Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

Si va beh Giovinco senza il gol era da 4 in pagella, e non è la prima, ci mancherebbe che lo applaudissero pure. Odio la ipocrisia.i

 

Quelli che criticano Si meritano del Neri e Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottile, ma palese polemica con la società che lo costringe continuamente a fare le nozze coi fichi secchi: per me se anche quest'estate marotta non farà un mercato decente il prossimo anno Antonio se ne va. E farà bene.

 

Palese polemica con la società?! Ma vi leggete?!

 

E' una più che palese polemica con i tifosi che continuano a fischiare e criticare chiunque e per ogni minima cosa, cosa deve dire per farvelo capire? Cioè più chiaro di come l'ha detto, e volerla rigirare dicendo che è una polemica alla società...ma per favore

 

Sei poi volete continuare a farvi questi film perchè vi sta sulle palle la società, nel frattempo mettendo la testa sotto la sabbia per non vedere chi in realtà sta rimproverando Conte perchè vi sentite chiamati in causa, bè peggio per voi. Ma quello che ha detto è lampante e non travisabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendo neanche in considerazione un possibile addio di quest'uomo....non scherziamo!!! Potrà andarsene tra 5/6 anni dopo aver vinto addirittura più di Lippi!!! Caso chiuso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori della Juve non si fischiano, soprattutto quelli di questa Juve che ci ha riportati a gioire dopo tanti anni.

Però è anche vero che se uno si intestardisce a mettere in campo Vucinic quando in panchina ci sono altri attaccanti che scalpitano, non dico che i fischi sono giusti ma si possono capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah conte fa bene a difendere i suoi giocatori, però i tifosi allo stadio, dato che scuciono fior di euro, hanno tutto il diritto di fischiare, specie se vedi giocatori come vucinic o giovinco sbagliare 15 palloni a partita...

 

se devono scucire fior di euro per fischiare a casaccio tanto vale che risparmino e stiano a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo fate arrabbiare altrimenti .......la juve la vedranno col binocolo

 

Pensi veramente che se deciderà di andare altrove sarà per i fischi allo stadio? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fischia merita la b, merita gli elkann, merita i Blanc, i del neri...merita l'Inter e il Napoli che gli piscia.no in testa....primi da due anni ovunque! Fino alla fine...Antonio il migliore!! Tu che fischi vai a fare in cu.lo tifoso snob di questo caz.z.o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario a queste crociate anti-fischio... Chiunque paghi il biglietto ha tutto il diritto di manifestare il proprio dissenso purchè lo faccia nei limiti della decenza (i fischi appunto, altra cosa sono ci cori contro)... Finiamola con questo perbenismo e questo dover a tutti i costi applaudire " a prescindere"...Ricordo Virdis - che poi tra i rozzoneri si dimostrò un grandissimo giocatore - subissato dai fischi al Comunale...E poi anche Fanna e tanti altri che ho perso il conto... Il giocatore con due zebedei grossi così deve saper reagire nel modo migliore ai fischi e cioè rispondendo adeguatamente sul campo... Conte conosce perfettamente il calcio e sa benissimo che da sempre (in Italia) funziona così...Non è che - in sintesi - un tifoso che fischia o critica quel giocatore è meno "tifoso" di chi vuol vedere sempre rosa senza se e senza ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che criticano Si meritano del Neri e Amauri

 

Ma che * centra. Ripeto senza il gol Giovinco era ampiamente insufficiente. se poi volete che dica che bisogna applaudire anche quando uno fa schifo, lo fate voi, io no. L'ipocrisia non ò nelle mie corde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devono scucire fior di euro per fischiare a casaccio tanto vale che risparmino e stiano a casa

beh dai michel,siamo onesti tra vucinic e giovinco quest'anno hanno messo assieme un campionario di prestazioni indecorose, per cui ci sta che i tifosi li fischino. Anche oggi vucinic ha sbagliato praticamente tutti i palloni che ha toccato e giovinco prima del gol non è che stesse facendo un partitone. Non mi pare che nessuno abbia mai fischiato barzagli, vidal o pirlo..magari perché anche quando giocano male sono comunque da 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario a queste crociate anti-fischio... Chiunque paghi il biglietto ha tutto il diritto di manifestare il proprio dissenso purchè lo faccia nei limiti della decenza (i fischi appunto, altra cosa sono ci cori contro)... Finiamola con questo perbenismo e questo dover a tutti i costi applaudire " a prescindere"...Ricordo Virdis - che poi tra i rozzoneri si dimostrò un grandissimo giocatore - subissato dai fischi al Comunale...E poi anche Fanna e tanti altri che ho perso il conto... Il giocatore con due zebedei grossi così deve saper reagire nel modo migliore ai fischi e cioè rispondendo adeguatamente sul campo... Conte conosce perfettamente il calcio e sa benissimo che da sempre (in Italia) funziona così...Non è che - in sintesi - un tifoso che fischia o critica quel giocatore è meno "tifoso" di chi vuol vedere sempre rosa senza se e senza ma...

 

una cosa e' fischiare una squadra al termine di una partita deludente; una cosa e' prendere di mira un giocatore durante la partita

 

in realta' e' la cosa piu' stupida e autolesionista che una tifoseria possa fare perche' non serve a niente e fa solo danno; ma e' anche normale perche' basta leggere tre pagine di questo forum per capire che la tifoseria E' stupida e autolesionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario a queste crociate anti-fischio... Chiunque paghi il biglietto ha tutto il diritto di manifestare il proprio dissenso purchè lo faccia nei limiti della decenza (i fischi appunto, altra cosa sono ci cori contro)... Finiamola con questo perbenismo e questo dover a tutti i costi applaudire " a prescindere"...Ricordo Virdis - che poi tra i rozzoneri si dimostrò un grandissimo giocatore - subissato dai fischi al Comunale...E poi anche Fanna e tanti altri che ho perso il conto... Il giocatore con due zebedei grossi così deve saper reagire nel modo migliore ai fischi e cioè rispondendo adeguatamente sul campo... Conte conosce perfettamente il calcio e sa benissimo che da sempre (in Italia) funziona così...Non è che - in sintesi - un tifoso che fischia o critica quel giocatore è meno "tifoso" di chi vuol vedere sempre rosa senza se e senza ma...

dici benissimo. ma soprattutto ricordiamoci che fino a 12 mesi fa bonucci era bersagliatissimo per una sequenza di prestazioni da film horror. dato però che leo ha degli attributi non indifferenti, non si è abbattuto, ha preso a giocare bene e ora è un idolo della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non mi piace, so è presa una cattiva abitudine allo Juventus Stadium. Non mi riferisco solo a Giovinco, ma anche ai fischi per appoggi sbagliati. In un anno e mezzo questa squadra ha fatto grandi cose e restituito il senso d'appartenenza ai tifosi. Trovo inopportuno fischiare".

Ormai il tifoso medio è di una arroganza pazzesca, convinto che non si possa più sbagliare in questa squadra direi che è anche ora di smetterla, se non la si approva qualcosa va bene contestare ma farla diventare un chiodo fisso No, e che pal***.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso juventino è questo! piaccia o non piaccia! chi viene alla juve deve dare il 100% ... le trottorellate insulse, le mozzarelle e le 200 palle perse di Giovinco a me neanche piacciono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi sono sempre deleteri e irrispettosi soprattutto nei confronti di chi guida la squadra. Conte fa bene a dire di pensare dove eravamo un anno e mezzo fa.. tuttavia vucinic ogni tanto penso faccia perdere la pazienza anche al padre eterno e la scor...gia atomica beh, e semplicemente odioso, non penso che chi paga il biglietto dello stadium voglia vedere il rui barros di beinasco fwrgli aprire gli occhi dopo un gol inutile col chelsea, o vedere la sua non esultanza polemica con tanto di occhiataccia di oggi. Penso che la prevenzione su giovinco sia dovuta anche e sopratutto a causa dei suoi comportamenti, sempre lontani dall umilta, anche quando era a parma, dove non scordero mai si permise di sindacare sul ruolo di leader e capitano di un certo alessandro del piero (secondo lui non era carismatico); ovvio che poi l incredibile pochezza del giocatore faccia il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa e' fischiare una squadra al termine di una partita deludente; una cosa e' prendere di mira un giocatore durante la partita

 

in realta' e' la cosa piu' stupida e autolesionista che una tifoseria possa fare perche' non serve a niente e fa solo danno; ma e' anche normale perche' basta leggere tre pagine di questo forum per capire che la tifoseria E' stupida e autolesionista

Occhio a non guardarti troppo allo specchio....quando fai certe affermazioni.... Abbi rispetto verso le opinioni degli altri... Stupido è chi crede di essere il depositario della verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di cose

contro Giovinco non vedo accanimento, di nessun genere

semplicemente c'erano molte aspettative, considerando il talento indiscutibile, aspettative andate deluse, e di molto

seconda cosa; se io pago un biglietto per godere di uno spettacolo e lo spettacolo non é di mio gradimento posso fischiare

é un mio sacrosanto diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici benissimo. ma soprattutto ricordiamoci che fino a 12 mesi fa bonucci era bersagliatissimo per una sequenza di prestazioni da film horror. dato però che leo ha degli attributi non indifferenti, non si è abbattuto, ha preso a giocare bene e ora è un idolo della tifoseria.

 

bisogna essere sempre perfetti,se no guai,guai a pareggiare,guai a perdere, come se fossimo la squadra più forte del mondo

 

se si fa turnover si critica,se non si fa,si critica

"siete"(alcuni eh non è riferito a te) feroci,cattivi delle volte

 

va bene criticare ma leggo degli insulti a volte gratuiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che * centra. Ripeto senza il gol Giovinco era ampiamente insufficiente. se poi volete che dica che bisogna applaudire anche quando uno fa schifo, lo fate voi, io no. L'ipocrisia non ò nelle mie corde.

 

C'entra eccome! Le critiche le fai al bar non allo stadio! Li tifi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.