Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Marotta post Juve-Bayern 0-2: "Ogni anno il Bayern può inserire il gioiello da 40 milioni. Noi, invece, per ora no, ma stiamo lavorando per crescere"

Post in rilievo

io avrei qualcosa da dire anche su Pogba, visto che un paio di settimane fà nella trasmissione " undici " di Pierluigi Pardo il nostro mitico Pavel Nedved ha fatto intendere che gli ha parlato di lui Raiola ( che come sappiamo è il procuratore di entrambi )....

 

 

si' , lo vista anch'io .

pare abbastanza chiaro che non e' marotta ad aver fatto l'exploit di portare pogba a torino.

io pero' intendevo dire che la juventus ha un po' il braccino corto.

e che finche i colpi sono a parametro zero li fa a cuor leggero , se deve metterci qualche soldino un po' meno.

siamo tutti cosi' sicuri che se per pirlo e pogba avessimo dovuto dare un indennizzo sarebbero arrivati

ugualmente ?

mettiamo che per pirlo avessimo dovuto tirare fuori 10 milioni ( e li valeva tutti fino all'ultimo centesimo) , sarebbe

arrivato ?

io penso di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi catzo sono queste "pippe" di cui parlate???? Sembra che abbiamo una squadra di scarpari...No ma quando matri e Quagliarella fanno i gol decisivi tutti felici, oggi son tutte pippe. Le vere pippe ce li abbiamo tra i tifosi.

Eh no... qui c'è un problema oggettivo. Matri in germania non ha saputo stoppare una palla, oh parlo di stoppare non di fare gol in rovesciata a due metri di altezza con l'area affollata di gente (tanto per fare un esempio). Parlo di stoppare una palla. E lo abbiamo pagato 18 mln (anzi lo ha pagato 18 mln). Quagliarella è costato invece 15 (Cavani 17) e da questo io deduco che alcuni affari non li sa proprio fare. Ma anche Padoin (6 mln), Peluso (6 mln) che a 28 anni ha giocato con Ternana, Atalanta e simili... ma Marotta è anche quello che ha preso Martinez a 12 mln, Motta a 4,5, Elia a 10 e Krasic a 15. Quindi come vedi di bidonazzi ne ha presi eccome.

 

Per i gol decisivi, poi, quello che dici non regge. Mi ricordo che anche Zalayeta ha fatto gol decisivi, ma non per questo era prima scelta, anzi. Davanti aveva CAMPIONI. Quelli che hai nominato tu, invece, ad oggi sono le nostre prime scelte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava un cambio di modulo marginale, come per altro ipotizzato anche da Conte nel pregara di Monaco, togliere una punta e mettere un altro centrocampista.

In modo tale da alzare Marchisio (che copre poco e niente) e mettere uno più battagliero a fare l'interno.

Sarebbe stata una mossa azzeccata al di là che magari perdevi lo stesso.

Perchè la cosa veramente brutta che è uscita da queste due sfide è stata la sensazione di impotenza di fronte al loro gioco. Ci hanno quasi irriso ad un certo punto, col loro che facevano decine si passaggi consecutivi a metà campo e nessuno che andava a pressare. Una scena che mi ha infastidito.

E si, i problemi sulle fasce ci sono stati, ma guarda caso soprattutto a destra, sempre da quella parte là...

Fratello gobbo il punto è proprio questo......sisi

Molti qui giusto per crare fazioni contrapposte tirano acqua al proprio mulino affermando " e pensavate di battere il bayern"?

No, nessuno pensava ne di asfaltarli ne di batterli, eravamo e siamo consci delle differenze tra le 2 squadre.....

ma buon Dio c'è modo e modo di essere sconfitti............doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no, gol a parte (preso un po' per la cagarella pre gara e un po' per il fatto che il centrocampo già non pressava dopo 30 secondi e le punte se ne fregavano se i difensori avversari attaccavano), siamo andati con due punte per scelta, perchè dice che andare con una centrocamposta in più e una punta in meno non era stato mai provato prima.

Il che è pure un po' falso, perchè in alcuni finali era stata provata come soluzione, proprio perchè il centrocampo scricchiolava (si faceva entrare Pogba al posto di una punta)

 

Ma giocare col 3-6-1 avrebbe cambiato poco o nulla...

Noi avremmo avuto bisogno di giocare con due esterni per fascia...in modo da compensare la loro superiorità numerica...

Purtroppo noi non abbiamo gli esterni necessari per giocare con un 4-3-3...un 4-2-3-1 o un 4-4-2....

 

TORNATENE ALLA SAMP MAROTTA!

AMPI POTERI A NEDVED!

 

Bisogna trovare un direttore sportivo di professione...

Non si può improvvisare Nedved in quel ruolo...

Magari col tempo potrebbe diventarlo...ma così facendo lo "bruceresti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... meno male, meno male

no, perche' nelle trasmissioni televisive sento dire che la juve non poteva pagare i soldi che ha offerto il psg

e' falso !

io mi ricordo benissimo il mercato della scorsa estate e leggo sempre i quotidiani

verratti alla juve lo davano per fatto anche perche' verratti voleva la juve

il pescara chiedeva 6/7 milioni e la juve (da brava spilorcia) ne offriva 4/5 .

sarebbe bastato alzare un po' per prenderlo ma marotta pensava che il pescara (povera squadretta che veniva dalla b)

avrebbe ceduto. e invece e' arrivato il psg e se l'e' preso.

ma non costava 16 milioni !!!

se tu oggi vendi la tua macchina a uno che ti da' 10 mila euro, la vendi e basta ! non e' che se poi , un mese dopo ,

arriva uno che ti dice "io te ne avrei offerti 15 mila" vale questa cifra.

quindi la juve l'avrebbe potuto prendere tranquillamente a 6.

Visto che ora sono alla ricerca del vice-pirlo ( quasi pensassero che il bresciano potesse essere eterno), la non-operazione dello scorso anno con Verratti è stata una topica clamorosa e dai tratti grotteschi.....

A maggio dello scorso anno era tutto ben definito, era quasi nostro e il ragazzo non voleva altri che noi.....

Poi a furia di perder tempo a guardarsi attorno, qualcun'altro ( complice la convocazione di Prandelli) si è accorto di questo crack, e tanti saluti al Beppone titubante..............doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ora sono alla ricerca del vice-pirlo ( quasi pensassero che il bresciano potesse essere eterno), la non-operazione dello scorso anno con Verratti è stata una topica clamorosa e dai tratti grotteschi.....

A maggio dello scorso anno era tutto ben definito, era quasi nostro e il ragazzo non voleva altri che noi.....

Poi a furia di perder tempo a guardarsi attorno, qualcun'altro ( complice la convocazione di Prandelli) si è accorto di questo crack, e tanti saluti al Beppone titubante............. .doh

io sono abruzzese e sapevo bene chi era verratti.

ero sicuro che sarebbe diventato un crack ma mezzo forum mi rise dietro.

se il ragazzo non si monta la testa è il naturale erede di pirlo.

marotta come al solito è uno sveglio.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giocare col 3-6-1 avrebbe cambiato poco o nulla...

Noi avremmo avuto bisogno di giocare con due esterni per fascia...in modo da compensare la loro superiorità numerica...

Purtroppo noi non abbiamo gli esterni necessari per giocare con un 4-3-3...un 4-2-3-1 o un 4-4-2....

 

Il pallone non sorgeva dal terreno in prossimità delle loro ali, glielo facevano arrivare..... e se tu gli blocchi in mezzo al campo le fonti approvviggionamento.... in qualsiasi modo lo fai va sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abruzzese e sapevo bene chi era verratti.

ero sicuro che sarebbe diventato un crack ma mezzo forum mi rise dietro.

se il ragazzo non si monta la testa è il naturale erede di pirlo.

marotta come al solito è uno sveglio.........

diciamo eufemisticamente che......si guarda attorno con molta, ma molta calma...............doh

 

Il pallone non sorgeva dal terreno in prossimità delle loro ali, glielo facevano arrivare..... e se tu gli blocchi in mezzo al campo le fonti approvviggionamento.... in qualsiasi modo lo fai va sempre bene

"ostruzione delle vie di passaggio".......sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ostruzione delle vie di passaggio"...... .sisi

Si, esattamente quello che hanno fatto loro con le nostre.

(Ci avevano studiati molto bene. Noi a loro non tanto)

 

Sono forti si, ma li abbiamo fatti diventare fenomeni paranormali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, esattamente quello che hanno fatto loro con le nostre.

(Ci avevano studiati molto bene. Noi a loro non tanto)

 

Sono forti si, ma li abbiamo fatti diventare fenomeni paranormali.

credimi nella partita di andata ci sta beccare la giornata storta e non aver preparato bene la partita.In fondo perdere 2 a 0 contro questo bayern in germania ci può stare.....

ma il ritorno mi ha lasciato basito il mister.........praticamente nulla....

come se la partita di andata non ci avesse dimostrato nulla............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone non sorgeva dal terreno in prossimità delle loro ali, glielo facevano arrivare..... e se tu gli blocchi in mezzo al campo le fonti approvviggionamento.... in qualsiasi modo lo fai va sempre bene

Già col 3-5-2 noi eravamo in superiorità in mezzo...

Se lasci una sola punta, loro riescono a far girare meglio la palla dietro e a quel punto il gioco te lo fanno partire già da lì sull'esterno...

Hanno gente come Lahm, Alaba, Robben e Ribery...e spesso a questi si aggiungeva anche Muller, sia su una fascia che sull'altra...

Questa è tutta gente in grado di saltare l'uomo e creare superiorità...

La differenza l'hanno fatta là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credimi nella partita di andata ci sta beccare la giornata storta e non aver preparato bene la partita.In fondo perdere 2 a 0 contro questo bayern in germania ci può stare.....

ma il ritorno mi ha lasciato basito il mister.........praticamente nulla....

come se la partita di andata non ci avesse dimostrato nulla............

si è arreso senza lottare e senza provarci.

ma fin dall'inizio del doppio confronto aveva messo le mani avanti, consapevole di non avere nessun mezzo per contrastare i tedeschi.

evidentemente conte è consapevole della reale forza della squadra, ovvero discreta.

ottima per il nostro campionatucolo, totalmente inadeguata per l'europa; credo che a glasgow avesse già percepito quanto grande fosse il campanello d'allarme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 50 mln di Melo e Diego si fanno ancora sentire.Come pure i 12 di ''chi l'ha visto''Martinez.Almeno con l'altro desaparecidos Elia,qualcosa e' rientrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credimi nella partita di andata ci sta beccare la giornata storta e non aver preparato bene la partita.In fondo perdere 2 a 0 contro questo bayern in germania ci può stare.....

ma il ritorno mi ha lasciato basito il mister.........praticamente nulla....

come se la partita di andata non ci avesse dimostrato nulla............

 

Al ritorno mi apettavo tanta grinta, questo si, almeno un gol e mangari la vittori prestigiosa. Ma i giochi erano fatti.

Cambiare assetto a Torino non sarebbe bastato per ribaltare le sorti, ma forse per tamponare le falle già viste a Monaco si.

Pero' mancavano pure Vidal e Licht, era una situazione difficile. Facile che non se la sia sentita, perchè lo riteneva inutile in fondo, al di là delle dichiarazioni di circostanza.

 

A Monaco, invece, se hai un centocampista in più in mezzo al campo, magari Alaba non ha tutto quello spazio per tirare indisturbato.

Vabbè, è il senno del poi (ma l'avevo scritto prima che era meglio un centrocampista in piu' :d )

 

 

 

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è arreso senza lottare e senza provarci.

ma fin dall'inizio del doppio confronto aveva messo le mani avanti, consapevole di non avere nessun mezzo per contrastare i tedeschi.

evidentemente conte è consapevole della reale forza della squadra, ovvero discreta.

ottima per il nostro campionatucolo, totalmente inadeguata per l'europa; credo che a glasgow avesse già percepito quanto grande fosse il campanello d'allarme....

Il problema è che in Europa senza fuoriclasse davanti non riesci a fare più di tanto...sono loro a creare superiorità e a trovare la giocata che decide la partita anche se stai giocando male o stai soffrendo...

 

Il Chelsea lo scorso anno ha vinto la Champions subendo per 180 minuti il Barcellona e poi per 120 il Bayern in finale...

Nelle pochissime occasioni avute, Drogba ha fatto la differenza con gol pesantissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è arreso senza lottare e senza provarci.

ma fin dall'inizio del doppio confronto aveva messo le mani avanti, consapevole di non avere nessun mezzo per contrastare i tedeschi.

evidentemente conte è consapevole della reale forza della squadra, ovvero discreta.

ottima per il nostro campionatucolo, totalmente inadeguata per l'europa; credo che a glasgow avesse già percepito quanto grande fosse il campanello d'allarme....

Un atteggiamento simile da uno come lui è più di un campanello d'allarme..................sisi

 

Il problema è che in Europa senza fuoriclasse davanti non riesci a fare più di tanto...sono loro a creare superiorità e a trovare la giocata che decide la partita anche se stai giocando male o stai soffrendo...

 

Il Chelsea lo scorso anno ha vinto la Champions subendo per 180 minuti il Barcellona e poi per 120 il Bayern in finale...

Nelle pochissime occasioni avute, Drogba ha fatto la differenza con gol pesantissimi...

Non vedo in giro i sostenitori del " intanto abbiamo il miglior attacco"................muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un atteggiamento simile da uno come lui è più di un campanello d'allarme................. .sisi

però diciamolo: a parte i suoi difetti che pian piano abbiamo scoperto in questi mesi........che può fare se gli mettono questa rosa a disposizione?

mica può metterceli di tasca sua i soldi per costruire una squadra di dimensione europea?????

io continuo a pensare che la società non ha coraggio.

i soldi fanno i soldi ma evidentemente i nostri dirigenti da quell'orecchio non sentono.

PRIMA SI INVESTE E POI SI PASSA A RISCUOTERE ALLA CASSA.

il bayern è forte, vince e diventa sempre + ricco, ergo diventerà ancora + forte.

non è un modello da seguire? evidentemente non per marotta.

meglio un padoin a 5 milioni ed un peluso a 6 che un balotello a 20 pagabili in 5 anni.

vuoi mettere? anzichè spendere 20 milioni per uno ne hai spesi solo 11 per ben 2 giocatori!

un po come le figurine panini di quando eravamo bambini, io ne ho di più, tu di meno...........

ecco chi è marotta, un dirigente da sampdoria che solo dio sa, si trova ad occupare di cose importanti della juventus...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un atteggiamento simile da uno come lui è più di un campanello d'allarme................. .sisi

 

Non vedo in giro i sostenitori del " intanto abbiamo il miglior attacco"............... .muttley

 

Guarda meglio...ti assicuro che ci sono... sefz

C'è uno che sono 6 mesi che va dicendo che Beppone ha costruito una corazzata...e che Conte sta sbagliando tutto o quasi....ha fatto diventare pippe matri e quagliarella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però diciamolo: a parte i suoi difetti che pian piano abbiamo scoperto in questi mesi........che può fare se gli mettono questa rosa a disposizione?

mica può metterceli di tasca sua i soldi per costruire una squadra di dimensione europea?????

io continuo a pensare che la società non ha coraggio.

i soldi fanno i soldi ma evidentemente i nostri dirigenti da quell'orecchio non sentono.

PRIMA SI INVESTE E POI SI PASSA A RISCUOTERE ALLA CASSA.

il bayern è forte, vince e diventa sempre + ricco, ergo diventerà ancora + forte.

non è un modello da seguire? evidentemente non per marotta.

meglio un padoin a 5 milioni ed un peluso a 6 che un balotello a 20 pagabili in 5 anni.

vuoi mettere? anzichè spendere 20 milioni per uno ne hai spesi solo 11 per ben 2 giocatori!

un po come le figurine panini di quando eravamo bambini, io ne ho di più, tu di meno...........

ecco chi è marotta, un dirigente da sampdoria che solo dio sa, si trova ad occupare di cose importanti della juventus...........

E' proprio questo il punto........

e se la società e i dirigenti non seguiranno Conte e le sue legittime aspirazioni.......non vedo impossibile un suo addio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però diciamolo: a parte i suoi difetti che pian piano abbiamo scoperto in questi mesi........che può fare se gli mettono questa rosa a disposizione?

mica può metterceli di tasca sua i soldi per costruire una squadra di dimensione europea?????

io continuo a pensare che la società non ha coraggio.

i soldi fanno i soldi ma evidentemente i nostri dirigenti da quell'orecchio non sentono.

PRIMA SI INVESTE E POI SI PASSA A RISCUOTERE ALLA CASSA.

il bayern è forte, vince e diventa sempre + ricco, ergo diventerà ancora + forte.

non è un modello da seguire? evidentemente non per marotta.

meglio un padoin a 5 milioni ed un peluso a 6 che un balotello a 20 pagabili in 5 anni.

vuoi mettere? anzichè spendere 20 milioni per uno ne hai spesi solo 11 per ben 2 giocatori!

un po come le figurine panini di quando eravamo bambini, io ne ho di più, tu di meno...........

ecco chi è marotta, un dirigente da sampdoria che solo dio sa, si trova ad occupare di cose importanti della juventus...........

 

La sua fortuna (ed indirettamente anche la nostra...)...è che Conte gli stia parando il cu*o da 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda meglio...ti assicuro che ci sono... sefz

C'è uno che sono 6 mesi che va dicendo che Beppone ha costruito una corazzata...e che Conte sta sbagliando tutto o quasi....ha fatto diventare pippe matri e quagliarella...

Chi il soggetto famoso per il suo celebre memento:

" Conte è testardo e arrogante, sta bloccando il processo di crescita della squadra e di alcuni suoi elementi"? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già col 3-5-2 noi eravamo in superiorità in mezzo...

Beh, c'è parecchia gente che ha sostenuto il contrario in questo giorni.

Chi ha ragione? Dipende...

Dipende da quello che fanno i loro tre trequartisti.

 

Se lasci una sola punta, loro riescono a far girare meglio la palla dietro e a quel punto il gioco te lo fanno partire già da lì sull'esterno...

La palla la facevano girare benissmo, e senza pressione.

Sol loro possesso, con le loro ali alte, i nostri esterni stavano bassi.

Quindi a metà campo erano i sovrannumero.

E poi dipende da dove la facevano girare la palla. Se la fanno girare tra i difensori nella loro metà campo o, come avveniva, nella nostra trequarti.

Se la fanno girare tra i difensori serve a poco (guarda noi), ma trovarsi uno di più ad interrompere le linee di passaggio sulla trequarti puo' essere importante.

 

 

Hanno gente come Lahm, Alaba, Robben e Ribery...e spesso a questi si aggiungeva anche Muller, sia su una fascia che sull'altra...

Questa è tutta gente in grado di saltare l'uomo e creare superiorità...

La differenza l'hanno fatta là...

Prima la palla gliela devi fare arrivare a Robben e Ribery. E s'è visto che a noi ci metteva in particolare difficltà Robben, perchè da quel lato avevamo l'esterno meno bravo o l'interno meno bravo a coprire?

O Robben è molto più forte di Ribery?

Robben meglio in copertura, ma si pensava che in fase offensiva fosse meglio il francese

Ma con noi ha fatto il fenomeno l'olandese...

Forse Padoin è meglio di Asa... oppure Vidal e Pogba a destra coprono meglio di Marchisio a sinistra..... del centro meglio nn parlare troppo.

 

Comunque, andando a stringere, se loro in marcautra ti stanno attaccati e tu li marchi a 10 metri, è difficile che ne vieni a capo. In qualsiasi assetto ti predisponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua fortuna (ed indirettamente anche la nostra...)...è che Conte gli stia parando il cu*o da 2 anni...

E' da mesi che vado ripetendo che non appena i " miracoli" del mister finiranno uscirà fuori il vero valore dei mercati di Beppone.............doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.