Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

il primo fegato esploso sarà quello di marchetti

anche fabio Tavelli e' in fase di avvelenamento da fegato esploso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Marchetti la Juve è rimasta ferma a 7-8mln mentre il City è sceso dai 20mln ai 15mln bah si potrebbe chiudere a 12 + bonus..

Se è così allora il tutto si concluderà con il solito "le parti si riaggiorneranno ,c'è ancora distanza tra domanda e offerta" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Marotta se ne esce con "non è etico spendere 10 milioni per un giocatore in scadenza" non voglio più vedere qualcuno che osi difenderlo,intanto aspettiamo fiduciosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere i frattelli juventini contenti cosi non ha prezzo anche se non mi piace Tevez ma la juve e la felicita dei tifosi juventini sono importanti di miei gusti

 

la mia sensazione dice che Tevez e' nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skysport24

 

City partito da 20 mln, Juve da 7-8 mln

 

il city è sceso a 15, la Juve è rimasta sulle sue cifre

 

l'accordo potrebbe essere 12 piu bonus

Cioè, ma questi hanno come "punta di diamante" Di Marzio che era in bambola totale stamattina e ora si permettono di dire certe cose? Ma per favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovessero prenderlo per pochi milioni, rimarrei senza parole. .uff

Arrivati al punto attuale va preso... È un imperativo...farselo sfuggire adesso significherebbe MEGA FIGURACCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche Chiello Bonucci Pogba Asa sono verginelle ???? @@

 

Io aggiungerei anche Barzagli...E' meno appariscente di Bonucci e Chiellini, ma anche lui in quanto a grinta e cattiveria agonistica non scherza mica....Te ne accorgi dalla faccia che fa quando lotta, sembra dire "Questo pallone è mio e ora me lo prendo...". Te lo dico da difensore, magari per..."deformazione professionale" si riesce a cogliere qualche dettaglio in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti dice che il city ha chiesto 20 milioni e la juve ha offerto 8 milioni..poi il city è calato a 15 e noi siamo rimasti ad 8.. mah questo le spara grosse

 

qualsiasi persona sana di mente, con l'IRREMOVIBILE offerta di 8 milioni per tevez sarebbe rimasta a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudiamo con tevez.

 

tevez llorente vucinic giovinco matri fai terra bruciata in Italia. bruciata.

 

per me il mercato qua potrebbe chiudere, qua e sarei felicissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere i frattelli juventini contenti cosi non ha prezzo anche se non mi piace Tevez ma la juve e la felicita dei tifosi juventini sono importanti di miei gusti

 

la mia sensazione dice che Tevez e' nostro

:) poi ci andiamo a prendere anche jovetic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non finisce in rissa tra lui e Conte questo è un grandissimo colpo..

 

Il mondiale 2014 mi rassicura molto a proposito, un anno di grandissimo livello è garantito visto che in Brasile immagino ci voglia andare (e non in vacanza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se è vero quello che dice Marchetti che noi non ci smuoviamo dai 8 milioni per Tevez siamo da internare anzi mi meraviglio di come i dirigenti del City non ci abbiano presi a calci nel sedere

Per uno come Tevez seppure in scadenza devi partire da un offerta di almeno 12 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Milito arrivò all'Inter a 30 anni, dopo aver collezionato fior fior di retrocessioni....L'età è secondaria per alcuni giocatori, basta pensare che Klose fa la differenza.....

 

Da una certa età conta parecchio la voglia o meno di farsi il mazzo in allenamento.

Non era il top dei miei sogni, ma spero vivamente che arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione, di solito le trattative le fanno gli intermediari oppure i procuratori stessi che portano le varie offerte alla controparte.

Quando parte la dirigenza DG e DS si va per chiudere.

 

Se tornano con niente in mano sarebbe una sconfitta! Daje :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi riferisce Romeo con zittirsi? .boh

 

Ma penso a tutti i soliti criticoni a spada tratta nei confronti della dirigenza qualsiasi sia l'operazione di mercato in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere i frattelli juventini contenti cosi non ha prezzo anche se non mi piace Tevez ma la juve e la felicita dei tifosi juventini sono importanti di miei gusti

 

la mia sensazione dice che Tevez e' nostro

 

Io mi gratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.