Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

No ma non ho capito dove stava scritto che la 10 andava a Jovetic...come carisma internazionale tevez la merita...

Non ho detto che non la merita, ho detto che mi sarebbe piaciuto fosse andata ad un giovane italiano, massimo Jovetic, così come accadde per Del Piero. Solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda stai parlando con la persona sbagliata, io l'avrei data ad un giovane italiano, massimo massimo Joevtic, a me "i nomi" non piacciono. Voglio che i fenomeni diventino tali da noi. Paradossalmente l'avrei data ad un Berardi, cosa che non avrebbe voluto il 99% dei tifosi. Questo poi significa niene Jovetic probabilmente e il non sbolognamento di Matri, spero di no :d

Sì,ma anche per me non ci sarebbero stati problemi se l'avessero data ad un giovane giocatore,anzi. Tevez,però,è l'uomo giusto. E' un grandissimo giocatore. Avendo preso lui, non bisognerebbe,per me,valutare in negativo altre operazioni nel caso non si concludessero bene. Tevez è Tevez. Finisse ora il mercato non ci sarebbe,per me,da obiettare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rosiconi frustrati si scateneranno sulla storia della maglia n. 10

 

Manco fossero JUVENTINI.....

Meglio così vederli già frustati al mese di Giugno è una goduria pazzesca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi e' bastata l assegnazione di un numero per mettere in dubbio le due guratone di oggi su Jojo.

 

Siete magnifici .... .ok

quali guratone scusa ? passa l'informazione, please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi e' bastata l assegnazione di un numero per mettere in dubbio le due guratone di oggi su Jojo.

 

Siete magnifici .... .ok

 

Chi ha gurato, brigadiere e l'ammiraglio?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me va benissimo che sia stato dato il 10....Dicevo solo che il 10 ha un significato diverso dagli altri numeri.

è un numero come un altro anche secondo me, in italia però chi lo indossa viene caricato di pressioni, già la maglia della juve ti mangia, figurarsi la numero 10 di ADP, per questo ci vuole un certo tipo di calciatore, in italia c'è una pressione che altrove non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.transferm...ieler_4276.html

Scusa uno che ha questo palmares di cui è parte attiva dato che ha quasi sempre superato le 30 presenze stagionali e mi parli pure che deve ancora dimostrare

Tevez non deve dimostrare nulla a nessuno deve solo essere Tevez sul campo

Se c'è stato questo delirio oggi un motivo ci sarà non siamo mica contenti perchè abbiamo finalmente fatto il 1° Acquisto

E ti dirò per me Tevez non è nemmeno grande come vogliono far credere alcuni detrattori a 29 anni si è ancora nel pieno secondo me in mano al nostro staff e Conte altri 3/4 anni ad alti livelli se li fa

Stiamo calmi.

Non sto dicendo che le premesse non siano ottime!

Sto dicendo che la sua storia alla Juventus non è ancora iniziata e che alla Juventus e ai suoi tifosi deve dimostrare chi è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Carlitos Marotta camperà di rendita per altri 50 anni .ghgh

Sarebbe un folle se si mettesse a campare di rendita invece a me sembra che dopo gli errori/orrori iniziali è sempre un crescendo e secondo me dopo questo colpo affinerà ancora di più il suo modo di trattare

E adesso non diciamo che Tevez si sapeva perchè non sapeva nulla anzi fino a 3 giorni fa si pensava che l'interesse per Tevez era finto che i veri obbiettivi erano altri invece piano piano è riuscito a prenderlo a condizioni non vantaggiose ma a condizioni quasi alla Lupin :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JOJO sè viene prende la ||||||||||| 7 |||||||| poi i farò vedere al massimo si fionda sulla |||||||||| 11 ||||||||||||||||||||

 

Sarebbero già occupati, però è l'ultimo problema prima bisogna prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo a Milano cercano acquirenti per Robinho ahahahahahaha senza i soldi del nano caro Galliani sei capace solo di prendere Constant!

 

 

Robinho non riusciranno a venderlo.....andrà via a parametro zero.....il presidente del Santos è stato chiaro....il milan cerca troppo ed ha un ingaggio alto....ergo lo prenderanno a zero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi e' bastata l assegnazione di un numero per mettere in dubbio le due guratone di oggi su Jojo.

 

Siete magnifici .... .ok

cosa è stato gurato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.