Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Penso sia la prima volta che vedo il forum in un delirio totale aghahahahahahahhaha....e cmq sognatevi che si chiuda entro stasera la trattativa;)

Io ho un po' di militanza in più di te... Ho fatto in tempo a vedere un mese di topic live per la trattativa col Palermo per amauri .doh:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo non sia vero che Marotta ha offerto 8 7 milioni...

Se fosse vero e' da prendere a badilate....

Stai bluffando e si capisce da un miglio, tieni botta due ore, poi offrì 12 più bonus e porta a casa il contratto!

Ma, scusatemi, nessuno ne sa nulla. Ora spunta Marchetti a sparare notizie (a caso) senza che nessuno si sia fatto sentire nel pomeriggio? Marotta messaggia con lui nel frattempo?

 

Se si chiuderà lo sapremo a fine incontro, sono dentro da tanto quindi sono fiducioso.. Vedremo stasera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se è vero quello che dice Marchetti che noi non ci smuoviamo dai 8 milioni per Tevez siamo da internare anzi mi meraviglio di come i dirigenti del City non ci abbiano presi a calci nel sedere

Per uno come Tevez seppure in scadenza devi partire da un offerta di almeno 12 mil

 

fosse vero non capisco cosa avrebbero ancora da dirsi...

 

marotta "offro 8"

city "voglio 15"

marotta "e io dico 8"

city "15"

 

potrebbero andare cosi' all'infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se è vero quello che dice Marchetti che noi non ci smuoviamo dai 8 milioni per Tevez siamo da internare anzi mi meraviglio di come i dirigenti del City non ci abbiano presi a calci nel sedere

Per uno come Tevez seppure in scadenza devi partire da un offerta di almeno 12 mil

 

Ma per una volta, dico una, che sembra che siamo noi a dettare le condizioni vi lamentate?

 

Ma speriamo che sia la prima di una lunga serie di trattative dove noi comandiamo il gioco e dettiamo condizioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo non sia vero che Marotta ha offerto 8 7 milioni...

Se fosse vero e' da prendere a badilate....

Stai bluffando e si capisce da un miglio, tieni botta due ore, poi offrì 12 più bonus e porta a casa il contratto!

mah, l'anno scorso ha già perso verratti per una differenza di 2-3 mln e poi ha preso isla valutato 18 milioni in un ruolo in cui eravamo stracoperti ... speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

qualsiasi persona sana di mente, con l'IRREMOVIBILE offerta di 8 milioni per tevez sarebbe rimasta a torino

giornalista ridicolo..ha detto tutto e il.contrario di tutto..doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo salti, non posso credere che prendiamo quel BOTOLO, quei soldi li tengo volentieri, anche per l'anno prossimo!

E poi per higuain non mettiamo sul piatto 4 mln in più per chiuderla? Ridicoli, galliani vi ha abbagliato, lasciatelo prendere a lui sto panchinaro sovrappeso con ancora massimo 2 anni nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni per me sono pure troppi.....10+2 per il prestito di kolarov....stiamo parlando di un giocatore prossimo in scadenza con un caratteraccio, e che è separato in casa di 29 anni altrimenti uno sforzo per VanPersie andava fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29. E Nedved arrivò alla Juve alla stessa età.

Hai ragione... infatti Nedved ha vinto il PALLONE D'ORO a 31...

Milito arrivò all'Inter a 30 anni, dopo aver collezionato fior fior di retrocessioni....L'età è secondaria per alcuni giocatori, basta pensare che Klose fa la differenza.....

ne avrà 29 fino a febbraio...il che non è da sottovalutare...non è vecchio

 

Non intendevo dire che è vecchio .ghgh Solo che spero possa arrivare anche un attaccante più giovane che possa rimanere con noi per molti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se è vero quello che dice Marchetti che noi non ci smuoviamo dai 8 milioni per Tevez siamo da internare anzi mi meraviglio di come i dirigenti del City non ci abbiano presi a calci nel sedere

Per uno come Tevez seppure in scadenza devi partire da un offerta di almeno 12 mil

non sarebbero partiti..

o meglio,,

non li avrebbero ricevuti

quando è cosi c'è l'accordo di massima..possono ballare 1 max 2 milioni, buonus e modalità di pagamento..ma un'intesa di massima c'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti posa il fiasco. Vai a Manchester con un'offerta di 8mln per uno come Tevez? LOL

Non ci sarebbe da stupirsii conoscendo Marotta.

Higuian costa 30 , lui offre 22

Van persie 25 lui offre 15

Aguero 45 lui 30

Tevez 15 lui 7-8

 

Mi direte, non aveva i soldi.... Ok... Ma allora non fare la figura del pezzente ogni volta!

Se vuoi un top player lo paghi e lo compri!

Va bene risparmiare ma Tevez a 7-8 e' un insulto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo salti, non posso credere che prendiamo quel BOTOLO, quei soldi li tengo volentieri, anche per l'anno prossimo!

E poi per higuain non mettiamo sul piatto 4 mln in più per chiuderla? Ridicoli, galliani vi ha abbagliato, lasciatelo prendere a lui sto panchinaro sovrappeso con ancora massimo 2 anni nelle gambe.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se è vero quello che dice Marchetti che noi non ci smuoviamo dai 8 milioni per Tevez siamo da internare anzi mi meraviglio di come i dirigenti del City non ci abbiano presi a calci nel sedere

Per uno come Tevez seppure in scadenza devi partire da un offerta di almeno 12 mil

Ma non vi sfiora l'idea che sia la solita trattativa mediatica alla Higuain per mettere fretta ai viola visto che a me pare che Jovetic sia l'unico reale obiettivo?? E che la juve di chiudere per Tevez non ne ha minimamente voglia??

Vi pare possibile che non riescano a trovare 15 mil per Tevez quando ne sganciamo 10 per una riserva in difesa e vadano a offrire 8 per un fuoriclasse argentino??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei anche Barzagli...E' meno appariscente di Bonucci e Chiellini, ma anche lui in quanto a grinta e cattiveria agonistica non scherza mica....Te ne accorgi dalla faccia che fa quando lotta, sembra dire "Questo pallone è mio e ora me lo prendo...". Te lo dico da difensore, magari per..."deformazione professionale" si riesce a cogliere qualche dettaglio in più

pienamente d'accordo senza dimenticarci di CACERES !!! .uah .. e anche Marchiso NON e' un timidone eh !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo salti, non posso credere che prendiamo quel BOTOLO, quei soldi li tengo volentieri, anche per l'anno prossimo!

E poi per higuain non mettiamo sul piatto 4 mln in più per chiuderla? Ridicoli, galliani vi ha abbagliato, lasciatelo prendere a lui sto panchinaro sovrappeso con ancora massimo 2 anni nelle gambe.

stai scherzando?

tevez a 12 milioni è un affare, sarebbe un suicidio non comprarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei anche Barzagli...E' meno appariscente di Bonucci e Chiellini, ma anche lui in quanto a grinta e cattiveria agonistica non scherza mica....Te ne accorgi dalla faccia che fa quando lotta, sembra dire "Questo pallone è mio e ora me lo prendo...". Te lo dico da difensore, magari per..."deformazione professionale" si riesce a cogliere qualche dettaglio in più

pienamente d'accordo senza dimenticarci di CACERES !!! .uah .. e anche Marchiso NON e' un timidone eh !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole secondo marchetti, siamo andati a londra, ad incontrare il city, praticamente senza soldi.

 

che ci siamo andati a fare a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.