Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Bayern 0-2: "Il gap è quello che immaginavamo, stiamo lavorando per avvicinarci alle big europee, ma serve pazienza. Grazie ai tifosi"

Post in rilievo

Forse si poteva fare meglio,ma comunque sia ad oggi il Bayern é due spanne sopra di noi...Prendiamone atto e vediamo se in sede di mercato possiamo diminuire il gap...

 

il gap temo che l'abbiamo avuto anche nell'allenatore. speriamo che si sia fatto esperienza anche su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, un giocatore che invidio alla Roma, a parte Totti ovviamente, è La Mela. Un tridente con La Mela a destra Vucinic a sinistra- Llorente, sarebbe già tanta roba

 

eh magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con tutti gli effettivi a disposizione saresti tornato al 4-3-3?

"Con l'infortunio di Pepe l'ho messo in soffitta."

 

 

Ecco, questa cosa da un allenatore della Juve, che vuole essere ambizioso, proprio non si può sentire. E' l'unica cosa che veramente temo: che il mister si monti la testa prima del dovuto. Diamine, parliamo di Pepe, con tutto il bene che gli voglio, non di Cristiano Ronaldo. Sembra che sia venuto a mancare chissà chi...

E chi avresti messo al suo posto?

Non abbiamo nè Pepe nè il vice Pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono mille fasce intermedie tra onesto mestierante e miglior giocatore di fascia al mondo, vedere tutto o bianco o nero non esiste in questo caso .ok

 

 

P.s. Pepe lo scorso anno è stato la migliore ala del campionato, parliamo della serie A, non parliamo di serie B o di Superligaen Danese .ok

 

Certo, ma quel "meglio" dovrebbe essere solo il punto di partenza, per noi, non di arrivo. Per questo dico che, magari non con assoluta priorità, si deve migliorare anche lì. Cioè, un conto è dire "è mancato Vidal", giocatore che attualmente è di standard elevatissimo, di cui di meglio non trovi con facilità sul mercato, un conto è Pepe: osservatori propriamente detti dovrebbero riuscire a trovare di meglio (anche senza chissà quali sforzi economici) senza troppe difficoltà.

 

E chi avresti messo al suo posto?

Non abbiamo nè Pepe nè il vice Pepe.

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma quel "meglio" dovrebbe essere solo il punto di partenza, per noi, non di arrivo. Per questo dico che, magari non con assoluta priorità, si deve migliorare anche lì. Cioè, un conto è dire "è mancato Vidal", giocatore che attualmente è di standard elevatissimo, di cui di meglio non trovi con facilità sul mercato, un conto è Pepe: osservatori propriamente detti dovrebbero riuscire a trovare di meglio (anche senza chissà quali sforzi economici) senza troppe difficoltà.

 

Non riusciamo a capirci fratello, se Pepe era la migliore Ala del campionato e quando stava al 100% era insostituibile, Pepe in formazione valeva un Vidal .ok in più a prendere ali brave ci abbiamo provato eccome, ora come ora sembra che non ci abbiamo provato per nulla, ma se ti fai due conti:

 

- Krasic venne preso come una delle migliori ali in circolazione e Nazionale Serbo;

 

- Elia venne preso come Nazionale Olandese e giocatore di talento;

 

- Isla venne preso come una delle ali più forti della serie A e Nazionale Cileno;

 

Dire che non ci abbiamo provato mi pare esagerato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complessivamente la stagione di Champions è stata buona. Pur con l'inesperienza di gran parte della squadra e dei dirigenti, pur con la provata inferiorità tecnica rispetto a tante altre concorrenti europee, la Juve ha fatto bene.

Finchè ha giocato come sa giocare questa Juve di Conte.

 

Altro discorso per questo quarto di finale. Siamo tutti d'accordo che il Bayern è superiore e lo ha dimostrato ampiamente.

Quello che non va assolutamente bene è l'arrendevolezza con la quale la Juve ha ceduto.

 

L'unico quarto di finale davvero scontato e stato Juve-Bayern.

L'unica squadra che non ha mai dato segno di poter impensierire l'avversario è stata la Juve.

 

Eppure anche Galatasaray e Malaga sono squadre inferiori ed inesperte, forse anche peggio di questa Juve.

Nonostante ciò hanno fatto tanto per far passare un brutto quarto d'ora a Real e Borussia.

 

Io sinceramente tra andata e ritorno ho visto davvero poco poco del meglio che la Juve ha espresso in questi ultimi due anni.

 

Tra l'altro forse ci sono stati solo un paio di ammoniti nella Juve, sia all'andata che al ritorno. Mentre Ribery (purtroppo non sanzionato) a momenti spaccava una gamba a Vidal. Nonostante il Bayern stesse vincendo e non aveva bisogno di buttarla in rissa.

Lo stesso Mandzukic ha fatto sentire più di una volta il fisico ai nostri difensori.

Ogni giocatore del Bayern era assatanato su ogni palla. Pressing alto e raddoppi costanti sul portatore di palla.

Tutte caratteristiche che avrebbe dovuto portare la Juve ma che non ha praticamente mai fatto.

 

Per non parlare del giro palla. Lento, prevedibile e timoroso. Come se ci fossimo improvvisamente dimenticati come si gioca.

 

Mi spiace ma non mi sembra il caso di applaudire a questa Juve. Perlomeno per questo doppio confronto. Poi, per il resto della stagione ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è falso come una moneta da 3 euro

il gap non è così come è sembrato e lui lo sa

anzi, lui pensava di passare

poi è andata com'è andata e per non smuovere le acque(già agitate di suo) fa la pecorella smarrita

sono daccordo con lui, ma sta anche un po' esagerando

un po' di amor proprio, ci vuole anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una squadra così forte come il bayern ai quarti, non ti puoi permettere di mettere tutti i titolari il sabato, contro l'inter, a san siro

bisognava creare un certo ambiente per la champions

magari mettere le riserve, tirare un pareggio e buttarsi all'arrembaggio in champions

ci serviva un gol a monaco

per l'attacco più prolifico del campionato non doveva essere un problema insormontabile...

secondo me ci è mancato anche giovinco, che contro quei colossi poteva fare una figura barbina oppure li poteva infastidire, sgusciando fra di loro e procurandosi delle punizioni dal limite

insomma è andato tutto storto, ma proprio tutto, tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ...la roma non ha esterni decenti in difesa ....centrali salvo solo marquinos....bradley???? scherzi vero? florenzi vale marrone

 

totti ha 45 anni osvaldo e' psicolabile pijanic la mela stop quelli buoni

ecco, un giocatore che invidio alla Roma, a parte Totti ovviamente, è La Mela. Un tridente con La Mela a destra Vucinic a sinistra- Llorente, sarebbe già tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho letto cose allucinanti nei confronti della squadra, dei giocatori e del mister.

Me ne sono andato a letto quasi piu incaxxato per le cose che ho letto sul forum che per la partita.

 

Il Bayern sono ANNI che si sta attrezzando per questi traguardi. E finora, nonostante tutti i soldi spesi e i campioni acquistati non ha mai vinto niente.

Nemmeno l'europa league, persa in finale con lo zenit qualche anno fa.

 

Ora, con il tempo, l'esperienza, le delusioni e i sacrifici (e i soldi spesi) hanno costruito una squadra top, una squadra che SECONDO ME quest'anno vincerà la CL.

 

Ma i tifosi della Juventus sono impazienti. Bisogna vincere tutto e subito altrimenti sono lagne, sempre.

 

Parlando con i tifosi delle altre squadre mi viene spesso detto che tifare Juve è la strada piu facile, perchè si vince sempre. Io ho sempre ribatutto colpo su colpo, ma sapete che c'è?

Comincio a pensare che abbiano ragione.

 

Ieri sera mi sono vergognato a leggere certe cose, davvero. C'è anche uno che ha aperto un topic (per fortuna prontamente chiuso) per criticare chi ha ringraziato la squadra.

Ma cosa potevano fare questi poveri cri sti che fino a due anni fa non erano nemmeno in EL?

La Juve stratosfericva di Capello, quella si faceva incaxxare. Da quella si che ti aspettavi di piu.

Questa è un work in progress, ma la gente non capisce che per avere successo ci vuole tempo e programmazione, soprattutto se hai meno mezzi degli altri.

concordo in toto....... e nonostante tutto, almeno 2 squadre tra Bayern Barca e Real, anche quest'anno, NON VINCERANNO LA CL !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.