Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Situazione diversa..Qui arriva un grande giocatore in una squadra che ha gia vinto e che è gia stata costruita...Li era una situazione diversa, Diego doveva essere il salvatore della patria...

Fermo restando che io non caldeggio ne questo acquisto ne quello di Diego..

Ma le situazioni sono diverse...Diego doveva farci diventare grandi, Tevez è quel qualcosa in piu che serve per migliorare una squadra gia fortissima di suo.

lo so che sono situazioni diverse, e vorrei dire e pure il valore è diverso.... sono le attese smisurate che mi fanno temere un pò.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo (Tevez) è sempre stato il classico giocatore da Milan. Moggi non l'avrebbe mai preso e la Juve nella sua storia si è sempre tenuta lontana da giocatori con Temperamento/Aspetto/Storia/Carattere - BadBoy - del genere.

Ecco perchè, per me è ancora più difficile da credere.

Per fare un esempio, Iguain sarebbe stato il classico bravo ragazzo alla Moggi. Come la storia dei brasiliani.

Ora, con questo acquisto si è rotto un tabù, ho la sensazione che da tevez in poi chiunque potrà arrivare alla Juve.

Grazie Marotta per averla messa ne c.u.l.....sei riuscito dove Moggi HA FALLITO.

Mai, prima di oggi quella merdaccia di Galliani aveva subito uno smacco simile....da Pirlo a Tevez.

Incredibile.

bhè oddio, abbiamo avuto in rosa giocatori di "temperamento" come montero, davids, ibrahimovic :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno male dalla nascita

i tifosi del napoli sono esaltati fin dalla nascita

Molti (ovviamente non tutti -piccola percentuale- ) non capiscono nulla e sparano solo stupidaggini

Il presidente del lamentis è un degno rappresentate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli assist non contano e i goal totali indicano che Tevez è scarso

Allora era scarso pure Maradona se gli assist non contano,pure Del Piero era scarso se la pensi così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero secondo me è già un po' diverso. Grande grinta in campo ma un piccolo Lord fuori dal campo

dici??? vatti a cercare sul sito della calzetta un video di un'intervista fatta 2 o 3 anni fa

dove dice chiaramente che andava nelle discoteche a milano per cercar di far a botte

con i giocatori dell'inter e veniva portato fuori dai buttafuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro higuain prenderai i soldi, ma guarda cosa ti sei perso

Aspetta ma sei cosi sicuro che Higuain era un vero obbiettivo? a me pare che Tevez è stato trattato da molto prima di Higuain (che io reputo un ottimo attaccante che mi sarebbe piaciuto averlo in rosa ma che non mi avrebbe minimamente emozionato)

Con Tevez abbiamo di nuovo un campione che da solo ti spacca le difese in due

E poi cosa importante adesso con Jovetic possiamo agire con calma la Fiorentina secondo me sarà stata spiazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quella....come hai fatto ? bah bah

.uff

ho scritto tevez dance su googleimmagini e poi ho preso il link

forse tu ce l'avevi sul computer e non riuscivi a caricarla su uno di quei siti appositi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il servizio di sky c'è stato oppure no?

ancora nada. Per ora hanno solo fatto vedere il suo arrivo a Milano e l'euforia dei tifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici??? vatti a cercare sul sito della calzetta un video di un'intervista fatta 2 o 3 anni fa

dove dice chiaramente che andava nelle discoteche a milano per cercar di far a botte

con i giocatori dell'inter e veniva portato fuori dai buttafuori

.uah Davvero? questa non la sapevo... io avevo sempre sentito dire che fuori dal campo era tranquillissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè oddio, abbiamo avuto in rosa giocatori di "temperamento" come montero, davids, ibrahimovic :d

ma infatti,ho sempre pensato fosse una esagerazione quella dell'avere solo bravi ragazzi...non mi hanno smentita prima di Tevez..anche se Vucinic non è di certo un santo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Carlos Tevez ha partecipato attivamente a 82 reti (58 gol, 24 assist) in 113 partite di Premier League con il Man City."

(fonte OptaPaolo su twitter)

è poco è un attaccante scarso

meglio moscardelli o gilardino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.