Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Lazio-Juventus= 0- 2__La partita di Antonio Conte (telecamera dedicata)

Post in rilievo

mi ero preoccupato dopo averlo visto mogio e rassegnato, meno male che sei sempre tu Mister, solo tu ci farai vincere, Grazie Antonio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente si chiedevano perchè la pettorina a petkovic si e a conte no??

 

Ha abbracciato rubinho....era la prima volta che lo guardava in faccia.....ora lo rivedrà all'ultima giornata quando lo farà giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha passato quasi tutto il secondo tempo ad urlare contro Padoin "stai più basso, dove ***** vai?" @@

Si infatti ho visto anch'io haha haha

Spettacolo nello spettacolo

Grandissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente si chiedevano perchè la pettorina a petkovic si e a conte no??

 

Ha abbracciato rubinho....era la prima volta che lo guardava in faccia.....ora lo rivedrà all'ultima giornata quando lo farà giocare.

 

Mi sa che giocherà Storari, non abbiamo più la Coppa Italia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 1:06, subito dopo il raddoppio, appena si placa l'esultanza, si nota Alessio che gli sussurra con grande convinzione e determinazione alcune cose: notate come Conte riesca a ritrovare la concentrazione in un decimo di secondo. Oltretutto questo brevissimo dialogo testimonia grande coesione e collaborazione tra tutti i membri dello staff tecnico; pregi che hanno permesso alla Juventus di affrontare senza problemi il periodo della (vergognosa) squalifica del mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio! :d

Sempre belli questi video.

Vorrei far notare le esultanze anche di Marco Storari, che ricordiamo è uno che giocherebbe titolare quasi ovunque ma che ha accettato di diventare parte integrante di questo gruppo, uno di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.