Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Bonucci post Juve-Palermo 1-0: "Abbiamo dominato questa stagione, dimostrando che la Juve è superiore a tutti"

Post in rilievo

 

Intervistato nel dopo-partita di Sky, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha commentato il successo del trentunesimo scudetto dei bianconeri. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

L'anno scorso eri tra i più scatenati...

"Ora sono padre e ho messo la testa a posto. Però c'è ancora tutto il giro della città..".

 

C'è ancora l'obiettivo della miglior difesa, ma ora festeggiate. E' più bello dell'anno scorso questo scudetto?

"Si abbiamo dominato dall'inizio alla fine, dimostrandoci una squadra unita e compatta che raggiunge con qualsiasi mezzo l'obiettivo. Non siamo andati sempre a mille, specie nel finale, ma abbiamo battuto grandi squadre e abbiamo vinto con largo anticipo".

 

Con Pogba sei tra le rivelazioni di questa stagione. A volte sei finito per disimpegni sbagliati al centro delle critiche, ma ti sei assunto le tue responsabilità..

"E' vero. L'anno scorso ci sono state partite in cui pativo maggiormente la pressione, avevo fatto un paio di errori nella fase di rincorsa al titolo. Mi sono assunto le repsonsabilità, con questo 3-5-2 gioco anche palla dietro come vuole il mister sfruttando al meglio le caratteristiche di certi giocatori".

 

Infatti anche la Nazionale ripropone lo stesso gioco grazie alla vostra crescita..

"Si qualcosa è migliorato sotto tutti i punti di vista, usiamo i nostri segreti anche in Nazionale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che diventassimo il miglior attacco a fine campionato, più che la miglior difesa. Comunque, grazie, BONUCCI, sei migliorato tantissimo. Un po' più di concentrazione gioverebbe a te e alla JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato di fatto mai nato...superiorità netta e indiscussa...quei pochi lumicini di speranza li ha spenti giaccherini col Catania al 93'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.