Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

Caro Marotta...

 

Asamoah (18) + Isla (18,5) + Giovinco (11) = 46,5 mln

 

 

 

Scusa, ti ho sempre difeso, ma se mi tiri per il cvlo così mi incazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i discorsi che fate quando tipo sommate quello che ha speso marotta per asa, giovinco, isla e altri non hanno senso...perchè noi con quasi 50 mln abbiamo preso comunque 3 giocatori, indipendentemente da chi ha giocato meglio o no ma il discorso è un altro..non è " il bayern con 40 mln prende pinco pallino e noi ne prendiamo di più " ma il bayern può prendere il giocatore di 40 mln e in più spenderne altri per diversi giocatori !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i discorsi fatti da chi critica chi fa le somme del costo di isla asamoha giovinco sono come dire:deliranti? si perche è vero che noi abbiamo preso 3 giocatori ma asa ha reso solo i primi due mesi e mezzo(si sa che i giocatori africani hanno la coppa d'africa ma marotta non ne ha tenuto conto....) peraltro giocando fuori ruolo perche l'esterno di centrocampo non si è riusciti a prenderlo,isla sappiamo che non ha dato neanche la metà di quel che dava a udine(preso perlatro rotto) giovinco che ho sempre difeso diciamo che se non fosse stato alla JUVE quest'anno non se ne sarebbe accorto nessuno.....qui si vuol difendere marotta ad ogni costo.....cio mi intristisce parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo abituarci ad essere i nuovi Benfica od Ajax, scudetti in patria ma comparse in Europa.

 

ha dovuto ricostruire dalle macerie del duo secco-blanc ed ha subito vinto il prossimo mercato sarà quello della verità anche per marotta

contrariamente da cio che sostieni sembra che gli almanacchi riportino un settimo posto dovuto non solo a una campagna acquisti orrenda ma anche alla scelta di delneri da lui fortemente voluto e se non fosse stato per A.agnelli lo avrebbe riconfermato.....mi dici cosa avrebbe fatto delneri con la stessa rosa di conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i discorsi che fate quando tipo sommate quello che ha speso marotta per asa, giovinco, isla e altri non hanno senso...perchè noi con quasi 50 mln abbiamo preso comunque 3 giocatori, indipendentemente da chi ha giocato meglio o no ma il discorso è un altro..non è " il bayern con 40 mln prende pinco pallino e noi ne prendiamo di più " ma il bayern può prendere il giocatore di 40 mln e in più spenderne altri per diversi giocatori !

.quotone

 

contrariamente da cio che sostieni sembra che gli almanacchi riportino un settimo posto dovuto non solo a una campagna acquisti orrenda ma anche alla scelta di delneri da lui fortemente voluto e se non fosse stato per A.agnelli lo avrebbe riconfermato.....mi dici cosa avrebbe fatto delneri con la stessa rosa di conte?

Spesso mi sorprendo a chiedermelo anch'io......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda eh....ma a pallone ci hai mai giocato? uum

Se riesci a saltare l'uomo è chiaro che crei superiorità numerica...

Mo' ti spiego perchè abbiamo giocato cosi male, e chi era in sovrannumero nelle varie zone del campo. Cosi' se ti capita di giocare di nuovo a pallone lo fai meglio.

 

24or40o.jpg

 

http://it.uefa.com/u...view/team-shape

 

Si vede perfettamente che quello che ci mette in croce è la loro densità nella zona centrale del campo, soprattutto intorno a Pirlo.

Togliere una punta e mettere un centroampista là avrebbe fatto differenza.

 

Si vede anche come tutto questo stazionare sulle fasce non l'abbiano proprio fatto, mentre ci andavano in modo ficcante dopo un adeguato giro palla centrale.

 

Si vede anche anche come Schweinsteiger fosse il fulcro del loro gioco sulla loro fascia dx, mentre sulla sx in parte tornava ribery a prendere palla (si vede bene sul sito, nell'immagine un po' meno), in parte era servito da Alaba, in parte da Martinez.

Si vede anche come Muller fosse il vertice di un triangolo centrale con vertici bassi proprio Martinez e Schweinsteiger.

 

E si vede bene come la nostra densità a metà campo era inadeguata per bloccare tutte queste linee di passaggio, col solo Pirlo preso in mezzo.

 

Dall'atra parte, invece, si vede come i nostri passaggi più frequenti fossero tra i difensori, che non sapevano a chi dare palla, stante che Pirlo era preso in mezzo.

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' ti spiego perchè abbiamo giocato cosi male, e chi era in sovrannumero nelle varie zone del campo. Cosi' se ti capita di giocare di nuovo a pallone lo fai meglio.

 

 

 

http://it.uefa.com/u...view/team-shape

 

Si vede perfettamente che quello che ci mette in croce è la loro densità nella zona centrale del campo, soprattutto intorno a Pirlo.

Togliere una punta e mettere un centroampista là avrebbe fatto differenza.

 

Si vede anche come tutto questo stazionare sulle fasce non l'abbiano proprio fatto, mentre ci andavano in modo ficcante dopo un adeguato giro palla centrale.

 

Si vede anche anche come Schweinsteiger fosse il fulcro del loro gioco sulla loro fascia dx, mentre sulla sx in parte tornava ribery a prendere palla (si vede bene sul sito, nell'immagine un po' meno), in parte era servito da Alaba, in parte da Martinez.

Si vede anche come Muller fosse il vertice di un triangolo centrale con vertici bassi proprio Martinez e Schweinsteiger.

 

E si vede bene come la nostra densità a metà campo era inadeguata per bloccare tutte queste linee di passaggio, col solo Pirlo preso in mezzo.

 

Dall'atra parte, invece, si vede come i nostri passaggi più frequenti fossero tra i difensori, che non sapevano a chi dare palla, stante che Pirlo era preso in mezzo.

 

xxx

 

.doh

 

Ma lo hai capito il significato del grafico che hai riportato???

 

Te lo spiego io se vuoi...

Quel grafico indica la posizione che in media hanno tenuto i vari giocatori sul campo...non ti dà alcuna indicazione sulle modalità con cui loro abbiano portato pericoli alla tua porta...

Visto che parlavi di matematica, ti consiglio di ridare una rispolveratina al concetto di media...

Se Muller avesse trascorso metà della sua gara posizionato sulla fascia sinistra e l'altra metà sulla fascia destra, tu in quel grafico lo vedresti in posizione centrale...anche se in quella posizione muller non avesse trascorso neanche un secondo di partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nostro problema è quest'uomo senza ambizioni e che ha sperperato 150 milioni in mezzi giocatori o pippe sesquipedali.

Ci serve un DG ambizioso non un contabile incapace di fare il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marotta...

 

Asamoah (18) + Isla (18,5) + Giovinco (11) = 46,5 mln

 

 

 

Scusa, ti ho sempre difeso, ma se mi tiri per il cvlo così mi incazzo.

fai il conto dell'ingaggio e vedi che questi e 3 prendono metà Aguero.... metà Gomez, metà Torres,metà, Rooney ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bravo ragazzo ma .........ti puoi presentare in champions con padoin ?

con asa che non salta un uomo nemmeno se questo si butta x terra ?

e ciliegina sulla torta ....isla

 

 

purtroppo anche il campionatino del prossimo anno sara' difficle . . ad esempio il milan con un difensore e un centrocampista diventa molto comptitivo . oppure il napoli con i 60 milioni di cavani ?

 

Consiglia tu dai.

Quanto vuoi spendere? Chi vuoi comprare? Fai esempi concreti. Vuoi un nuovo DG? Consiglia un nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede anche anche come Schweinsteiger fosse il fulcro del loro gioco sulla loro fascia dx, mentre sulla sx in parte tornava ribery a prendere palla (si vede bene sul sito, nell'immagine un po' meno), in parte era servito da Alaba, in parte da Martinez.

Si vede anche come Muller fosse il vertice di un triangolo centrale con vertici bassi proprio Martinez e Schweinsteiger.

 

E si vede bene come la nostra densità a metà campo era inadeguata per bloccare tutte queste linee di passaggio, col solo Pirlo preso in mezzo.

 

Dall'atra parte, invece, si vede come i nostri passaggi più frequenti fossero tra i difensori, che non sapevano a chi dare palla, stante che Pirlo era preso in mezzo.

 

xxx

 

Ah...visto che ti piace tanto questa storia delle "linee dei passaggi"...ti invito a leggere attentamente la didascalia...

Le linee tratteggiate sono i movimenti dei giocatori...non i passaggi...

 

Non provengono da martinez i palloni per ribery....ma come ti dicevo qualche messaggio fa...il pallone arriva dal terzino (freccia nera...)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marotta...

 

Asamoah (18) + Isla (18,5) + Giovinco (11) = 46,5 mln

 

 

 

Scusa, ti ho sempre difeso, ma se mi tiri per il cvlo così mi incazzo.

 

penso che più che un fatto di soldi sia un discorso di completezza della squadra

 

il bayern è una macchina quasi perfetta, ha giocatori di livello assoluto in panchina, e ormai compra solo per mania di perfezionismo o per sfizio se vogliamo... nel senso, lo possiamo pure comprare il giocatore da 40 milioni, i soldi ci sarebbero, però se poi come prime riserve ho padoin, peluso, matri e giaccherini non faccio tanta strada

 

diamo uno sguardo ai panchinari del bayern: boateng, badstuber, luiz gustavo, kroos, shaqiri, gomez

diamo uno sguardo ai nostri: caceres, peluso, giaccherini, pogba, padoin, isla, matri...

 

ne dobbiamo fare di strada ancora prima di poter dire che andiamo bene con un acquisto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Consiglia tu dai.

Quanto vuoi spendere? Chi vuoi comprare? Fai esempi concreti. Vuoi un nuovo DG? Consiglia un nome.

Nedved,affiancato da un amministratore che si occupi solo della parte contabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Ma lo hai capito il significato del grafico che hai riportato???

 

Te lo spiego io se vuoi...

Quel grafico indica la posizione che in media hanno tenuto i vari giocatori sul campo...non ti dà alcuna indicazione sulle modalità con cui loro abbiano portato pericoli alla tua porta...

Ma di cosa diavolo stai parlando?

Stiamo parlando di possesso palla e dominio del centrocampo, possibile che ancora non l'hai capito?

 

Visto che parlavi di matematica, ti consiglio di ridare una rispolveratina al concetto di media...

Se Muller avesse trascorso metà della sua gara posizionato sulla fascia sinistra e l'altra metà sulla fascia destra, tu in quel grafico lo vedresti in posizione centrale...anche se in quella posizione muller non avesse trascorso neanche un secondo di partita....

Infatti Bonucci ha pasato metà partita a destra e metà a sinistra, è per quello che lo disegnano al centro. :risata3:

E Pirlo ne ha pasata metà in attacco e metà in difesa, quindi lo disegnano in mezzo al campo. :risata3:

Fai osservazioni ridicole, te ne rendi conto?

 

 

Questo è il grafico di quando hanno perso in casa con l'Arsenal.

 

2u6iqsk.jpg

a. l'Arsenal fa densità maggiore a metà campo.

b. loro giocano poco sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando di sapere in base a cosa Nedved sarebbe il deus ex machina del mercato.

Behh se credi che Marotta sapesse chi fosse Pogba,allora hai ragione,Nedved nn serve,avanti pure con Beppe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa diavolo stai parlando?

Stiamo parlando di possesso palla e dominio del centrocampo, possibile che ancora non l'hai capito?

Ancora? Le linee tratteggiate sono i movimenti dei giocatori....non i passaggi...

 

 

 

Infatti Bonucci ha pasato metà partita a destra e metà a sinistra, è per quello che lo disegnano al centro. :risata3:

E Pirlo ne ha pasata metà in attacco e metà in difesa, quindi lo disegnano in mezzo al campo. :risata3:

Fai osservazioni ridicole, te ne rendi conto?

 

Quello di sopra è un paradosso...

Secondo te come dovresti vedere ribery e robben per farti affermare che il gioco si sia sviluppato sull'esterno???

 

Pensi di doverli vedere a ridosso della linea laterale???

Se appena appena l'esterno si avvicina all'interno del campo, la sua posizione media si allontana dalla linea laterale...e questo avvicinamento al centro del campo non potrà essere compensato da uno spostamento più esterno, perchè all'esterno, oltre la linea, il giocatore non può andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Behh se credi che Marotta sapesse chi fosse Pogba,allora hai ragione,Nedved nn serve,avanti pure con Beppe...

 

Bene, allora Conte: "Non conosco Vidal" e "San Padoin"....

 

dunque, il mercato della juve e' in mano a un generatore automatico di nomi di calciatori....

 

Poi se davvero pensate che Marotta sia quello che sceglie i giocatori da trattare, avete proprio capito tutto dalla vita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...visto che ti piace tanto questa storia delle "linee dei passaggi"...ti invito a leggere attentamente la didascalia...

Le linee tratteggiate sono i movimenti dei giocatori...non i passaggi...

 

Non provengono da martinez i palloni per ribery....ma come ti dicevo qualche messaggio fa...il pallone arriva dal terzino (freccia nera...)....

I passggi maggiori a Ribery provengono da Alaba (freccia nera), Schweinsteiger e Martinez.

Ti invito ad aprire bocca con cognizione di causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I passggi maggiori a Ribery provengono da Alaba (freccia nera), Schweinsteiger e Martinez.

Ti invito ad aprire bocca con cognizione di causa.

 

Il principale flusso di gioco in direzione di Ribery proviene da Alaba...lo dice il grafico...e lo hai riportato tu eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che più che un fatto di soldi sia un discorso di completezza della squadra

 

il bayern è una macchina quasi perfetta, ha giocatori di livello assoluto in panchina, e ormai compra solo per mania di perfezionismo o per sfizio se vogliamo... nel senso, lo possiamo pure comprare il giocatore da 40 milioni, i soldi ci sarebbero, però se poi come prime riserve ho padoin, peluso, matri e giaccherini non faccio tanta strada

 

diamo uno sguardo ai panchinari del bayern: boateng, badstuber, luiz gustavo, kroos, shaqiri, gomez

diamo uno sguardo ai nostri: caceres, peluso, giaccherini, pogba, padoin, isla, matri...

 

ne dobbiamo fare di strada ancora prima di poter dire che andiamo bene con un acquisto l'anno

E' vero, ma caspita, ci manca solo il top ad oggi!

 

Non è vero che non abbiamo i giocatori, abbiamo anche la panchina abbastanza lunga. Se prendi il top, il panchinaro diventa Vucinic....vedi che ti si allunga la panchina.

 

Io dico di prendere Draxler e Nani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i discorsi fatti da chi critica chi fa le somme del costo di isla asamoha giovinco sono come dire:deliranti? si perche è vero che noi abbiamo preso 3 giocatori ma asa ha reso solo i primi due mesi e mezzo(si sa che i giocatori africani hanno la coppa d'africa ma marotta non ne ha tenuto conto....) peraltro giocando fuori ruolo perche l'esterno di centrocampo non si è riusciti a prenderlo,isla sappiamo che non ha dato neanche la metà di quel che dava a udine(preso perlatro rotto) giovinco che ho sempre difeso diciamo che se non fosse stato alla JUVE quest'anno non se ne sarebbe accorto nessuno.....qui si vuol difendere marotta ad ogni costo.....cio mi intristisce parecchio

 

"qui si vuole attaccare Marotta ad ogni costo!!!"potrei rigirare benissimo la frittata...

 

adesso è colpa di Marotta anche il fatto che Asamoha è partito per la Coppa d'Africa ed è tornato cadavere.

Quindi Asamoha non andava comprato perchè c'è la coppa d'Africa una volta ogni 4 anni??? Qualcosa non mi torna...

 

Giovinco è stato ESPRESSAMENTE richieso (addirittura dal suo avvento sulla panchina della Juve) da Conte.

 

L'unico flop (per adesso) è stato Isla, ma ha 25 anni ed è reduce da un bruttissimo infortunio, io aspetterei l'anno prossimo prima di giudicare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.