzo almeno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pratiche che fanno gli interisti.

non lo so... Tu li conosci ... Io non lo so . Penso a guardare in casa mia.

 

 

 

Non è un'argomentazione. E' una speranza.

contento tu.... Si vive di speranze ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È troppo difficile essere contenti di questa squadra apparentemente e dare il tempo a questi ragazzi di migliorare e fare errori, vincendo il campionato e facendo bene in champions. Noi voi volete messi e cristiano ronaldo. Volete la champions tutti gli anni. È critichereste lo stesso. Se tifaste Barcellona, avreste detto che messi era uno scarpone dopo la partita col Milan, no perché quello che ha fatto Messi lo faceva anche giovinco...

 

Ma che tifare a fare? Per godere quando la squadra perde e finalmente si dimostra che anche conte non è così speciale e che i giocatori non sono da Juve?

 

Ti ringrazio per il plurale. Mi onora. Purtroppo io conto solo per uno. Io, nel mio piccolo, sono contento per la posizione in campionato e sono contentissimo per lo scudetto vinto con un miracolo. Sulla coppa campioni non mi faccio illusioni e sono abbastanza incazzato per come sono state perse le due coppe italia della scorsa stagione e di questa. Sono troppo esigente? può darsi. Anni di tifo juventino mi hanno fatto diventare un tifoso viziato? Può essere, ma così è. L'avvocato, che era considerato il tifoso per eccellenza, non si accontentava mai. Essere tifoso juventino significa anche questo. E Conte in primis lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto la tua opinione , non la condivido , ma io la rispetto.

e con tutto il rispetto ti dico che sono 40 anni che seguo la juve quindi patenti di juventinità non ne accetto , questo è sicuro , caro amico.

 

Avere un'opinione è sempre rispettabile. Fischiare un giocatore al primo errore invece è controproducente. Perché si può innervosire e può subire la pressione e di conseguenza non rendere al 100%. Allora siccome vincere in casa con il Siena è DECISIVO per vincere il campionato, fischiare un attaccante al primo errore lo può fare solo quella parte del tifo a cui non gliene frega una min.chia vincere per la seconda volta il campionato. Capito il concetto (di Conte)?

 

Se è per quello io seguo la Juventus dal 1981 e poche volte mi è piaciuta come la Juventus di Conte, quindi quelli che allo stadio fischiano e remano contro mi stanno leggermente sulle O O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so... Tu li conosci ... Io non lo so . Penso a guardare in casa mia.

 

contento tu.... Si vive di speranze ...

no tu e quelli come te fanno danni in casa juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È troppo difficile essere contenti di questa squadra apparentemente e dare il tempo a questi ragazzi di migliorare e fare errori, vincendo il campionato e facendo bene in champions. No voi volete messi e cristiano ronaldo. Volete la champions tutti gli anni. E critichereste lo stesso. Se tifaste Barcellona, avreste detto che messi era uno scarpone dopo la partita col Milan, no perché quello che ha fatto Messi lo faceva anche giovinco...

 

Ma che tifate a fare? Per godere quando la squadra perde e finalmente si dimostra che anche conte non è così speciale e che i giocatori non sono da Juve?

padoin non viene fischiato. Come mai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è sbagliato fischiare Giovinco.

Va fischiato chi si ostina a farlo giocare.

.doh

Sicuramente faresti meglio di Conte .sisi

 

Perché non vi preoccupate solo di tifare?

Gli allenatori campioni d'Italia li farete nella prossima vita.

 

Talmente ossessionati da quello che volete che non ci comportate più da tifosi....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siete abituati a vedere campioni? Strano. Chissà perché... solo io ricordo gli insulti a Nedved, a Del Piero, a Camoranesi, a Trezeguet? Mah

siete proprio curiosi.

 

Sinceramente in quegli anni andavo poco allo stadio quindi non ricordo bene... E comunque come ho sottolineato io non ho mai fischiato ne mai fischierò un giocatore della Juventus... Oggi non ero nemmeno allo stadio... Cercavo una possibile spiegazione ai fischi di oggi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.