Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Pirlo post Bayern-Juve 2-0: "C'è ancora il ritorno. Cercheremo di fare meglio, tutte le partite si possono rimontare"

Post in rilievo

Al di là della forza del Bayern, ieri sera là squadra ha fornito una prestazione sotto tono, sia fisicamente che mentalmente.Barzagli ha fatto errori che non gli ho mai visto fare, Chiellini ha perso molti duelli fisici, Marchisio è stato davvero impalpabile sia in copertura che negli inserimenti, Buffon sembrava giocare a calcio saponato , Pirlo è incappato nella sua peggior prestazione da quando è alla Juve.....anche Conte l'ho visto arrabbiarsi poco...quasi sconsolato, non l'avevo mai visto così.

Il problema è che quando si incappa in una prestazione del genere contro una squadra forte come il Bayern ci si aspetta sempre che da un giocatore come Pirlo arrivi il guizzo che raddrizza là gara, ed invece è stato un crescendo di palle perse, lanci fuori misura e dribbling non riusciti.Spero che nel rivedere là partita là squadra si renda conto che abbiamo fatto una figuraccia e scatti un moto d'orgoglio per là gara di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi insufficiente pure lui..ha perso molte palle a centrocampo ci ha messo in difficoltà

ha perso la palla che poi il tizio ha scaraventato in porta da 60 metri... così come con l'inter ha passto il pallone all'avversario e abbiamo preso gol, in pratica i nostri vecchietti (gli unici top player che abbiamo, quelli che dovrebbero prendere per mano gli altri e con la loro esperienza insegnare a giocare in europa) ci stanno tradendo alla grande.... se andiamo a vedere bene l'unico all'altezza è stato vidal, fore voleva ben figurare coi suoi futuri compagni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questa partita sarà servita per far capire a Conte che Pirlo deve riposare... A 34 anni, bisogna essere onesti non puoi giocare in pressing e rilanciare l'azione per 90 minuti e ogni 3 giorni. Spero vedere un centrocampo a 4 per il ritorno e senza Pirlo ma con Pogba e Marchisio al centro e Asa e Giack ai lati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta guardare il mio avatar per capire quanto possa aver sofferto ieri sera nel vederti giocare in quel modo...

è evidente che sei stanco fisicamente visto anche che nessuno fa mai a meno di te, però ti giuro che ieri sera (come in alcune altre circostanze) ho davvero fatto fatica a capirti...

sbagliare partita ci sta, ma ti sei intestardito in guizzi che non avevi nelle gambe e nella testa.

hai perso palle in modo davvero inusuale per te, come fossi un pippero qualsiasi alle prime armi... questo è quello che mi ha rattristato della tua prestazione...

e la punizione finale appoggiata a barzagli (alla catzo) invece di calciarla dentro alla spera in dio...

per questo sono sconcertato... non per la brutta partita, ma per l'illogicità di tante cose che ti abbiamo visto fare... davvero ieri sera non eri tu...

 

sappi che ora mi aspetto un UOMO ferito nell'orgoglio, che farà di tutto per guidarci ad una rivincita.

 

non pretendo il passaggio del turno, ma voglio vedere il Pirlo e la Juve che conosciamo tutti!

poi non sarà un problema stringere la mano ai crucchi...

ma che sia a testa alta e non una resa messa in scena da controfigure di se stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta giocare male, anche se sei un campione e a maggior ragione se non sei più giovanissimo, ma l'impegno ci dev'essere sempre. Mi aspetto una reazione adeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo va fatto rifiatare, quindi darei + spazio oltre che a Pogba anche a Marrone poiche il suo futuro non è di certo in mezzo ad una difesa . Cresciamoci almeno i ns di futuri campioni gia da sabato col pescara.

Riguardo la rimonta io ci credo ancora ma temo il diabolico perseverare del ns coach poiche si ripresentera con il seguente modulo:

 

Barza-Bonny-Chiello

Padoin-Pogba-Pirlo-Marchisio-Peluso

Giovinco-Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate bene a crederci ,ma la vedo molto dura :servirà non una partita perfetta, di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle partite storte possono capitare, soprattutto quando si gioca sempre a quell'etá ma quello che ieri non mi è piaciuto di andrea è stata la presunzione; la presunzione di cercare sempre la giocata impossibile( la palla persa dopo 20 secondi al gol se non sbagli l'ha persa lui); la presunzione di prendere palla a centrocampo e di pensare di tenerla per vedere I compagni per poi farsela togliere dal primo che passa, ma soprattutto la presunzione di battere corta una punizione a 10 secondi dalla fine , in una gara in cui stai perdendo 2 a 0, invece di buttarla dentro....

Ieri indrea male, male, male. Oserei dire che col bayern non solo è stato nullo (tipo marchisio), ma addirittura dannoso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha bisogno di riposo, a 34 anni puo' giocare alla grande se gioca una volta a settimana, non 3.

Ieri era lento, impacciato.

 

Pero' ne aveva sempre almeno 2 addosso. La vera colpa e' del duo inconsistente d'attacco, che non teneva neanche un pallone e non faceva mai salire la squadra, costringendo Pirlo a tenere palla a lungo finche non gli si avventavano addosso in 2 o 3. Lanciare era quindi impossibile, tenere palla altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già tanto che la rimonta sia riuscita al BARCELLONA.

 

Pirlo va fatto rifiatare, quindi darei + spazio oltre che a Pogba anche a Marrone poiche il suo futuro non è di certo in mezzo ad una difesa . Cresciamoci almeno i ns di futuri campioni gia da sabato col pescara.

Riguardo la rimonta io ci credo ancora ma temo il diabolico perseverare del ns coach poiche si ripresentera con il seguente modulo:

 

Barza-Bonny-Chiello

Padoin-Pogba-Pirlo-Marchisio-Peluso

Giovinco-Vucinic

Credo giocherà sicuramente VIDAL, visto che non potrà giocare contro il BAYERN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo dove sono quelli che danno la colpa dei passati fallimenti della Juve a Del Piero. Ieri uno con la sua tecnica, pur con i dovuti limiti di età e di fisico, avrebbe messo in difficoltà i bavaresi.

Come?

Non buttando nel * 10.000 fra calci d'angolo e punizioni, tutti battuti male da Pirlo, tanto per dirne una.

Del Piero è un maestro nel prendersi falli a centrocampo e a far risalire la squadra.

 

Che poi avremmo perso anche con Del Piero è un altro conto. Però si sarebbe visto un atteggiamento diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pirlo, tutto si può rimontare ma la Juve dell'andata è stata davvero POCA COSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera Juve non è quella vista contro i tedeschi. Pensiamo a giocare da Juve al ritorno. Con la bava alla bocca, su tutti i palloni fino alla fine. La palla è tonda, e non è detto che non capiti anche a noi di segnare dopo 30 secondi. Lo stadio, la prestazione, il crederci fa la differenza...No a Pirlo capro espiatorio. Se la squadra si fa schiacciare e non si fanno i movimenti giusti normale che anche Pirlo sbagli....Non ho visto una volta proporsi Marchisio per dettare il passaggio. O un movimento delle punte fatto per bene...O un taglio di Lichtsteiner...Il direttore d'orchestra può essere anche il più grande, ma se gli l'orchestra stessa "stecca" contemporaneamente c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.