Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

Conte ha ragione (come sempre), spero che il messaggio sia arrivato. Inoltre aveva chiesto la bolgia e lo stadio era più silenzioso del solito, mi è veramente dispiaciuto...

 

Un punto fondamentale della Juve di Conte dello scorso anno era che TUTTI i giocatori si sentivano importanti, e fischiarli alla prima occasione è ingiusto e brutto da vedere

oltre ad essere ingiusto è controproducente.

Non si fa altro che far giocare la squadra con un uomo in meno.

 

Vanno tutti incitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna essere sempre perfetti,se no guai,guai a pareggiare,guai a perdere, come se fossimo la squadra più forte del mondo

 

se si fa turnover si critica,se non si fa,si critica

"siete"(alcuni eh non è riferito a te) feroci,cattivi delle volte

 

va bene criticare ma leggo degli insulti a volte gratuiti

gli insulti sono sempre sbagliati. Concordo anche che sia giusto incoraggiare i propri giocatori ma, se permetti, penso anche che da gente che prende milioni di euro sia anche obbligatorio pretendere un buon rendimento. Se un giovinco o un vucinic giocano una partita bene e 3 male, è il minimo che vengano fischiati. anche perché non siamo all'oratorio dove basta impegnarsi, nel mondo professionistico se un giocatore non ce la fa a rendere a certi livelli viene ceduto. Ti faccio un esempio di un ambiente che conosco abbastanza bene: nel mondo della musica tu puoi aver fondato un gruppo ma se in sala di registrazione non ci stai dentro e suoni male, il produttore ti da un calcio nel didietro e prende un cosidetto session man per suonare le parti che tu non sei in grado di fare. e non ti danno mesi di tempo per impararle. Se è previsto che un disco venga registrato in due settimane e il chitarrista abbia 3 giorni per suonare le proprie parti, in 3 giorni devi suonarle perfette. Non ci sono scuse, perchè il mondo dei professionisti è questo. Nel calcio c'è se vogliamo molta più indulgenza, anche perché le rose sono limitate e se la juve ha 4 attaccanti deve per tutta la stagione arrangiarsi con quei 4. Chiudo dicendo che va bene incoraggiare i giocatori ma se a fine anno il rendimento non è stato quello che ci si aspettava se ne deve prendere atto, perché nel mondo professionistico il calcio non è un gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il 90% della popolazione che si interessa di calcio ritiene giovinco non adatto alla juve be ....................un motivo ci sara' no ????????????????

 

qua non si parla di adatto o no, bravo o *. Si tratta di incitare la squadra, e viene prima dei giudizi sui singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta diventando un po' polemico. Credo come da me previsto, che presto si darà alla fuga.

Somiglia sempre più al Mou

se il mister ha qualcosa da dire contro alcuni comportamenti dei tifosi ha ragione.

Ma quando impareremo che la squadra debba essere incitata SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' il pensiero del Vero Tiifoso.

Voi siete tifosi da "Mulino Bianco"... :d ! Tutto bello...tutti felici......tutti educati..i giocatori non si criticano anche quando provocano forti dissenterie... Ma neanche negli spot trovate qualcosa del genere...Siete troppo forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza questo modo di pensare.......solo perché uno paga il biglietto è autorizzato a "giocare" contro ai giocatori della propria squadra del cuore? Pensi che fischiare un giocatore in difficoltà lo aiuti a superare il momento critico?

Non te la prendere .....Ho preso il tuo post solo per esprimere il mio pensiero a riguardo.

no che nn lo aiuta., I giocatori vanno incoraggiati. mi pare però che il pubblico abbia iniziato a fischiare dopo parecchie prestazioni deludenti, nn al primo pallone sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nozze coi fichi secchi le facevano Moggi e Giraudo. Non mi sembra che nelle ultime due stagioni si possa dire che la società non ha speso. Poi bisogna vedere come, certo...

 

Fare le nozze coi fichi secchi non vuol dire non spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contro i fischi, detto questo se uno fa pena e' ovvio che lo fischino, il fischio non e' alla squadra ma al giocatore.

 

Oggi ad esempio Vucinic ha fatto letteralmente pena, i fischi (pur essendo contro questo tipo di protesta) ci stavano.

 

purtroppo ora sono tutti dei santi.......

i fischi sono stati rivolti ha due calciatori vucinic e giovinc ....e non è la prima volta

evidentemente un moticìvo ci sarà...... .uffa

personalmente, non essendo, un santo , ma un semplice uomo, da casa ho imprecato come un matto nei loro riguardi...

questo fa di me un cattivo juventino

infatti tante volte mi chiedo chi ca***io me lo fa fare a dormire male la notte x una partita persa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che fischiano contro i nostri.. Vi meritate Del Neri, Amauri e Felipe Melo, i settimi posti ed essere eliminati dal Ruch Chorzow. Questa squadra sta facendo cose straordinarie e voi fischiate!! Andate a tifare il Toro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete tifosi da "Mulino Bianco"... :d ! Tutto bello...tutti felici......tutti educati..i giocatori non si criticano anche quando provocano forti dissenterie... Ma neanche negli spot trovate qualcosa del genere...Siete troppo forti!

io se vado alla stadio non fischio il primo errore di un giocatore.

Questo è il mio pensiero.

 

Ma hai mai visto le partite della premier????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi su Giovinco di oggi non li calcolo neanche, alla fine ha segnato e va bene così (ha giocato una buona partita anche senza il gol, a scanso di equivoci). Ma in tempi recenti sono stati fischiati Vucinic, Lichtsteiner, Giaccherini etc, e mi pare un comportamento francamente incomprensibile e sciocco.

Detto papale papale, visto che molti si rifanno a quel periodo, questa juve di Conte a quella di Capello gli faceva un mazzo tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso juventino è questo! piaccia o non piaccia! chi viene alla juve deve dare il 100% ... le trottorellate insulse, le mozzarelle e le 200 palle perse di Giovinco a me neanche piacciono!

ma invece di fischiare perchè non si incita questo giocatore che ha delle buone potenzialità?

si ha paura che riesca?

qual'è il motivo per cui lo si debba denigrare con epiteti odiosi e cattivi?

incitiamolo e vediamo cosa combina

alla fine dell'anno si tireranno le somme e non ci saranno ne scusanti, ne rimorsi di coscienza

nessuno potrà dire: non ha funzionato perchè lo fischiavano sempre!

se non funzionerà lo si potrà contestare, ma fategli finire la stagione!

ci sono i giovani come pogba, che è una roccia e va da solo come un treno, e ci sono quelli, che hanno un altro carattere, ed hanno bisogno di più tempo per emergere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah conte fa bene a difendere i suoi giocatori, però i tifosi allo stadio, dato che scuciono fior di euro, hanno tutto il diritto di fischiare, specie se vedi giocatori come vucinic o giovinco sbagliare 15 palloni a partita...

 

Vinci 3 a 0 contro una squadra che nelle ultime 5 partite ha preso 3 gol in tutto e ha rifilato un paio di ceste di pere a diverse squadre "importanti". Cosa fischi? COSA?

 

Giovinco segna il suo 11 gol stagionale. Se sei tifoso della Juventus, SEI CONTENTO A APPLAUDI.

 

La Juventus di Conte ha perso 6 partite su 81. Sarebbe una squadra idrolatata ovunque.

 

Se il mister dovesse scocciarsi e scegliere di andare in Premier, capirei perfettamente. Ci meritiamo i settimi posti e le peggiori difese del torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah conte fa bene a difendere i suoi giocatori, però i tifosi allo stadio, dato che scuciono fior di euro, hanno tutto il diritto di fischiare, specie se vedi giocatori come vucinic o giovinco sbagliare 15 palloni a partita...

 

In linea di principio posso condividere il tuo ragionamento... probabilmente anche Conte pensa che dei tifosi insoddisfatti abbiano anche diritto di fischiare.

 

Forse oggi in questa partita e questa juve in generale non li merita/va.

 

Purtroppo non posso andare allo stadio e in tv forse non ti rendi conto.

 

Quest'anno la juve mi ha fatto inalberare in poche occasioni milan e samp... in quelle occasioni penso che allo stadio mi sarei incavolato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se vado alla stadio non fischio il primo errore di un giocatore.

Questo è il mio pensiero.

 

Ma hai mai visto le partite della premier????

Ho avuto il privilegio di vederne un paio dal vivo... Infatti nel mio primo post ho affermato che IN ITALIA DA SEMPRE è così... Hanno fischiato fior di campioni, altro che un Giovinco o un De Ceglie qualunque...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se vado alla stadio non fischio il primo errore di un giocatore.

Questo è il mio pensiero.

 

Ma hai mai visto le partite della premier????

 

ma un esempio più recente la partita col Celtic, anche sotto di 3 gol continuavano a cantare per la propria squadra come indemoniati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do assolutamente ragione al mister. Questa squadra non merita fischi però voglio anche dire una cosa: oggi ero allo stadio e il pubblico ha iniziato a fischiare (anche se non proprio) dopo che qualche giocatore ha praticamente sbagliato il centesimo appoggio al compagno. Questa squadra merita rispetto, è vero ma anche i giocatori quando entrano in campo devono ricordarsi di togliere le pantofole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente si meriterebbe, la cobolli band... vucinic la sua parte per la nostra vittoria scorso anno e il primo posto di questo anno e qualificazione champions l'ha fatta alla grande! Meditate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Pistocchi non lo sopporto proprio.

Caro Pistocchi è già da un pezzo che sei maggiorenne, quindi è arrivata l'ora che tu sappia di chi sei figlio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo juventus stadium più che altro fischia al primo errore i soliti noti e cosi anche il forum e aggiungo che questo è un bene,cosi la società capirà che non deve più acquistare mezzi giocatori(mi riferisco specialmente al reparto avanzato)infatti chi si fà il cxxo non viene mai fischiato o criticato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.