Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

APPPLAUSI A MARGA PER 40 MINUTI |!!!!!!!!!!!!||

il tifoso si sa vive di poesia ... ma a volte la realtà è più cruda della poesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolo chi si lamenta del 10 a tevez.

basta con questo del piero, il passato, quello che rappresentava, l'uomo, l'angioletto, la perfezione ecc ecc ecc

basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso si sa vive di poesia ... ma a volte la realtà è più cruda della poesia.

si ma per me la poesia è tornare a vedere qualcuno indossare quella maglia..certo è che ora la deve onorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei Ot ma lo scrivo ..

 

Curva Nord ha scritto che e' stato fatto un grosso passo in avanti e c'e' un tweet di una persona molto vicino alla Juve che Marrone e' stato richiamato dalle ferie per chiudere con la Fiorentina...

 

OGnuno ci veda cio' che vuole :)

MUMBLE MUMBLE MUMBLE .... uum uum uum uum chissa cosa voleva dire ....... :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo rosicamenti in ognniddddddooooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeee ahah ahah ahah

I tifosi delle altre squadre indignati perchè hanno dato il 10 a Tevez.

Posso capire i rosicamenti dei defunti tifosi della delpierese, ma quelli dei tifosi delle altre squadre

Vedo rosicamenti in ognniddddddooooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeee

I tifosi delle altre squadre indignati perchè hanno dato il 10 a Tevez.

Posso capire i rosicamenti dei defunti tifosi della delpierese, ma quelli dei tifosi delle altre squadre

non sanno a cosa aggrapparsi per creare qualche polemica :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei Ot ma lo scrivo ..

 

Curva Nord ha scritto che e' stato fatto un grosso passo in avanti e c'e' un tweet di una persona molto vicino alla Juve che Marrone e' stato richiamato dalle ferie per chiudere con la Fiorentina...

 

OGnuno ci veda cio' che vuole :)

 

comincio a credere poco a questi guru

per loro era fatta per Higuain

l'unico che mi disse di persona che per Higuain era impossibile è stato Ceccotti

mentre nell'angolo c'era chi ancora diceva "passi avanti per Higuain" postando spezzoni di articoli :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo. Anche se per molti anni ancora quando si parlerà del 10 della Juventus si penserà a Del Piero. Come fu all'epoca del dopo Platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornata di oggi segna la parola fine di farsopoli dal punto di vista tecnico...adesso siamo tornati ad essere la Juve!

Farsopoli è finita con l'era di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui giornali hanno già fatto i sondaggi per motnare la polemica..per favore non roviniamo tutto..che tifosi del menga..quelli stupidi ed ingenui che sanno a malapena la formazione della juve

 

adesso mi sfregio il collo come lui :d

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.