Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

prezzo di mercato di balotelli per galliani: 20 MILIONI

prezzo di mercato di giovinco per Marotta: 22 MILIONI

 

un pollo, ripeto....un pollo, noi abbiamo un dirigente pollo e se lo sa anche un ghirardi qualsiasi significa che tutto il mondo lo sà.

la vedo grigia con questo uomo ancora al suo posto....

 

Anche su questo siamo pienamente d'accordo...sefz

 

Invece di ammettere l'evidenza è molto più semplice etichettare il tutto con il termine " favolette"...... .doh

 

O meglio ancora risponderti con la stessa formuletta standard che ricorre 25 volte per topic...

 

"Ha portato vagonate di campioni per noccioline" (cit.)

 

uhuh

 

speriamo queste considerazioni le stia facendo anche A,A.......... .uhm

 

Il fatto che marotta sia nel CDA...mi fa pensare che non ci sia tutta questa volontà/possibilità di mandarlo via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su questo siamo pienamente d'accordo... sefz

 

 

 

O meglio ancora risponderti con la stessa formuletta standard che ricorre 25 volte per topic...

 

"Ha portato vagonate di campioni per noccioline" (cit.)

 

uhuh

 

 

 

Il fatto che marotta sia nel CDA...mi fa pensare che non ci sia tutta questa volontà/possibilità di mandarlo via...

Peccato che il grosso del budget lo sperperi..............ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la squadra abbia dimostrato di essere la più scarsa dei quarti è un'opinione tua...

Abbiamo giocato contro il Bayern (che in questo momento è la più forte...o quantomeno la squadra più in forma...), contro le altre 6 non possiamo sapere come sarebbe andata a finire...

 

 

non importa, le grandi erano tutte di livello.

le sfavorite hanno lottato alla morte facendo figuroni, alla fine hanno perso ma con onore.

noi scena muta.

i fatti dicono che siamo stati i più scarsi, non è vero...certo....ma questo s'è visto.

 

 

 

Il fatto che marotta sia nel CDA...mi fa pensare che non ci sia tutta questa volontà/possibilità di mandarlo via...

che sia nel CDA può anche andar bene, probabilmente in quel ruolo è molto capace.

nel pianificare le strategie di mercato per rinforzare la squadra.............stendiamo un velo pietoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché nessuno fa notare a Marotta che la Juve negli ultimi 3 anni ha speso più di Bayern e Barça? I soldi ci sono, la competenza un po meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vagonate che non arrivano, se sommate, a coprire un giocatore da 40 milioni che viene pagato CASH.

Conoscete la differenza del pagare 40 milioni CASH?

Quando dice che il Bayern può prendere un giocatore da 40 pippi, si intende questo.

Volete il Top Player, lo volete in due anni e mezzo e volete che venga pure a poco, dato che CASH noi oggi abbiamo 10 milioni se va bene... Però sono concetti troppo reali, veri e quindi fastidiosi. Meglio fare la gazzetta, aspettare una sconfitta o una prestazione a caso ed andare ad insultare random la dirigenza...

No, no, aspetta... qui c'è da chiarire una cosa: non è che noi vogliamo il top player. E' proprio il vostro Marotta che ha coniato questo termine ed è andato sbandierando per mesi, le scorse sessioni di mercato, nomi del calibro di Benzema, Higuain, Van Persie. Come l'intervista in cui disse: "Quest'anno abbiamo dovuto rifondare la squadra, ma il prossimo anno ci saranno acquisti di fama mondiale. Il profilo dei giocatori che cerchiamo è quello di Benzema, Higuain, Aguero". Non sono frasi di certo mie o di altri. Allora, in certi casi, meglio stare zitti che si fa più bella figura invece di presentarsi poi con Bendtner e Anelka. Ah, giusto per dovere di cronaca e per fare un esempio in contrasto al parafulmine "CASH" che usate come nuova scusa, Balotelli è stato preso a rate. 5 anni di rate per l'esattezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non importa, le grandi erano tutte di livello.

le sfavorite hanno lottato alla morte facendo figuroni, alla fine hanno perso ma con onore.

noi scena muta.

i fatti dicono che siamo stati i più scarsi, non è vero...certo....ma questo s'è visto.

 

Secondo me il Bayern è nettamente superiore a noi...

Detto questo, con un po' meno di sfortuna nella gara di andata (cioè non essendo costretti a giocare senza la coppia d'attacco titolare...e non prendendo un gol sciagurato dopo 30 secondi...)...secondo me la qualificazione i tedeschi avrebbero dovuto sudarsela molto di più...

Davanti non abbiamo avuto nessuno che riuscisse a tenere il pallone...e questo non ha dato respiro neppure a centrocampo e difesa...

 

Sul ritorno, inevitabilmente, ha pesato tantissimo il netto svantaggio accumulato in Germania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non avevi detto niente. Sono due post in cui metti faccine. Si vede che devi essere giovane, non sbagliavo. Cmq se proprio ci tieni a dare i nomignoli, chiamami "società boys", perché anche senza Marotta la politica societaria non cambia. Per i vostri cosiddetti top player dovrete frignare ancora molti anni dietro a un pc.

Il bello è che i cosiddetti "top player" non sono NOSTRI... ma il primo a tirare fuori questa tipologia di giocatore è stato proprio Marotta... non siamo certo noi a frignare, ma lui che spara caxate senza cognizione di causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, aspetta... qui c'è da chiarire una cosa: non è che noi vogliamo il top player. E' proprio il vostro Marotta che ha coniato questo termine ed è andato sbandierando per mesi, le scorse sessioni di mercato, nomi del calibro di Benzema, Higuain, Van Persie. Come l'intervista in cui disse: "Quest'anno abbiamo dovuto rifondare la squadra, ma il prossimo anno ci saranno acquisti di fama mondiale. Il profilo dei giocatori che cerchiamo è quello di Benzema, Higuain, Aguero". Non sono frasi di certo mie o di altri. Allora, in certi casi, meglio stare zitti che si fa più bella figura invece di presentarsi poi con Bendtner e Anelka. Ah, giusto per dovere di cronaca e per fare un esempio in contrasto al parafulmine "CASH" che usate come nuova scusa, Balotelli è stato preso a rate. 5 anni di rate per l'esattezza...

la chiosa finale mi permetto di aggiungerla io : e che chezzooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché nessuno fa notare a Marotta che la Juve negli ultimi 3 anni ha speso più di Bayern e Barça? I soldi ci sono, la competenza un po meno.

bravo.

ecco perchè dico che Marotta è l'artefice del fallimento europeo.

coi soldi che ha maneggiato DOVEVA FARE MOLTO DI +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia nel CDA può anche andar bene, probabilmente in quel ruolo è molto capace.

nel pianificare le strategie di mercato per rinforzare la squadra.............stendiamo un velo pietoso

 

Infatti mi auguro che, al limite, gli tolgano almeno le competenze di direttore sportivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Bayern è nettamente superiore a noi...

Detto questo, con un po' meno di sfortuna nella gara di andata (cioè non essendo costretti a giocare senza la coppia d'attacco titolare...e non prendendo un gol sciagurato dopo 30 secondi...)...secondo me la qualificazione i tedeschi avrebbero dovuto sudarsela molto di più...

Davanti non abbiamo avuto nessuno che riuscisse a tenere il pallone...e questo non ha dato respiro neppure a centrocampo e difesa...

 

Sul ritorno, inevitabilmente, ha pesato tantissimo il netto svantaggio accumulato in Germania...

anche il real è nettamente superiore ai turchi.

idem il BVB è superiore al malaga dei vecchietti e degli scarti

il barcellona è superiore al psg

 

eppure sono state delle battaglie, evidentemente sul campo ci siamo dimostrati i + scarsi del lotto.

il campo dice sempre la verità, noi juventini lo riconosciamo a differenza dei prescritti.

il campo ha detto che siamo ottimi per casa nostra ma in europa siamo modesti rispetto alle big, anzi, tecnicamente siamo proprio scarsi scarsi......ci salva giusto l'organizzazione di gioco (ma non stavolta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, aspetta... qui c'è da chiarire una cosa: non è che noi vogliamo il top player. E' proprio il vostro Marotta che ha coniato questo termine ed è andato sbandierando per mesi, le scorse sessioni di mercato, nomi del calibro di Benzema, Higuain, Van Persie. Come l'intervista in cui disse: "Quest'anno abbiamo dovuto rifondare la squadra, ma il prossimo anno ci saranno acquisti di fama mondiale. Il profilo dei giocatori che cerchiamo è quello di Benzema, Higuain, Aguero". Non sono frasi di certo mie o di altri. Allora, in certi casi, meglio stare zitti che si fa più bella figura invece di presentarsi poi con Bendtner e Anelka. Ah, giusto per dovere di cronaca e per fare un esempio in contrasto al parafulmine "CASH" che usate come nuova scusa, Balotelli è stato preso a rate. 5 anni di rate per l'esattezza...

Non in certi casi...quando si occupa quel ruolo, sarebbe opportuno tacere sempre...

Moggi docet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo.

ecco perchè dico che Marotta è l'artefice del fallimento europeo.

coi soldi che ha maneggiato DOVEVA FARE MOLTO DI +

Forse hanno capito che più soldi da gestire gli danno, più danni combina.......................ghgh

 

Marotta s'è fissato co sti 40 mln... a nessuno interessano i 40 mln marttò... svegliati...

è l'unico modo per creare un alibi che gli possa dare un minimo di credibilità

sfortuna sua l'anello al naso non ce l'abbiamo......haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Bayern è nettamente superiore a noi...

Detto questo, con un po' meno di sfortuna nella gara di andata (cioè non essendo costretti a giocare senza la coppia d'attacco titolare...e non prendendo un gol sciagurato dopo 30 secondi...)...secondo me la qualificazione i tedeschi avrebbero dovuto sudarsela molto di più...

Noialtri, dopo aver subito il Celtic a metà campo, si voleva andare a fare la gara in Germania...boh... io penso che se hai una squadra che non tiene botta a metà campo, o cambi i centrocampisti che non tengono botta oppure lo infoltisci. Proprio per fargliela sudare di piu'.

Evidentemente ho idee particolari io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il real è nettamente superiore ai turchi.

idem il BVB è superiore al malaga dei vecchietti e degli scarti

il barcellona è superiore al psg

 

eppure sono state delle battaglie, evidentemente sul campo ci siamo dimostrati i + scarsi del lotto.

il campo dice sempre la verità, noi juventini lo riconosciamo a differenza dei prescritti.

il campo ha detto che siamo ottimi per casa nostra ma in europa siamo modesti rispetto alle big, anzi, tecnicamente siamo proprio scarsi scarsi......ci salva giusto l'organizzazione di gioco (ma non stavolta)

Infatti l'ho detto sin dall'inizio...loro hanno strameritato il passaggio perchè sono molto più forti di noi...

I confronti "virtuali" con le altre per me non hanno senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il "problema" sono tifosi da Forum che pensano sia possibile rifare una rosa in due anni e mezzo ed azzeccare tutti i giocatori e mettersi alla pari del Bayern (che in questo momento é + forte del barcellona). Ho scritto problema tra virgolette xché ovviamente, fuori da questo ambito, non se li c*aga nessuno ed ovviamente Agnelli riconfermerà alla grande tutto lo staff dirigenziale. E ci mancherebbe altro.

Se qualche tifoso è così può anche essere, ma credo che tapparsi occhi, orecchie e bersi tutto quello che dice Marotta solo perché è appunto Marotta the untouchable è un po' ridico... forse al pari di chi, come alcuni tifosi, fa il catastrofista. Le sue belle lacune le ha, soprattutto perché ad "alimentare" molti malumori di molti tifosi è stato proprio lui parlando, parlando e parlano. Lui ha coniato il termine top player quando ancora nessuno gli chiedeva niente. Lui ha dichiarato apertamente di cercare giocatori del profilo di Benzema, Aguero ed Higuain. E se dopo aver dichiarato questo ti presenti con Peluso, Padoin Anelka e Bendtner beh, allora credo che tacere, spesso, è molto meglio che sparare nomi a caxo. E anche sul discorso economico dai, siamo seri, come fai a valutare Isla (rotto) 18,5 mln...? Per non parlare poi di fiuto per gli affari: noi abbiamo preso Quagliarella a 15 mln sborsandone 10 per riscattarlo dopo la rottura del crociato ed il Napoli con 17 mln ha preso Cavani. Beh, secondo me si può fare molto, ma molto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noialtri, dopo aver subito il Celtic a metà campo, si voleva andare a fare la gara in Germania.. .boh... io penso che se hai una squadra che non tiene botta a metà campo, o cambi i centrocampisti che non tengono botta oppure lo infoltisci. Proprio per fargliela sudare di piu'.

Evidentemente ho idee particolari io...

Molto più semplicemente se hai le gomme a terra nei tuoi uomini migliori, cambi modulo e ti adegui..............sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noialtri, dopo aver subito il Celtic a metà campo, si voleva andare a fare la gara in Germania.. .boh... io penso che se hai una squadra che non tiene botta a metà campo, o cambi i centrocampisti che non tengono botta oppure lo infoltisci. Proprio per fargliela sudare di piu'.

Evidentemente ho idee particolari io...

Io sono convintissimo che la Juve avesse preparato la partita esattamente in quel modo...

Giocare senza l'unico attaccante in grado di tenere la palla e far salire la squadra...e soprattutto prendere gol dopo 30 secondi ha stravolto ogni piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fastidio perché ripete la REALE possibilità che abbiamo e questo da fastidio.

Da fastidio perché poi non sogni le cretinate che scrive tutto sport, ecc ecc...

O magari le cretinate che dice Marotta, ma forse qualcuno si è scordato: "Il profilo dei giocatori che cerchiamo è quello di Aguero, Benzema, Higuain" e " Ci saranno acquisti di fama mondiale." No, tanto per chiarire che top player è stato coniato da Marotta e che il primo a fare nomi e sbandierare campioni è stato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il real è nettamente superiore ai turchi.

idem il BVB è superiore al malaga dei vecchietti e degli scarti

il barcellona è superiore al psg

 

eppure sono state delle battaglie, evidentemente sul campo ci siamo dimostrati i + scarsi del lotto.

il campo dice sempre la verità, noi juventini lo riconosciamo a differenza dei prescritti.

il campo ha detto che siamo ottimi per casa nostra ma in europa siamo modesti rispetto alle big, anzi, tecnicamente siamo proprio scarsi scarsi......ci salva giusto l'organizzazione di gioco (ma non stavolta)

 

il bayern di queste 2 partite avrebbe buttato fuori tutte le altre squadre, tutte, barca e real comprese

purtroppo ci è toccato uno squadrone nel suo momento migliore di forma

 

non ha senso giudicare la Juventus SOLO per queste 2 partite come state facendo in molti

 

si deve crescere, si deve migliorare in tutti i settori..ma non è che siamo disastrati come si dedurrebbe da molti dei post che si leggono sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no basta ricordarsi di quando ha prso verratti dal pescara........ .doh

Ha sprecato talmante tanto tempo a guardarsi attorno che alla fine è arrivato lo sceicco e buonanotte a tutti.......

Ora cerca il vice-Pirlo.......vediamo cosa acquista e a quanto................ .doh

 

ah... meno male, meno male

no, perche' nelle trasmissioni televisive sento dire che la juve non poteva pagare i soldi che ha offerto il psg

e' falso !

io mi ricordo benissimo il mercato della scorsa estate e leggo sempre i quotidiani

verratti alla juve lo davano per fatto anche perche' verratti voleva la juve

il pescara chiedeva 6/7 milioni e la juve (da brava spilorcia) ne offriva 4/5 .

sarebbe bastato alzare un po' per prenderlo ma marotta pensava che il pescara (povera squadretta che veniva dalla b)

avrebbe ceduto. e invece e' arrivato il psg e se l'e' preso.

ma non costava 16 milioni !!!

se tu oggi vendi la tua macchina a uno che ti da' 10 mila euro, la vendi e basta ! non e' che se poi , un mese dopo ,

arriva uno che ti dice "io te ne avrei offerti 15 mila" vale questa cifra.

quindi la juve l'avrebbe potuto prendere tranquillamente a 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più semplicemente se hai le gomme a terra nei tuoi uomini migliori, cambi modulo e ti adegui............. .sisi

Bastava un cambio di modulo marginale, come per altro ipotizzato anche da Conte nel pregara di Monaco, togliere una punta e mettere un altro centrocampista.

In modo tale da alzare Marchisio (che copre poco e niente) e mettere uno più battagliero a fare l'interno.

Sarebbe stata una mossa azzeccata al di là che magari perdevi lo stesso.

Perchè la cosa veramente brutta che è uscita da queste due sfide è stata la sensazione di impotenza di fronte al loro gioco. Ci hanno quasi irriso ad un certo punto, col loro che facevano decine si passaggi consecutivi a metà campo e nessuno che andava a pressare. Una scena che mi ha infastidito.

E si, i problemi sulle fasce ci sono stati, ma guarda caso soprattutto a destra, sempre da quella parte là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convintissimo che la Juve avesse preparato la partita esattamente in quel modo...

Giocare senza l'unico attaccante in grado di tenere la palla e far salire la squadra...e soprattutto prendere gol dopo 30 secondi ha stravolto ogni piano...

Beh no, gol a parte (preso un po' per la cagarella pre gara e un po' per il fatto che il centrocampo già non pressava dopo 30 secondi e le punte se ne fregavano se i difensori avversari attaccavano), siamo andati con due punte per scelta, perchè dice che andare con una centrocamposta in più e una punta in meno non era stato mai provato prima.

Il che è pure un po' falso, perchè in alcuni finali era stata provata come soluzione, proprio perchè il centrocampo scricchiolava (si faceva entrare Pogba al posto di una punta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.