Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

BNsY7aBCIAARguZ.jpg

 

 

Questa anticipa i tempi, è meravigliosa e significativa. Forse ho trovato l'avatar.

 

 

anche il 6 da noi....a proposito chi ce l'ha?!

 

 

Un giovane francese, mi sembra si chiami Pogba ma non vorrei sbagliarmi. Alcuni ne parlano bene, altri lo paragonano ad un elefantessa incinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

Potrebbe averla voluta anche lui .sisi

può essere....ma noi gliela abbiamo data molto volentieri...

io invece mi immagino Conte che quando lo incontrò insieme agli altri dirigenti a maggio (come dice di marzio) gli fa una proposta di nozze con al posto dell'anello,la maglia numero 10 della juve...e gli occhi che brillano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'umore su un forum rossonero:
Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini

Lichcoso-Pirlo-Vidal-Pogba(Marchisio)-Asamoha

LLorente--Tevez

 

 

 

Beati loro, scudetto già vinto. In Cl ora hanno un top Player, tra l'altro un giocatore che corre e si sacrifica con Conte potrebbe fare ancora meglio. Possono giocarsela con tutti secondo me.

 

Il campionato 2013/2014 non avrà alcun senso.

 

 

No dai, stai scherzando. Davvero 9 milioni?

 

 

Se ciao, questi vincono dopo 10 giornate con 30 punti di stacco.

 

 

9 milioni più bonus per uno che,in Serie A,sarebbe un semi Dio.

Vabbè,cerchiamo di mandare giù subito il rospo,perchè stiamo per gustarci un nuovo ciclo pluriennale di vittorie...per gli altri.

 

Ah,applausi come al solito al Miglior Dirigente Della Via Lattea.

 

 

9 Milioni ?

9 ?

 

 

Gallianifuckthatshit.pngfuckthatshit.pngfuckthatshit.png

 

 

Da notare che questi quando hanno vinto il primo scudetto sono andati ad investire ora hanno vinto il secondo e vanno ad investire senza cedere Vidal.

 

Noi tutto il contrario, a noi vincere fa male.

 

Penso che non è finita 9 mil per Tevez sono una miseria, compreranno altri. Questi l'anno prossimo in Cl faranno molto bene.

 

 

Comunque la frase di Galliani: "Carlitos non tradisce" va ricordata negli annali.

 

 

Complimenti a loro...

 

p.s.

 

 

noi abbiamo ancora robinho

 

Alquanto demoralizzati... :patpat: .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo tante di quelle cavolate dopo lo sventolio della maglia numero 10 da parte di Tevez , ma la più cavolata è quella che dice ''La dieci si deve guadagnare'' Cos'è che si deve guadagnare? Un numero? O la fiducia dei tifosi, dei compagni e dell'allenatore? Dovete capire che è soltanto un numero, per me poteva prendere anche il 69 basta che l'anno prossimo oltre ad essere decisivo, ad andare in doppia cifra e ad avere tutte le caratteristiche dell'attaccante di razza, dimostri di meritare non la dieci, ma la maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Vaciago@guido_vaciago 1m

La 10 è stata sulle spalle di Platini, Sivori, Baggio, Del Piero. Ma anche Magrin e Zavarov. È solo una maglia, conta chi c'è dentro

 

concordo con vaciago...studiate storia

 

Il 10 finì sulle spalle di un giocatore della Fiorentina (per 5 anni) che gettò per terra la sciarpa della Juve alla presentazione. giocatore che poi non si fece problemi ad andare sia al Milan che all'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.