Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

io vedo invece troppi tifosi presuntuosi che pretendono sempre il mille per mille e non sempre si può dare

 

sicuro loro nella vita non sbagliano mai,son sempre perfetti

Mah! Addirittura! Sol perchè uno fischia un Giovinco pensi possa ritenersi infallibile??? Credo tu debba scendere sulla terra... Il calcio è una materia così semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo grave l'errore dell'ultimo secondo a roma contro la lazio, troppo grave: l'ho già detto e lo ribadisco, il giocatore avrebbe potuto fare una buona carriera da riserva nella juventus, ma quell'errore lo pagherà sempre. ve l'ho detto che lo JS l'avrebbe fischiato da subito da allo in poi. Non lo sopporta più. Mezzo uomo e mezzo giocatore.

Vucinic resta comunque su un altro pianeta, pur non rappresentando comunque l'attaccante ideale per la juventus. Vucinic i fischi oggi se li è meritati, ma senza la sua giocata del primo tempo eri ancora zero a zero.

Hai ragione, anch'io dopo Lazio-Juve mi sono ricreduto negativamente su Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per ipotesi avessimo pareggiato questo match (come lo scorso anno) tutti questi buonisti ed educatissimi tifosi come avrebbero "salutato" la prestazione odierna di un Vucinic o di un Giovinco?

 

ti posso rispondere per me,li avrei comunque incitati,non sono buonista,so che non sempre si può essere perfetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Addirittura! Sol perchè uno fischia un Giovinco pensi possa ritenersi infallibile??? Credo tu debba scendere sulla terra... Il calcio è una materia così semplice...

 

appunto,io sono sulla terra e chi fischia e insulta che non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è appena stato chiuso l'ottimo topic (ovviamente non è mio e nemmeno conosco l'autore) "Il tifo juventino allo stadio". La motivazione: "Va bè chiudiamo qui la questione!"

 

Ma chiudiamo cosa? ma perché?

Solo perché qui dentro la linea è di essere indulgenti con i gufi e intolleranti con gli anti-gufi? Non sarebbe ora di cambiare, considerato anche le parole di Conte?

è una vergogna che non ci si possa confrontare su un tema così importante!

Non diciamo fesserie. Sarò stato sospeso dieci volte come gufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione...tifoseria purtroppo da sempre in parte "viziata" !

 

l'anno scorso erano Bonucci e Vucinic le vittime..ovviamente tuttii i i fischiatori di questi due poi man mano sono scomparsi e non è mai stato nessuno ...e quest'anno il turno di Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah conte fa bene a difendere i suoi giocatori, però i tifosi allo stadio, dato che scuciono fior di euro, hanno tutto il diritto di fischiare, specie se vedi giocatori come vucinic o giovinco sbagliare 15 palloni a partita...

e' il principio del calcio, ma scherziamo... conte a volte prorpio non e' lucido, sara' la trance agonistica, prendersela con i tifosi prorpio mi vien da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah conte fa bene a difendere i suoi giocatori, però i tifosi allo stadio, dato che scuciono fior di euro, hanno tutto il diritto di fischiare, specie se vedi giocatori come vucinic o giovinco sbagliare 15 palloni a partita...

e' il principio del calcio, ma scherziamo... conte a volte prorpio non e' lucido, dara' la trance agonistica, prendersela con i tifosi prorpio mi vien da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a comportarci da pseudotifosi e vedrete che a fine stagione Conte andrà via sbattendo la porta!! Ammetto che ho criticato Giovinco e De Ceglie, ma su Conte non ho mai avanzato una singola critica, e vedo che oggi qualcuno ha avuto qualcosa da ridire sulle sue scelte dopo il 3 a 0. Non tiriamo troppo la corda, questa squadra senza Conte sarà di nuovo settima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio i veri tifosi vi sosteranno sempre dall'inizio alla fine,e mi auguro che quei cialtroni,quei invasati che osano fischiare questa magnifica squadra si facciano da parte e anziché pagare un biglietto per rompere le palle,se ne rimangano comodamente a casa a fare i buzzurri.

Purtroppo,e mi dispiace dirlo,la Juventus è capitata nella regione sbagliata,perché il vero tifo,non me ne vogliano chi sta al nord,si trova al sud,dove c'è una passione infinita.

Il pane va,a chi non ha i denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio ai trolli che vanno a nozze con sti thread.

Detto questo Conte ha ragionissima. Secondo, è stato abile a tirare in ballo l argomento per allontanare un pò le pressioni in vista del napoli

puo' essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta diventando un po' polemico. Credo come da me previsto, che presto si darà alla fuga.

Somiglia sempre più al Mou

 

spero di sbagliarmi....ma la mia personalissima sensazione...è che si stia già preparando il terreno usando i tifosi come capro espiatorio.

Ripeto: spero vivamente di sbagliarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ipocrisia è una brutta bestia.

Vedi caro Ivan, io non cambio idea per un gol del cavolo, Giovinco ha giocato ancora una partita orrenda, Vucinic è impresentabile e Conte che fa? Lascia in panca Matri e logicamente Quagliarella. Adesso voi mi dovete dire se è normale che alcuni abbiano tante opportunità ed altri niente. E' giusto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dovete smettere di fischiare Giovinco, incamiciate sostenerlo di più e a farlo sentire al suo agio perché è un giocatore che deve crescere ma soprattutto deve imparare avere più freddezza mentale, ma non vi accorgete che è troppo frenetico nelle sue giocate perché teme di sbagliare, fischiandolo secondo me rischiamo solo di diventare antipatici, prendete esempio dai tifosi del Celtic che nonostante la loro squadra perda o c’è qualche giocatore che gioca male li sostengono fino alla fine, impariamo essere più civili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti leggesse lo diventerebbe ancora di più .ok

 

è anche la mia tesi, purtroppo. Grazie ai gufi e a chi li sostiene (compresi certi moderatori del furum). Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottile, ma palese polemica con la società che lo costringe continuamente a fare le nozze coi fichi secchi: per me se anche quest'estate marotta non farà un mercato decente il prossimo anno Antonio se ne va. E farà bene.

Le nozze coi fichi secchi le facevano Moggi e Giraudo. Non mi sembra che nelle ultime due stagioni si possa dire che la società non ha speso. Poi bisogna vedere come, certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco faccia come Bonucci, anche lui criticato ai tempi di DelNeri.

A suon di prestazioni continue diventi come Leo un idolo della tifoseria e dimostri di meritare questa maglia. Solo cosi' potra' far ricredere tutti i suoi detrattori (me compreso).

Il problema e' che Bonucci ha due pelotas cosi', Giovinco ne ha forse mezza.

Se Bonucci ora facesse qualche errore allo stadium nessuno si sognerebbe di fischiarlo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi caro Ivan, io non cambio idea per un gol del cavolo, Giovinco ha giocato ancora una partita orrenda, Vucinic è impresentabile e Conte che fa? Lascia in panca Matri e logicamente Quagliarella. Adesso voi mi dovete dire se è normale che alcuni abbiano tante opportunità ed altri niente. E' giusto questo?

 

il tuo pensiero è anche il mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di sbagliarmi....ma la mia personalissima sensazione...è che si stia già preparando il terreno usando i tifosi come capro espiatorio.

Ripeto: spero vivamente di sbagliarmi!

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.