Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Alessio, ospite sgradito di Sky: "Puntiamo al record di Capello. Conte e la società si incontreranno la prossima settimana"

Post in rilievo

Era già in programma che Alessio o altri dello staff andassero a parlare coi giornalisti(vista la conferenza stampa)

A Sky sono dei gran cafoni e prepotenti...credono che siccome pagano gli uomini siano loro schiavetti

Da notare poi...3 persone...5 domande....tutte e 5 sulla stessa cosa...ma Conte dov'è...e ma Conte...Conte qui lì..roba che manco un tossico in crisi d'astinenza da Conte...domande sulla partita 0...menomale che ho disdetto..per dare un buon servizio alla gente non servono 934893 telecamere ma gente competente..CAPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono dello stesso parere su tutta la vicenda e aggiungo che non mi stupirei se sabato ci fosse Carrera e la volta dopo Filippi .ghgh

 

Ci può stare. Ormai fa quello che vuole con tutti gli organi e di stampa e televisivi.

Ed è quello che questi esseri si meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in conte li cazzierei di brutto nella prossima comparsa, non si devono permettere di trattare in modo così indegno un componente fondamentale dello staff tecnico che da due anni strabilia sotto tutti i punti di vista.

 

Il concetto contorto che stava cercando di far passare la d amico é un qualcosa che nulla ha a che fare con l informazione.

 

Come disse conte questi non fanno informazione, fanno opinione.

 

Onore ad alessio, un uomo fra tanti vermi e battone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio ha fatto bene a rimanere. Il multiplo fragore dei fegati in esplosione è una dolce musica da sentire... .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky sono veramente tonti.

abbiamo vinto lo scudetto, quindi largo alle seconde linee, sia in campo, sia in conferenza stampa e nelle interviste.

ecco spiegata l'assenza di conte geni che non siete altro.

 

si, ma loro devono creare casi anche dove non ci sono..

o almeno spero che sia così, altrimenti se si trattasse solo di giornalisti che non sanno neanche che questa cosa era già programmata avrebbero fatto una figuraccia epocale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vado OT,ma a me sta cosa del mandare Alessio e Carrera a fare le conferenze e l'interviste pre e post partita piace un sacco!Mi trasmette la sensazione di voler far sentire importante anche chi non è sempre in prima linea come Conte,in modo da far capire che la squadra é un gruppo coeso verso un unico obbiettivo,rendere vincente la Juventus.

E poi sia Carrera (con la vittoria della Supercoppa ad Agosto) ed Alessio (con la vittoria nello scontro diretto del'andata col Napoli) hanno dimostrato di non essere stati messi lì per caso,ma di meritare in pieno il ruolo che ricoprono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sempre più ridicola!

 

Premetto che penso che Conte rimarrà pure il prossim'anno chiaramente con la certezza che ci sia un programma di miglioramento della rosa a partire da quest'anno.

Ma sono solo io ad avere l'impressione che Conte si stia divertendo a mandare in paranoia questi "giornalisti" da strapazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sempre più ridicola!

 

Premetto che penso che Conte rimarrà pure il prossim'anno chiaramente con la certezza che ci sia un programma di miglioramento della rosa a partire da quest'anno.

Ma sono solo io ad avere l'impressione che Conte si stia divertendo a mandare in paranoia questi "giornalisti" da strapazzo?

 

Secondo me no, voleva dare visibilità anche ai collaboratori. Lo scorso anno, a fine stagione, organizzò una conferenza stampa con tutto il suo staff.

Per far vedere che una squadra di calcio è composta non solo da calciatori e allenatore, voleva far vedere come il gruppo fosse coeso.

 

La d' amico è stata proprio una crètina, volevano Conte per fare polemica. C'è stata una bellissima partita, potevi fare un mare di domande tecnico/tattiche perché avevano giocato 9 giocatori diversi, e invece non sapevano che chiedere, allora cambiassero mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi a me - ma penso anche a voi - non è che mi sia poi mancata così tanto la solita solfa che ci propone il Mister da millemila interviste a questa parte...risultato importante sotto tutti i punti di vista, devo fare i complimenti ai miei calciatori che sono un gruppo straordinario, sono loro gli artefici, ecc ecc ecc.

 

fosse per me abolirei del tutto queste interviste post partita perchè sono un insulto all'intelligenza di chi le ascolta

 

 

La d' amico è stata proprio una crètina, volevano Conte per fare polemica. C'è stata una bellissima partita, potevi fare un mare di domande tecnico/tattiche perché avevano giocato 9 giocatori diversi, e invece non sapevano che chiedere, allora cambiassero mestiere

 

quando hanno chiesto se Conte non si presentava a causa della discussione con i tifosi stavo per far volare il TV in cortile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no, voleva dare visibilità anche ai collaboratori. Lo scorso anno, a fine stagione, organizzò una conferenza stampa con tutto il suo staff.

Per far vedere che una squadra di calcio è composta non solo da calciatori e allenatore, voleva far vedere come il gruppo fosse coeso.

 

La d' amico è stata proprio una crètina, volevano Conte per fare polemica. C'è stata una bellissima partita, potevi fare un mare di domande tecnico/tattiche perché avevano giocato 9 giocatori diversi, e invece non sapevano che chiedere, allora cambiassero mestiere

 

Non intendevo quello. Sul fatto di far vedere i collaboratori perchè altrettanto importanti sono d'accordo. Conte lo aveva fatto anche l'anno scorso e quest'anno era ancora più doveroso vista la sua assenza nei primi mesi.

Io intendevo le dichiarazioni che fa. Dove "mette in dubbio" (anche se secondo me non dice niente di clamoroso. Solo che vorrebbe migliorare e con questa rosa è molto difficile) la sua permanenza alla Juve. Personalmente penso che rimarrà a patto che con la proprietà ci sia un progetto a lungo termine per portare la Juve ai massimi livelli. Penso che anche la proprietà voglia la stessa cosa anche se Elkann non ha voglia di aprire il portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sommo poeta dice "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" io aggingo "MOSTRANDO FIERAMENTE 31 SCUDETTI, QUEST'ANNO E' ANCHE MERITO TUO E DI MASSIMO CARRERA..., lasciali pure nella loro invidia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi però vi dovete mettere in testa che le emittenti pagano per le interviste post-partita, quindi hanno il sacrosanto diritto di avere come interlocutore il primo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto, davvero dei presuntuosi, arroganti e cafoni. Ma come si permettono? Dopo 20 secondi fossi stato Alessio avrei preso e me ne sarei andato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.