Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Luciano Favero saluta gli utenti di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

magari ci legge... sefz ..vorrei chiedergli cosa gli successe nella stagione 87-88.....brutta juve.....ma lui fece tante di quelle cavolate,quante bestemmie,perse pure il posto di titolare a beneficio di niccolò napoli....che aveva un bel piede ma non aveva la sua velocità..

Ricordo che segnò a Udine e xcio i titolari segnarono tutti quell'anno se rigorfo bene e poi un terrificante incidente con l auto alla pellerina con una thema. Forse quello lo segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, Luciano Favero arrivo' alla Juve di transito perche' era in realta' destinato a Roma, sponda Lazio, nell'affare Bruno Giordano che salto' all'ultimo momento. Quindi Favero rimase alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Luciano Favero. Un campione del mondo, mica pizza e fichi!!! Quando la coppa intercontinentale era una vera coppa e la vincevano sempre le sudamericane (la juve, dopo circa 7 anni, fu la prima europea a vincerla a Tokyo). In finale con l'Argentinos Junior, mica con i Mazinga Z (con tutto il rispetto per Mazinga Z) contro cui la vinsero nel 2010 gli intertristi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Baffo :), anche se non lo ricordo visto che sono nato nel 1988 so moltissime cose su di lui avendo giocato in una delle Juventus piu forti di sempre e documentandomi spesso come per esempio averlo visto nella "Tribù del calcio" 2 settimane fa :).

Un saluto mitico Luciano, spero di leggerti qui sul forum in un giorno molto vicino :) e un ringraziamento particolare al nostro fratello bianconero Nero10 .allah

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Luiciano! Senza nulla togliere ai tuoi meriti, la vita a volte è davvero strana. Tu hai vinto la Coppa Campioni...invece Gentile, no :d

Un sincero abbraccio ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Favero!!!! :d

La mia prima formazione a memoria: Tacconi Favero Cabrini Bonini Brio Scirea Mauro Manfredonia Serena Platini Laudrup :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbia segnato pure un gol, ma non ricordo contro chi uum

 

Mi stava sulle balle .sisi

Alla faccia della sincerità. Salutarlo solo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla faccia della sincerità. Salutarlo solo no?

 

È un forum di discussione, non bisogna essere compiacenti per forza .sisi e poi non l'ho mica insultato, solo che se non mi piaceva per quale motivo non dovrei dirlo? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un forum di discussione, non bisogna essere compiacenti per forza .sisi e poi non l'ho mica insultato, solo che se non mi piaceva per quale motivo non dovrei dirlo? .boh

Forse perchè in un topic solo di saluto non è di buon gusto? potevi fare come voi dello staff dite a noi "se non ti sta bene, evita". Lo avesse fatto un utente qualsiasi glielo avreste fatto notare. Senza rancore eh? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.