Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Alessio, ospite sgradito di Sky: "Puntiamo al record di Capello. Conte e la società si incontreranno la prossima settimana"

Post in rilievo

Angelo noi juventini ti vogliamo bene!:)

 

oltre ad essere cafona pure ignorante. ha detto: irraggiungibile il record di 97 punti di mourinho!! non era mou ma l'inter di mancini post farsopoli, contro nessuno!!!!!!!! CIUCCIA!!!!!! in tutti i sensi.

 

Esattamente..ma adesso sono tornati a meno 33!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna fra due giornate non dovrò più sorbirmi le interviste post partita della d'amico, buona solo in una posizione...scegliete voi quale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo è troppo un signore per questi idioti. La prossima volta mandassero Massimo Carrera, che pur essendo anch'egli un gentleman è più smaliziato nel mandarli velatamente affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che la D'amico mette in mostra le sue vere doti: mancanza di educazione, arrivismo ed atteggiamento a grande giornalista senza esserlo. Vergognoso che Sky continui a tenerla alla conduzione del programma , perchè senza i suoi collaborator in studio , sarebbe un fallimento. Capisco la presenza, ma di belle donne ed anche più brave , meno arroganti , superbiose e che non credono di averla solo loro, a sky ce ne sono tante.Probabilmente ha estimatori ai piani alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....addirittura la D'amico ad un certo punto ha voluto sottolineare, quale record la juve volesse raggiungere?! visto che il record dei punti, era quello fatta dalla "sua" inter di Mourinho con 97 punti..quando gli hanno detto che Conte voleva battere il record dei 91 punti di fabio capello ha esclamato.."ahh ecco!"

 

...poi parole di miele per il fallito Stramaccioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè... ma mauro... obiettivamente... ma è un uomo di televisione???

è un ignorante di prima categoria, non so neanche se sa l'italiano,

basta seguire una sua telecronaca...

Quell'altra oca invece si prostituisce alla notizia perchè cerca di far sempre polemica...

spero per lei che si prostituisca solo alla notizia (cosa di cui si può vantare poco comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Conte abbia deciso di mandare Alessio per gli stessi motivi per cui aveva mandato Alessio e Carrera nella conf. stampa prepartita: 1) dargli un pò di visibilità, in quanto, mai come quest'anno, anche loro hanno dei meriti nella buonissima stagione bianconera 2) evitare le prevedibili domande-tormentone sulla permanenza in bianconero.

 

Probabilmente Mauro aveva già preparato un pò di domandine tranello per Conte e ci sarà rimasto male nel vedere Alessio, che non brilla per fluidità verbale e che è pure molto timido, prudente, riservato e rispettoso dei propri superiori, quindi le caratteristiche più odiate dai giornalisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La D'Amico con Alessio ha più volte dimostrato tutta la sua professionalità, Mauro lasciamo perdere..Ilaria mia, guarda che quella che hai tu ce l'hanno anche le altre (certe anche più bone secondo me e con una voce meno irritante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna fra due giornate non dovrò più sorbirmi le interviste post partita della d'amico, buona solo in una posizione...scegliete voi quale :d

per me la D'Amico si farebbe Conte (e penso anche viceversa, con tutto il rispetto per la moglie di Antonio :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arroganza e la cattiva educazione di quei due avrebbero meritato ben altro atteggiamento da parte di Alessio, troppo signore, troppo educato, troppo timido per gente come loro.

 

Mi auguro che alla prima occasione utile Conte, a cui non sfugge proprio nulla, dica a quei duei: cretini, stupidi, arroganti, ma ci voleva la laurea ad Oxford per comprendere che avevo inteso mandare Carrera ed Alessio, prima e dopo la gara di Bergamo, per dare loro il mio giusto riconoscimento, considerato che ad inizio di stagione mi avevano sostituito? Imparate l'educazione ed il rispetto per le persone.

 

Ma ne dubito, Conte ultima maniera (vedi con Varriale) si sta preoccupando troppo di piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse stato conte avrebbero cercato di tenerselo per una decina di minuti. Alessio é veramente una gran brava persona, di un educazione che non si scompone nemmeno davanti all maleducazione piu' inaudita. E ci metto anche mediaset, dato che l'intervista é durata trenta secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante,fossi stato in Alessio sarei andato via.

Non sono gradito?Bene,addio.Troppo buono Alessio.

signori si nasce non si diventa e Alessio è un signore quindi si comporta di conseguenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con tutti ma non lamentiamoci poi però se Sky, quando tra poco andranno rinegoziati i diritti tv, offrirà la metà della metà dei soldi che ci ha garantito in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafoni, maleducati da fare schifo.

Alessio trattato come l'ultimo dei cretini quando in realtà, essendo il vice allenatore, può rispondere a qualsiasi domanda tecnica.

La realtà è che quelle * volevano Conte per creare un falso scoop sulla sua permanenza o meno...

 

Stessa cosa che ho pensato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.