Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2012/13. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

 

Basterebbe un 15-20 minuti con giro di campo, applausi, cori e robe varie ... e poi permesso di entrare in campo a festeggiare con i giocatori che se la sentono di restare.

Vabbè, un piccolo dispiacere in una bella giornata :)

Questo intendevo. .ok

Perchè l'invasione è qualcosa di spettacolare,davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore allo stadium e 3 ore in piazza... poi sono andato a casa a vedere finire la festa su youtube perchè ero distrutto... ma che fantastico 5 maggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire ragazzi!! questa mattina alle 11 e mezza ero già allo stadio!! clima bellissimo già dal mattino!!

poi tutti dentro a incitare i ragazzi!! fantastica coreografia! atmosfera bellissima!!

al fischio finale è un'emozione unica!!

 

Poi tutti di corsa in centro a urlare la nostra gioia e a festeggiare insieme al pullman con sopra i nostri eroi!

 

dopo più di 12 ore passate in giro ora sono a casa, a godermi questo scudo e a benedire Dio per essere juventino!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici bianconeri è stata una bella giornata..emozionante ed estenuante..ora si và a nanna ma prima vi lascio con una perla..

 

"Siamo ad un passo dallo scudetto e facciamo tutto....ma proprio tutto per non vincerlo! SE sperate che il Napoli perda punti scordatevelo...le vince tutte...noi andiamo avanti a pareggi...forse lo vinciamo pareggiando a Genova."

 

notte a tutti anche ai gufi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

non vi resta che rosicare...fate pure, accomodatevi, di spazio ce n'è sempre per tutti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora, gola in pessimo stato, ancora tanti fratelli in giro per le strade, peccato per la pioggia battente :(

I LOVE TORINO, I LOVE JUVE @@

.juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle iene nell ultimo servizio beppe quimtale ha intervistato conte bonucci e gigi e gli ha chiesto 'a chi NON lo dedichi??'...beh guardatelo per ridere un pò:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi rinsecchirà la zolletta .dah

Sono un botanico esperto,io... .dah

 

La rete non me la sono sentita di tagliarla.....

 

 

E comunque,da che mondo e mondo,quando si vince si entra in campo,e non mi pare ci siano stati eccessi tse

Di sicuro non da parte mia.

 

Mentalita' italiota buzzurra. Tristess...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa chi si è fatto ore di pullman per essere allo stadio ... anche e soprattutto per la festa! E se la è vista negata ..

Mi è stato risposto, testuali parole, che "da che mondo e mondo quando si vince si entra in campo".

Mentalita italiota buzzurra, non cambieremo mai e non cambiera' mai l'Italia, perche' non c'e' senso del rispetto delle regole e senso del rispetto comune. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti,quello non me lo aspettavo,io sono entrato circa 10 minuti dopo l'episodio da te citato,coi giocatori già dentro da un pezzo.

 

Comunque mi piacerebbe se venisse permessa un'invasione pacifica e civile (come è stata),insieme ai giocatori. Sarebbe la soluzione perfetta... .boh

 

il problema e' che ci sono cretini che assalgono letteralmente i giocatori per farsi dare pantaloncini o indumenti..quindi ovviamente un giocatore preferisce sfuggire all'orda barbara e andarsi a fare la festa in pace negli spogliatoi. Se fossimo gente piu' civile, si sarebbe rimasti tutti al proprio posto e ci si sarebbe potuti godere lo spettacolo della festa, e oltretutto avremmo dato l'opportunita' a chi si e' fatto ore e ore di pulman o aereo per venire a vedere i festeggiamenti di assistere. E invece per colpa della solita mentalita' italiota buzzurra, s'e' risolto tutto in 5 minuti e poi tutti dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato oramai da più di un ora dal vero inferno, vivo e sano fortunatamente dato che sono stato spintonato malamente e stritolato fino a stare con il minimo fiato indispensabile per campare, ci ho rimesso l'unghia del pollice, per poco l'orecchio dato che mi è arrivato la cenere di qualche fuoco, la sciarpa che ho perso, la voce, la trombetta e l'amico che ho perso tra la folla. Da dire che sono stato tra i pochissimi fortunati che sono riusciti lottando e rimanendo in alcuni tratti in mutande a farsi quasi tutto il tragitto insieme al bus scoperto e a contatto con la security. Momenti fin troppo caldi ce ne sono stati, tra attacchi a me e davanti a me alla security che comunque a fatica è riuscita ad arrivare in fondo e gli faccio un applauso, quelli davanti a me erano pure juventini.

Rosico giusto per non essere riuscito ad avere un autografo, nonostante ci sono stati vicino in diversi momenti. Il più caldo di tutti era comunque il mister, un ultrà mancato.

 

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campioni d'Italia. Anche quest'anno stiamo festeggiando meritatamente e sfrenatamente (mentre scrivo sono,infatti , stanco ma felice) . Stiamo godendo ovunque : nella stupenda Torino Bianconera,in tutta Italia,in ogni angolo del mondo,nel cuore di ogni Juventino. E così,proprio nel significativo e fantastico 5 maggio (come nell'indimenticabile 2002), abbiamo conquistato,un altro bellissimo Scudetto . Abbiamo dominato e stravinto grazie ad una schiacciante superiorità mostrata davanti a tutti i poveri antijuventini cne sono miseramente passati,come al solito, dal cullare vane iniziali speranze , a rosicare,blaterare o accampare ridicole scusette dallo loro misera posizione, da laggiù. Ancora una volta, infatti, in un Torneo in cui ci affrontiamo tutti e alla distanza vince la Squadra più forte, abbiamo,come storicamente avviene spessissimo, trionfato noi. I piú forti,appunto. I Campioni d' Italia per antonomasia. E così lo Scudetto è rimasto al suo posto naturale.E (dopo quello della storica ed attesa Terza Stella conquistato lo scorso anno) adesso sono 31. 31,compresi, naturalmente, quello del 2004/2005 (che,in assenza di prove contrarie , come ben sa chi si è minimamente informato, è stato definito regolare persino nelle motivazioni delle sentenze farsopolare della pseudogiustizia sportiva prima ed ordinaria poi) e quello del 2005/2006 (neanche oggetto di alcuna indagine ). 31 Tricolori festeggiati dopo averli conquistati strameritamente sul terreno di gioco. Sempre lì, sul Campo che regna sovrano ( unico posto dove si vince e gioisce). Ed è emblematico che il Trentunesimo Scudetto,come detto all'inizio, sia arrivato proprio oggi,in una data speciale per tutti noi Juventini,nel giorno dell'undicesimo anniversario dell'incancellabile 5 maggio del 2002. Quel giorno che rappresenta benissimo la vittoria della serietà del lavoro,dell'organizzazione e della concentrazione,della voglia di lottare sempre e non arrendersi mai con il proverbiale Spirito Juve, sull' incapacità, incompetenza,supponenza, superficialità ed il carattere da eterni perdenti di coloro che hanno pensato,inutilmente, di cambiare le cose a tavolino con qualche scudetto cartonato e qualche titolo figlio comunque dell' ignobile messinscena guidorossiana. Purtroppo per loro,però, ora che è finito l'effetto Farsopoli ed è tornata (con Andrea Agnelli ed Antonio Conte,come pensavamo e speravamo)la Vera Juve, la Storia ha ripreso il suo corso e si sono ristabilite le naturali gerarchie. Così, come l'anno scorso,stiamo godendo,sempre guidati splendidamente in panchina proprio dal nostro indomito ed immenso Condottiero (più forte ,in questa stagione,anche della grottesca squalifica ingiustamente inflittagli per metterci il bastone tra le ruote), trascinati da quell' immenso AntonioConteCapitanoCapitano (che in quel 5 maggio del 2002 era in Campo a lottare e vincere mostrando fieramente,alla fine,la sua gioia ad uno dei vari piagnucoloni intertristi che,passati dalla spocchia alle lacrime, avevano provato ad elemosinare già "cartonescamente", in modo meschino,il titolo). Forse mi sono dilungato troppo ed ho ripetuto, per l'ennesima volta, concetti già in passato esposti. Ma, in fondo,repetita juvant. O,meglio,repetita Juve, visto che è la nostra amata Squadra che come da Tradizione, si ripete nel lottare per vincere sempre facendo sì che la nostra gloriosa,continua ed ineguagliabile Storia si sia arricchita di un'altra prestigiosa pagina tanto da "costringerci"a "sacrificarci",anche quest'anno, di sfilate,caroselli,fuochi d'artificio, brindisi e festeggiamenti vari nonché nell'aggiornamento di maglie,bandiere e quant'altro.Va bene,comunque. Qualcuno deve pur farlo. Ci pensiamo noi, anche perché ci siamo storicamente abituati e sappiamo bene come si fa. Gli altri, tutti i calcisticamente inferiori antijuventini che pensavano di averci eliminati con Farsopoli e che adesso vedono domenicalmente ripresentarsi il loro terribile incubo bianconero (che raggiunge il suo apice a maggio),possono quindi stare tranquilli a guardare e rosicare in santa pace. Siamo noi,siamo noi, i Campioni dell'Italia siamo noi. 31 volte,a testa alta,uniti e fieri.Sempre Con Te. Sempre piú orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.