Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2012/13. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Complimenti ai deficienti che hanno fatto invasione di campo. Con la vostra incontenibile voglia di trasgressione avete fatto saltare parte della festa. Parte di festa di cui avremmo potuto godere anche noi da casa. Grazie. Spero siate contenti della vostra zolletta di terra che avete gelosamente sradicato e che vi si rinsecchira' fra una settimana. Spero siate contenti del brandello di rete che avete tagliato dalle porte. Spero siate stati contenti di vedere i giocatori fuggire negli spogliatoi a farsi la festa tra di loro.

Comunque buon 5 maggio a tutti e soprattutto Campioni d'Italia 31 volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che vi pare ma vincere il campionato mi fa godere troppo

Vero,pensavo sarebbe stata una cosa tranquilla,invece mi sono trovato a:

A) Invadere il campo.

B) Rubare un ciuffetto di erba che farò crescere in un vasetto (erba dello JS @@)

C) Girare per la città cantando e ballando in processione.

D) Cercare compulsivamente tutte le targhe di auto in cui compare il numero 31 e fotografarle sefz

 

E non mi ubriaco solo perchè sono astemio .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai deficienti che hanno fatto invasione di campo. Con la vostra incontenibile voglia di trasgressione avete fatto saltare parte della festa. Parte di festa di cui avremmo potuto godere anche noi da casa. Grazie. Spero siate contenti della vostra zolletta di terra che avete gelosamente sradicato e che vi si rinsecchira' fra una settimana. Spero siate contenti del brandello di rete che avete tagliato dalle porte. Spero siate stati contenti di vedere i giocatori fuggire negli spogliatoi a farsi la festa tra di loro.

Comunque buon 5 maggio a tutti e soprattutto Campioni d'Italia 31 volte!

Pensa chi si è fatto ore di pullman per essere allo stadio ... anche e soprattutto per la festa! E se la è vista negata ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai deficienti che hanno fatto invasione di campo. Con la vostra incontenibile voglia di trasgressione avete fatto saltare parte della festa. Parte di festa di cui avremmo potuto godere anche noi da casa. Grazie. Spero siate contenti della vostra zolletta di terra che avete gelosamente sradicato e che vi si rinsecchira' fra una settimana. Spero siate contenti del brandello di rete che avete tagliato dalle porte. Spero siate stati contenti di vedere i giocatori fuggire negli spogliatoi a farsi la festa tra di loro.

Comunque buon 5 maggio a tutti e soprattutto Campioni d'Italia 31 volte!

Non mi rinsecchirà la zolletta .dah

Sono un botanico esperto,io....dah

 

La rete non me la sono sentita di tagliarla.....

 

 

E comunque,da che mondo e mondo,quando si vince si entra in campo,e non mi pare ci siano stati eccessi tse

Di sicuro non da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine del tragitto è successa secondo me una cosa non tanto bella nei confronti dei tifosi che da ore attendevano la squadra tra via Pietro Micca e Piazza Solferino.

 

A un certo punto, a metà della via che vi ho indicato, l'autobus anziché continuare e terminare la corsa nella piazza ha tagliato per viuzze varie laterali e si è letteralmente dileguato lasciando i tifosi con un palmo di naso.

 

Ecco...Questa secondo me non è stata una bella cosa.

Pioveva?

Sì certo: ma anche per i tifosi che stavano là da ore.

Erano stanchi?

Sì certo: ma lo erano forse anche le persone che li attendevano in Piazza Solferino.

 

Juve, queste cose non si fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensa chi si è fatto ore di pullman per essere allo stadio ... anche e soprattutto per la festa! E se la è vista negata ..

90 persone su 100 hanno invaso.

 

Parlo ovviamente di chi,come me,è entrato quando ormai i giocatori erano usciti sul campo salvo rientrare subito. Visto che ormai non uscivano più,tanto valeva dare un'occhiatina al campo...the

 

Sconcerti dice che la Juve ha vinto 31 scudetti :o :o :o :o

Scherzi? Potrebbe finire il mondo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La rete non me la sono sentita di tagliarla.....

 

 

Eppure sarebbe più giusto tagliare la rete e non l'erba. Perchè non influisce sul campo e si sostituisce più facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 persone su 100 hanno invaso.

 

Parlo ovviamente di chi,come me,è entrato quando ormai i giocatori erano usciti sul campo salvo rientrare subito. Visto che ormai non uscivano più,tanto valeva dare un'occhiatina al campo.. .the

90 persone su 100 non mi sembra proprio ..

Cmq mi sta anche bene l'invasione di getto subito dopo il fischio ..

Però quando si era ricomposto l'ordine e sono rientrati i giocatori ... ci sono rimasto veramente male quando è ripartita l'invasione e i calciatori se ne sono andati definitivamente ... anche perchè non avrò la possibilità di essere allo stadio contro il Cagliari ... e quindi io, come molti altri, avremmo voluto festeggiare con i "nostri" giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eppure sarebbe più giusto tagliare la rete e non l'erba. Perchè non influisce sul campo e si sostituisce più facilmente...

Ho visto gente con una zolla di 20 cm di diametro,io ho preso 3-4 fili,senza terra,con solo le radici. Non voglio passare per "quello che fa i buchi sul campo" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gente con una zolla di 20 cm di diametro,io ho preso 3-4 fili,senza terra,con solo le radici. Non voglio passare per "quello che fa i buchi sul campo" sefz

 

La mia era solo una considerazione, l'avrei fatto anch'io preso dall'euforia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

90 persone su 100 non mi sembra proprio ..

Cmq mi sta anche bene l'invasione di getto subito dopo il fischio ..

Però quando si era ricomposto l'ordine e sono rientrati i giocatori ... ci sono rimasto veramente male quando è ripartita l'invasione e i calciatori se ne sono andati definitivamente ... anche perchè non avrò la possibilità di essere allo stadio contro il Cagliari ... e quindi io, come molti altri, avremmo voluto festeggiare con i "nostri" giocatori.

In effetti,quello non me lo aspettavo,io sono entrato circa 10 minuti dopo l'episodio da te citato,coi giocatori già dentro da un pezzo.

 

Comunque mi piacerebbe se venisse permessa un'invasione pacifica e civile (come è stata),insieme ai giocatori. Sarebbe la soluzione perfetta....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mia era solo una considerazione, l'avrei fatto anch'io preso dall'euforia .ghgh

.ok

L'anno scorso tenni un coriandolo della premiazione,a sto giro tre fili d'erba.....Che collezione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti,quello non me lo aspettavo,io sono entrato circa 10 minuti dopo l'episodio da te citato,coi giocatori già dentro da un pezzo.

 

Comunque mi piacerebbe se venisse permessa un'invasione pacifica e civile (come è stata),insieme ai giocatori. Sarebbe la soluzione perfetta... .boh

Basterebbe un 15-20 minuti con giro di campo, applausi, cori e robe varie ... e poi permesso di entrare in campo a festeggiare con i giocatori che se la sentono di restare.

Vabbè, un piccolo dispiacere in una bella giornata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.