Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Post in rilievo

Non e' la rai....quello intendevo...invece scrivevo la tv delle ragazze (che idiota)

 

Cristina Quaranta mio sogno erotico dell'epoca

 

Miriana Trevisan .faticaccia

 

 

Ma ricordo che mi piaceva tantissimo anche una rossiccia, boh, il nome chi se lo ricorda (Giada, Giulia??)...

 

Anche perchè in quel periodo le rosse mi attizzavano parecchio, chissà perchè, boh, forse la curiosità di un controllo incrociato uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare dei primi computer ? Il monitor occupava un'intera camera .ghgh

Il mio fu l'Olivetti 128 prodest :d ..na tastiera con mangiacassette incorporato.... :risata3:

 

Miriana Trevisan .faticaccia

 

 

Ma ricordo che mi piaceva tantissimo anche una rossiccia, boh, il nome chi se lo ricorda (Giada, Giulia??)...

 

Anche perchè in quel periodo le rosse mi attizzavano parecchio, chissà perchè, boh, forse la curiosità di un controllo incrociato uhuh

Rossiccia con i capelli molto sparati?....se e' lei pure a me mi attizzava un sacco..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine anni '80 e inizio '90...è già stato detto? COLPO GROSSO con le ragazze CIN CIN...

 

Mamma mia che nottate turbolente... .imb

 

post solo per maschietti....

chi si ricorda il programma condotto da debora caprioglio insieme ad un robottino .ghgh

 

Vogliamo parlare dei primi computer ? Il monitor occupava un'intera camera .ghgh

 

io ricordo come un cambiamento epocale il passaggio dal commodore 64 e le cassette (caricavi il gioco in maniera interminabile e ti aiutavi con il turbo tape... premevi sul registratore... per registrare press play and record on tape) .... all'amiga con i dischetti e il gioco del beach volley!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di cellulare ho ancora lo stesso numero dal 96 e la tariffa rossa..allora potevi scegliere verde arancio e rosso..

non l'ho mai cambiata chissa' quanto pago a chiamata :d dovrei cambiarla??

a livello musicale ricordo fino al 93 94(deejay time a ferragosto 94all'acquafan l'apice) commerciale poi tecno e hardcore fino al 98(andavamo al whiteworld di cremeno ma anche in gita all'imperiale,insomnia,duple'..(franchino mario piu' ricky le roi gabri fasano)indimenticabili le serate in sala2 al numberone(lancinhouse rulez)

erso la fine decennio la drum e bass(goldie dj krust ronisize breakbeat era ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è da un po' di giorni che cerco di ricordarmi il nome della console che avevo da piccola: dunque era grigia con i joystick grigi e alti, con un bottone rosso se non sbaglio. Tra i vari giochi c'era anche una specie di bubble puzzle. Voi ce l'avevate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è da un po' di giorni che cerco di ricordarmi il nome della console che avevo da piccola: dunque era grigia con i joystick grigi e alti, con un bottone rosso se non sbaglio. Tra i vari giochi c'era anche una specie di bubble puzzle. Voi ce l'avevate?

 

Sì, c'era anche un gioco dei carrarmati, quello che si sparava alle papere mi sembra... non ricordo nemmeno io il nome però.. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è da un po' di giorni che cerco di ricordarmi il nome della console che avevo da piccola: dunque era grigia con i joystick grigi e alti, con un bottone rosso se non sbaglio. Tra i vari giochi c'era anche una specie di bubble puzzle. Voi ce l'avevate?

 

io avevo l'intellevision, c'erano giochi di sport carini tipo tennis e boxe. c'era un gioco bellissimo che si chiamava tron in cui tiravi i dischi contro gli avversari che uscivano dalle porte laterali... partite interminabili e bellissime fino a un milione di punti. dovevi inserire le cassette al lato della consolle. non so se ti riferisci a questa. però non mi pare avesse i jostick grigi e alti. avevano i tasti da uno a nove, i bottoni laterali e il disco sotto per muoversi.

 

edit: facevo prima a mettere la foto :d

 

intellivsion.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di primavere ne ho 47, ma quegli anni, specie la seconda metà del decennio, li ricordo con tantissima nostalgia..... Tranne quando il mio pensiero va alla mia ex moglie .ghgh

 

nokia-6110.jpg

 

anno di questo?

Quello è stato un grandissimo telefono, funzionava sempre. Io avevo anche un Panasonic che andava come una bomba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo l'intellevision, c'erano giochi di sport carini tipo tennis e boxe. c'era un gioco bellissimo che si chiamava tron in cui tiravi i dischi contro gli avversari che uscivano dalle porte laterali... partite interminabili e bellissime fino a un milione di punti. dovevi inserire le cassette al lato della consolle. non so se ti riferisci a questa. però non mi pare avesse i jostick grigi e alti. avevano i tasti da uno a nove, i bottoni laterali e il disco sotto per muoversi.

 

edit: facevo prima a mettere la foto :d

 

intellivsion.jpg

Bellissima :d :d Non è questa comunque, ricordo perfettamente il joystick alto (non "piatto" come quelli moderni), era grigio e piuttosto grande. Mi verrà in mente il nome prima o poi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare delle batterie che duravano 24 anni?

 

Il Nokia 3310 (mio primo telefono) durava giorni la batteria, cadeva e non si rompeva .asd che telefono assurdo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a proposito di telefoni...

le coccinelle che si attaccavano vicino all'antenna affinchè il cellulare non desse fastidio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post solo per maschietti....

chi si ricorda il programma condotto da debora caprioglio insieme ad un robottino .ghgh

 

 

 

io ricordo come un cambiamento epocale il passaggio dal commodore 64 e le cassette (caricavi il gioco in maniera interminabile e ti aiutavi con il turbo tape... premevi sul registratore... per registrare press play and record on tape) .... all'amiga con i dischetti e il gioco del beach volley!!

 

Della Caprioglio mi ricordo "solo" Paprika... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetta vecchiaia :d

 

e chi se li scorda... 96: mio primo viaggio a londra, mio primo concerto Prodigy a Brixton. ancora non so come ho convinto la tipa del college a farmici andare @@ ogni volta che sento fire starter inizio a ballare come una cretina.

e poi i nirvana, soundgarden, pearl jam. i robinson in tv... che tempi

 

sì sì lo so non era un errore, era per citare un'altra canzone simbolo di quel periodo, peraltro una delle mie preferite in assoluto... come "fatti un giro" o "voglio una lurida" @@

 

mannaggia a te mi hai fatto voglia di metter su gli articolo 31!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia mi ricordo che impazzivo per il Festivalbar degli anni 90 e la mia canzone preferita era Lemon Tree dei Fool's Garden .allah

 

a me stava (e sta) sulle balle sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Nokia 3310 (mio primo telefono) durava giorni la batteria, cadeva e non si rompeva .asd che telefono assurdo @@

Verissimo era uno spettacolo

 

Adesso ho l'iPhone e devo caricarlo almeno una volta al giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricordi il prezzo?

costava una paccata di soldi, tipo 850.000 lire io lo presi tramite contratto della ditta di mio padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.