Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

CONTE A SKY: . I fischi stanno diventando un brutto vizio allo Stadium. ....

Chissà che ascoltando l'allenatore della capolista anche i somari che fischiano e contestano a colpi di tastiera riescano a riflettere e a gustarsi la propria squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...posso capire se stavamo facendo una stagione fallimentare,ma primi in classifica e ai quarti di champions,come si fa a fischiare una squadra del genere,che poi ha fatto anche un buon calcio nel primo tempo.....lo trovo assurdo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto,io sono sulla terra e chi fischia e insulta che non lo è

Mah! Se per te chi critica pensa di essere infallibile... credo tu sia un marziano o giù di lì... Sai cosa ti dico? E sfogati una volta sola verso un Giovinco qualsiasi... tornerai presto con i piedi ben saldi in terra! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

spero di sbagliarmi....ma la mia personalissima sensazione...è che si stia già preparando il terreno usando i tifosi come capro espiatorio.

Ripeto: spero vivamente di sbagliarmi!

Basterebbe Marotta come capro (a)espiatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fischiare durante la partita è deleterio perché non fa che aumentare la tensione e la pressione..vorrei vedere sta manica di frustrati se andassi dove lavorano iniziando, al minimo errore, a sbraitare ed insultarli se renderebbero di più bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contro i fischi, detto questo se uno fa pena e' ovvio che lo fischino, il fischio non e' alla squadra ma al giocatore.

 

Oggi ad esempio Vucinic ha fatto letteralmente pena, i fischi (pur essendo contro questo tipo di protesta) ci stavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco faccia come Bonucci, anche lui criticato ai tempi di DelNeri.

A suon di prestazioni continue diventi come Leo un idolo della tifoseria e dimostri di meritare questa maglia. Solo cosi' potra' far ricredere tutti i suoi detrattori (me compreso).

Il problema e' che Bonucci ha due pelotas cosi', Giovinco ne ha forse mezza.

Se Bonucci ora facesse qualche errore allo stadium nessuno si sognerebbe di fischiarlo ora.

esattamente ciò che penso. comunque vediamo, oggi giovinco è stato come sempre fumoso ma nel secondo tempo ha segnato un bel gol: prendiamolo come segnale di risveglio e speriamo gli serva per avere un pà di morale e da qui in poi cominci a giocare meglio. Se farà una serie di buone prestazioni ci metterà poco a diventare un idolo, chiaro che se fa una partita discreta e 5 inguardabili sarà più dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco faccia come Bonucci, anche lui criticato ai tempi di DelNeri.

A suon di prestazioni continue diventi come Leo un idolo della tifoseria e dimostri di meritare questa maglia. Solo cosi' potra' far ricredere tutti i suoi detrattori (me compreso).

Il problema e' che Bonucci ha due pelotas cosi', Giovinco ne ha forse mezza.

Se Bonucci ora facesse qualche errore allo stadium nessuno si sognerebbe di fischiarlo ora.

Hai detto tutto benissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i tifosi sono quelli che fischiano questa squadra stupenda, se sono quelli del Giovinco, Giovinco, DeCeglie ridicolo, Buffon pensionato, ecc. , se sono quelli che commentano in maniera ridicola, raccapricciante come ho visto durante il "live", se sono quelli del top player e delle figurine, quelli del su e giù dal carro..beh allora lasciate perdere i vostri timori sul fatto che prima (o poi) cambi squadra: lo capirei e non potrei dir nulla a riguardo.

Purtroppo in Italia siamo (siete) così. La mentalità non si cambia.

 

bravissimo.....ho visto la partita alla tv e non ho seguito il live sul forum ma posso immaginare.....chissà al goal di giovinco quanti "delusi" :d....per qualche minuto non hanno scritto che giovinco fa schifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Se per te chi critica pensa di essere infallibile... credo tu sia un marziano o giù di lì... Sai cosa ti dico? E sfogati una volta sola verso un Giovinco qualsiasi... tornerai presto con i piedi ben saldi in terra! :d

 

guarda che anche io critico eh,ma penso che allo stadio si debbano incitare tutti ,mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con il Mister : non si fischia una squadra che da 2 anni sta facendo meraviglie, anche se talvolta qualcuno lascia molto a desiderare.

Piuttosto si provveda ad acquistare qualcuno al posto di chi lascia a desiderare. Basta con i Martinez e gli Isla. llorente c'è già anche se non farà la differenza ma è già qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da che mondo è mondo questo è il calcio chi non lo riconosce pecca di ipocrisia.

oggi vucinic ha fatto pena ergo .........ci sta che viene fischiato

mammolo se non era per il goal era da 5 quindi ...............ci sta che viene fischiato

 

il mister sta nel calcio da 40 anni non capisco di che si stupisce

 

è come se uno non potesse fischiare marotta ................ma di che si parla ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo.....ho visto la partita alla tv e non ho seguito il live sul forum ma posso immaginare.....chissà al goal di giovinco quanti "delusi" :d....per qualche minuto non hanno scritto che giovinco fa schifo....

Bel gol ma tuttavia a me Giovinco non piace insieme a Vucinic. Meglio una prima punta che non sia Matri però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non mi piace, so è presa una cattiva abitudine allo Juventus Stadium. Non mi riferisco solo a Giovinco, ma anche ai fischi per appoggi sbagliati. In un anno e mezzo questa squadra ha fatto grandi cose e restituito il senso d'appartenenza ai tifosi. Trovo inopportuno fischiare".

 

Daccordissimo con il mister.

I ragazzi vanno sostenuti dal primo all'ultimo minuto.

 

Il giocatore che sbaglia va incitato non fischiato.

Perchè ricevere i fichi di un intero stadio non fa altro che far giocare la squadra con un uomo in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente ciò che penso. comunque vediamo, oggi giovinco è stato come sempre fumoso ma nel secondo tempo ha segnato un bel gol: prendiamolo come segnale di risveglio e speriamo gli serva per avere un pà di morale e da qui in poi cominci a giocare meglio. Se farà una serie di buone prestazioni ci metterà poco a diventare un idolo, chiaro che se fa una partita discreta e 5 inguardabili sarà più dura.

Qualcuno pensa che chi critica Giovinco lo fa per partito preso o perchè prova una innata antipatia verso Seba...Non pensa però alle prestazioni sottotono in serie della Formica atomica... Si lascia abbagliare da una serie di gol inutili... Da Giovinco - che personalmente seguo con grande aspettativa (tradita) dai tempi in cui faceva mirabilie con la Primavera - ci si deve aspettare molto ma molto di più che una giocata a partita...Mi auguro che possa davvero svoltare ma per ragioni tattiche, tecniche e fisiche penso che sia del tutto o quasi inadeguato per una super squadra come questa Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione (come sempre), spero che il messaggio sia arrivato. Inoltre aveva chiesto la bolgia e lo stadio era più silenzioso del solito, mi è veramente dispiaciuto...

 

Un punto fondamentale della Juve di Conte dello scorso anno era che TUTTI i giocatori si sentivano importanti, e fischiarli alla prima occasione è ingiusto e brutto da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah conte fa bene a difendere i suoi giocatori, però i tifosi allo stadio, dato che scuciono fior di euro, hanno tutto il diritto di fischiare, specie se vedi giocatori come vucinic o giovinco sbagliare 15 palloni a partita...

 

Che tristezza questo modo di pensare.......solo perché uno paga il biglietto è autorizzato a "giocare" contro ai giocatori della propria squadra del cuore? Pensi che fischiare un giocatore in difficoltà lo aiuti a superare il momento critico?

Non te la prendere .....Ho preso il tuo post solo per esprimere il mio pensiero a riguardo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta diventando un po' polemico. Credo come da me previsto, che presto si darà alla fuga.

Somiglia sempre più al Mou

 

Con questo tifo farebbe bene! Se continuate queste crociate contro lo sfortunato di turno e riuscite a cacciare Conte smetto di tifare Juve. Tifo Juve da quando avevo 6 anni e sono cresciuto a firenze... Ma più conosco questa tifoseria e più leggo questo forum e più mi fanno schifo una gran parte di pseudo tifosi rancorosi che non aspettano altro che l'errore del malcapitato per accanirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.