Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rubinho post Sampdoria-Juventus 3-2: "Che emozione vincere lo scudetto! Disponibile a rinnovare il contratto da 3° portiere"

Post in rilievo

Storari è stato penoso, riflessi di un novantenne, ha sulla coscienza l'eliminazione dalla coppa italia

e pure la sconfitta nella finale della scorsa coppa Italia... penso sia arrivato il momento di guardarsi per benino intorno, che tra qualche anno, dopo 20 anni, ci toccherà ritornare a preoccuparci dei portieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho sentito la sua voce!!!! @@

 

Cmq a parte gli scherzi, ma perchè lo si critica questo ragazzo per via dello stipendio?! Pensate a che veramente in questi 2 anni si è scroccato lo stipendio senza fare na beata *!!!

Meditate gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciute le sue dichiarazioni, si vede che sta affrontando con grande umiltá il ruolo di terzo portiere, un ruolo certamente scomodo.

 

Come terzo portiere é perfetto uno cosí: ha una certa esperienza, fa spogliatoio ed ha la giusta umiltá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che Ranieri non ha dato nemmeno la possibilità a Birindelli di assaggiare il campo prima dell'addio, mentre Conte ha fatto giocare Rubinho l'ultima di campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... non è che il nostro attacco abbia proprio brillato... (anche perchè eravamo senza attaccanti e il buon Marotta ha fatto arrivare Anelka a eliminazione compiuta)... se poi penso a Giovinco che al 90' la spara su Marchetti...

e se pensi a marchisio che al 94esimo la butta fuori da 1 metro??? dai ragazzi quest anno la coppa del nonno dovevano giocarsela le squadre capitoline!

io sono di roma,e dovreste vedere che cosa stanno combinando (da entrambe le parti) per questa finale....

sembra debbano giocare una finale di champion's league..:!

che pena..! sono veramente penosi..!

tanto lo sanno anche i sassi che fanno vincere la roma per dargli la decima coppetta..:!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari stasera ha preso il primo goal su rigore e aveva intuito l'angolo. Il terzo non capisco come glielo si possa imputare che erano in 2 liberi davanti alla linea di porta. Poteva fare di più sul secondo? la palla è stata colpita da vicino e molto forte. Inoltre c'è un giocatore della Juve (Isla?) che mi pare lo copra. Forse poteva fare di più però leggendo alcuni commenti sembra che abbiamo perso per colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagna 200000€, un terzo portiere se lo prendi giovane ti guadagna meno altrimenti non penso si trovi di meglio.

 

un portiere giovane va fatto giocare....inutile tenere un leali o un branescu come terzo portiere...rubinho ha dimostrato professionalità....conosce già il gruppo....perché andarlo a cambiare?.....per me va riconfermato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere a 30 anni già è difficile fare da secondo,figuriamoci da terzo.Se gli sta bene così,non ci sono problemi.Sarei curioso di vederlo all'opera.L'anno scorso arrivò tardi,quest'anno ha tutto il ritiro a disposizione per poter anche giocare delle amichevoli dato che Buffon rientrerà in ritardo per la confederation cup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.