Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Non sono d'accordo.

Secondo me Jovetic è stato seriamente trattato in contemporanea con Tevez. Si è scelto l'Apache perché la Forentina non voleva abbassare le pretese.

Jovetci arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati ;)

1995-1996 prima volta dei nomi nelle maglie in campionato. In Champions fanno la comparsa solo in finale.

 

Mi fido! E poi concorda con quel poco che ricordo, non potrei fare altro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si lamenta della 10 a Tevez deve capire che i giocatori passano ma la Juve resta. E la Juve non può rimanere senza numero 10. Del Piero è stato indimenticabile, ma noi non siamo una provinciale, non siamo il Napoli che ritira il 10 di Maradona. Il 10 non è di proprietà di Del Piero, lo hanno indossato altri campioni straordinari della nostra storia e altri ancora lo indosseranno, perchè è giusto che quel numero magico continui a brillare sulle spalle di nuovi fenomeni che ci faranno innamorato. Carlitos Tevez ha tutti i titoli per portare quel numero.

Tra l'altro Del Piero è stato il primo a dire che la maglia non doveva essere assolutamente ritirata, per far si che i ragazzini come era stato per lui avessero sempre quel sogno e quell'obiettivo... un grande Alex, sempre e in tutti i sensi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti, chiaramente sono i migliori. Un piccolo campionario da Interfans

 

Alloro la 10 56.gif56.gif sento ancora di più l'* che si avvicina

La grande tradizione dei numeri 10 juventini 56.gif

 

Ufo Club Tevez potrebbe essere un gran colpo, dipende tutto dalla voglia che avrà. Sicuramente è un calciatore ben sopra la media dell'attuale serie A. Di certo la rubbe col suo arrivo si è rinforzata, un conto sono Vucinic o Quagliarella, un conto Tevez. Fortunatamente è ancora troppo poco per l'Europa, per l'Italia allo stato attuale basta e avanza.

 

Flowerchild a loro tevez non cambia niente ma proprio niente.

 

Ince 10 Ho notato che più di un utente spera ancora in un improbabilissimo Scudetto dell'Inter, o in alternativa di Napoli, Roma, ecc e

Ragazzi, non prendetevela a male ma anche io penso che il prossimo scudetto al 99% sarà della Rubentus. I gobbi * continuano a comprare giocatori buoni (anche se non fuoriclasse assoluti) e non vendono nessuno di quelli buoni che avevano già in rosa. Noi (ed anche tutti gli altri) invece continuiamo a prendere mezzi giocatori ancora tutti da valutare comprandoli con i soldi delle cessioni dei pochi buoni giocatori che ci sono in rosa. Viste le premesse salvo clamorose sorprese anche il prossimo sarà un campionato già scritto in partenza e senza storia

 

un poraccio: bastalagne, on 26 Jun 2013 - 16:30, said:

 

" andiamoooooo.....! Vittoria! Dov'è la bambina? Vittoria? Vittoria vieni qua!

 

Guarda la televisione! Lo vedi quello?Guardalo bene!"

 

 

 

"papà è brutto, non mi piace.."

 

 

 

"NON TI PIACE! Ma che fai? remi contro? Guarda Vittoria, poi non salire sul gazzo di carro quando Carlitos segna eh?"

 

 

 

"Antonio! Ma è solo una bambina!"

 

 

 

" Stai zitta Elisabetta. Io ci so fare con i bambini. Ho Giaccherini e Giovinco 6 giorni su 7 ogni mattina. E poi quando faccio la formazione guardo dalla testa in giù, e Vittoria in questo momento non sta mangiando l'erba."

 

Lo Squartatore viewpost-right.png

Non è normale comunque che gli altri si vendono gli Eto'o, i Cavani, gli Ibra e questi tutti in una botta si prendono Tevez Llorente Jovetic.

 

Il calcio italiano facesse qualcosa perchè se la situazione non cambia questi rischiano di fare tipo il Lione in Francia che vinse 7 titoli di fila.

 

Gli stadi, catzo. Gli stadi.

 

Forse il migliore 19 Chuchu 89

WHO'S THAT TWAT FROM ARGENTIIIINA?

WHO'S THAT MONEY-GRABBING WHORE?

 

CARLOS TEVEZ IS HIS NAME

AND HE HASN'T GOT A BRAIN

 

CAUSE HE WON'T BE WINNING TROPHIES ANYMOOOOORE ola.gifSmetto che sta diventando una droga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico ancora a crederci.

E' stato tutto molto bello e veloce.

Sono stati 2 giorni intensi.

in effetti...guarda il tuo avatar,guarda il clima che si respira in queste ultime 48 ore...

sembra tutto un sogno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 è la maglia per eccellenza alla Juve.

L'ha portata Boniperti,Sivori, Platini,Del Piero.....ora è giusta darla a Tevez che ha carisma e capacità per indossarla.

Ricordiamoci che la 6, l'unica che avrei al massimo ritirato per Gaetano l'ha indossata anche Grosso bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, io non ci credo, per me Tevz non arriva. Marotta non sa nulla di mercato internazionale, figuriamoci se una volpe come Galliani si fa fregare da lui, ma non scherziamo nemmeno. Marotta sa trattare solo i Peluso e i Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideralo un mi piace :d

Di la verità ti aspettavi tutto questo entusiasmo per Tevez?

Io si perchè è un fuoriclasse solo che non ci pensavo per non illudermi adesso chissà cosa si farà con Jovetic adesso è finito il tempo che la Fiorentina poteva fare la voce grossa con noi adesso lo vogliamo il calciatore ma il Leader già l'abbiamo preso possiamo attendere con calma e se capita affondare il colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole su telelombardia ci sono i rosicamenti di Suma versione 2.0 in aggiunta a quelli di francociccio ordine

 

Dimmi il canale..ti prego ..il canale......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19:44 - TEVEZ ANCORA IN SEDE. DOMANI VISITE MEDICHE E PRESENTAZIONE - Carlitos Tevez si trova ancora all'interno della sede della Juventus. Le visite mediche sono state fissate per la giornata di domani. Sempre domani, nel pomeriggio, ci sarà la presentazione ufficiale dell'Apache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.