Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Alessio, ospite sgradito di Sky: "Puntiamo al record di Capello. Conte e la società si incontreranno la prossima settimana"

Post in rilievo

Trattato con i piedi -visto che era un post partita e non una rubrica di calciomercato- Alessio si è dimostrato un signore.

 

io avrei girato i tacchi e li avrei mandati a fare in....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno dato molto fastidio, soprattutto quella z***a della d' amico. Alessio comunque non puó andare a fare le interviste, troppo timido. Se proprio non vuole andare Conte che vada Carrera

 

Poco c'entra la timidezza...Non è che perchè uno è timido non deve farle.

 

Sto poveraccio è uno dei due che ha sostituito Conto quando ce l'hanno ingiustamente tolto.E lui stesso ha subito una squalifica,non dimentichiamocelo.

E' uno di quelli che lavora "dietro le quinte" da due anni,con pochi riflettori addosso.

Come tutto lo staff anche lui ha vinto questo scudetto e ha i suoi meriti,piccoli o grandi che siano

Giusto quindi dargli spazio,che a Sky piaccia o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano fare lo scoop, i merdosi. Ma gli è andata male :d

 

tanto cosa pensavano di ottenere 'sti minus habens? sicuramente era in programma la domandona sulla panchina dello United .doh

 

fantasia portami via proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo quella ....... Della damico Alessio parlava e da studio sbuffavano o sorridevano, una vergogna, una cosa penosa e vomitevole. Alessio è stato un gran signore io avrei vomitato di tutto se mi fosse successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo questo è il livello del giornalismo italiano (e reputo Ilaria D'Amico una delle migliori giornaliste...ha dimostrato di non avere paura neanche davanti un Berlusconi particolarmente scatenato durante il periodo delle elezioni)..

dopo Catania, forse Angelo meritava qualcosa di meglio..

 

PS: comunque si sono fissati con l'addio di Conte (la domanda di Mauro, ossia "ma Conte non è venuto per la discussione con i tifosi?", è davvero patetica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fegati a skai sono ormai in fase di decomposizione

ebbeh la loro squadretta di pezzenti cartonati prescritti è fuori da tutto, umiliata da cani e porci di continuo per tutto l'anno e sta battendo tutti i record negativi possibili... li capisco poveracci .ghgh .ghgh .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma hanno ragione quelli di Sky. Passare in conferenza stampa per l'allenatore non è un obbligo, ma una questione di rispetto per gli abbonati che pagano soldi anche per sentire un commento di Conte a fine partita, anzichè vedere un Alessio retorico ed impacciato. Non è il suo ruolo, l'ha fatto quando doveva farlo, ma veramente non ci sono motivi per mandare lui nel post partita. Ripeto, è una questione di rispetto nei confronti degli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece hanno fatto bene, a nessuno Interessava sentire le parole del pur buon Alessio. Me compreso. Il tema è cosa fa conte, la partita non contava nulla

 

E hanno sempre fatto così, sia con il Napoli quando si presentava Bigon al posto di Mazzarri, sia quando si presentava Baresi al posto di atramaccioni. Pagano 100 mln l'anno anche per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma hanno ragione quelli di Sky. Passare in conferenza stampa per l'allenatore non è un obbligo, ma una questione di rispetto per gli abbonati che pagano soldi anche per sentire un commento di Conte a fine partita, anzichè vedere un Alessio retorico ed impacciato. Non è il suo ruolo, l'ha fatto quando doveva farlo, ma veramente non ci sono motivi per mandare lui nel post partita. Ripeto, è una questione di rispetto nei confronti degli abbonati.

Io se fossi abbonato vorrei vedere dei giornalisti che conoscano cosa sia il rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Carrera non l'avrebbero fatto che per certi aspetti è simile a Conte

 

Alessio è troppo un signore non è la prima volta che viene trattato così

 

io come detto li avrei mandata a *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco c'entra la timidezza...Non è che perchè uno è timido non deve farle.

 

Sto poveraccio è uno dei due che ha sostituito Conto quando ce l'hanno ingiustamente tolto.E lui stesso ha subito una squalifica,non dimentichiamocelo.

E' uno di quelli che lavora "dietro le quinte" da due anni,con pochi riflettori addosso.

Come tutto lo staff anche lui ha vinto questo scudetto e ha i suoi meriti,piccoli o grandi che siano

Giusto quindi dargli spazio,che a Sky piaccia o no

 

Sarebbe giusto dargli spazio, su questo non ci piove. Ma se poi devo vedere scene come quelle di stasera o con quegli animali di giornalisti a catania, preferisco mandarci uno "cattivo" e risparmiare l' imbarazzo ad Alessio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La D'amico è la dimostrazione che due tette non fanno una giornalista.

Mauro vabbè...stendiamo un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma hanno ragione quelli di Sky. Passare in conferenza stampa per l'allenatore non è un obbligo, ma una questione di rispetto per gli abbonati che pagano soldi anche per sentire un commento di Conte a fine partita, anzichè vedere un Alessio retorico ed impacciato. Non è il suo ruolo, l'ha fatto quando doveva farlo, ma veramente non ci sono motivi per mandare lui nel post partita. Ripeto, è una questione di rispetto nei confronti degli abbonati.

Il rispetto deve essere reciproco. Sbuffare e sorridere mentre uno,seppur a stento, parla lo trovo disgustoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece hanno fatto bene, a nessuno Interessava sentire le parole del pur buon Alessio. Me compreso. Il tema è cosa fa conte, la partita non contava nulla

 

E hanno sempre fatto così, sia con il Napoli quando si presentava Bigon al posto di Mazzarri, sia quando si presentava Baresi al posto di atramaccioni. Pagano 100 mln l'anno anche per questo

Guarda che se si è presentato alessio non lo si è fatto per punire le tv o I tifosi ma per premiare un' alessio che in un periodo di grande difficoltá della squadra ha soatituito il mister .

 

Non c'è scritto da nessuna parte che solo perchè pagano 100 milioni allora deve presentarsi in tv sempre conte, anzi, dovrebbero ritenersi fortunati che ci mandiamo il secondo e non il raccattapalle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma hanno ragione quelli di Sky. Passare in conferenza stampa per l'allenatore non è un obbligo, ma una questione di rispetto per gli abbonati che pagano soldi anche per sentire un commento di Conte a fine partita, anzichè vedere un Alessio retorico ed impacciato. Non è il suo ruolo, l'ha fatto quando doveva farlo, ma veramente non ci sono motivi per mandare lui nel post partita. Ripeto, è una questione di rispetto nei confronti degli abbonati.

Cosa c entra questo col mancare di rispetto ad Alessio? che rapprensentava pur sempre la Juventus... Cosa volete che dica Conte sul suo futuro? Ha già detto che resta al 100% e da due mesi gli fanno le stesse domande, si sarà stancato anche lui di queste stupide domande?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.