Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

su twitter gli utenti argentini sono impazziti....danno tutti tevez ufficiale alla juve......significa che olè li ha un grande segutito......sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano Official@MomblanOfficial 5m

Beh, mi pare proprio che questa Juve sia capace di muoversi su ogni fronte anche nello stretto giro di 24 ore. #organizzazione

 

vuoi vedere che stanno chiudendo in un sol colpo ogbonna-tevez-kolarov per la gioia di grandi e piccini! :-)

 

Se succede una cosa del genere.......... mamma mia .asd@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la batteria del telefono e ho "sequestrato" quello di mio padre per seguire la trattativa. sefz

Dai Beppe, dai Fabio, dai Carlitos!

Grande la tua firma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo tutte queste ore di collegamento è il minimo....comunque si vede che l'aria è tesa si sente proprio....

Io spero tanto che Marotta questa volta davvero ci faccia felici..:!

 

Staranno discutendo il rimborso aereo di oggi?? :d Daje bepponeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez va a jugar la próxima temporada en la Juventus. Los directivos de la Vecchia Signora viajaron a Manchester y arreglaron con los del City el traspaso del Apache. Se suma al último campeón del Calcio.

 

 

(Olè)

 

OLE' lo scriverò solo quando sarà ufficiale però .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dura così tanto? Magari hanno chiuso già da un po per Tevez e ora stanno accordandosi per Kolarov, o magari Silva o Aguero ;-)

 

Hanno un pc lento e far girare FM con tanti campionati è lunga fra una giornata e l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri se lo mangia si,ma se non lo prendevamo qui di sicuro non ci sarebbe stata una singola persona a sperare di averlo (come oggi speriamo di avere tevez/higuain ecc.)

ovvio, tevez è di un'altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su twitter gli utenti argentini sono impazziti....danno tutti tevez ufficiale alla juve......significa che olè li ha un grande segutito......sbaglio?

 

Non saprei dirti ma sè veramente è un noto giornale argentino io non credo che si esponga così facilmente poi boh non saprei dirti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Manchester City forum member, like our Romeo says Tevez will go to Juventus.

will go

is going to

or goes

english grammar is important :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su twitter gli utenti argentini sono impazziti....danno tutti tevez ufficiale alla juve......significa che olè li ha un grande segutito......sbaglio?

no non sbagli

ma calma Mark :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tevez va a jugar la próxima temporada en la Juventus. Los directivos de la Vecchia Signora viajaron a Manchester y arreglaron con los del City el traspaso del Apache. Se suma al último campeón del Calcio.

 

Fue una de las novelas del verano europeo. Carlos Tevez, después de cuatro temporadas en el Manchester City, se muda al Calcio italiano y se pone la camiseta de la Juventus. Milan había hecho un intento, pero los dirigentes de la Vecchia Signora ofrecieron más plata y se quedaron con los servicios del Apache, que reforzará al último campeón dirigido por Antonio Conte. Directivos del club de Turín encabezados por el director general Giuseppe Marotta viajaron hacia Manchester para cerrar la operación.

El contrato de Carlitos con el City terminaba en el 2014, sin embargo escucharon ofertas y decidieron su traspaso, con el objetivo de recuperar algo del dinero invertido. El ex Boca cobrará 5.000.000 de euros anuales y firmará hasta el 2016 con la Juventus, club que convenció a los ingleses con su propuesta económica. Se abre un nuevo panorama para Tevez. Otro país para conquistar...

 

 

@@ @@

@@ dai che poi mi illudo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi.. non è mia intenzione illudervi/mi (per quello che può valere)

 

è naturale che una trattativa del genere è complessa perchè un tema su cui discutere potrebbe essere la modalità di pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su twitter gli utenti argentini sono impazziti....danno tutti tevez ufficiale alla juve......significa che olè li ha un grande segutito......sbaglio?

 

non sbagli, anche se pero di solito si sbilanciano molto facilmente sulle trattative e le danno per fatte prima che lo sia veramente... perchè ricordo parecchie smentite di di marzio a notizie argentine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano Official@MomblanOfficial 5m

Beh, mi pare proprio che questa Juve sia capace di muoversi su ogni fronte anche nello stretto giro di 24 ore. #organizzazione

 

vuoi vedere che stanno chiudendo in un sol colpo ogbonna-tevez-kolarov per la gioia di grandi e piccini! :-)

Ipotizzo, invece, un Tevez-Kolarov contemporaneamente a qualche chiamata del mister a Jovetic/Fiorentina...

O forse sto esagerando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.