Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Comunque se posso dire la mia... secondo me Tevez non ha chiesto la 10. La società gli avrà detto che la 10 da noi è importantissima e che sarebbero stati contenti di dargliela... e lui ha accettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso entusiasmo lo dobbiamo dimostrare a Llorente...anche Fernando dobbiamo accoglierlo con tanto calore e in massa all'aeroporto quando arriverà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi è un modo per dirci "non arriva più nessuno davanti"? :d

ma anche NO !! e' solo il modo PIU GIUSTO per motvare e caricare un Apache guerriero e farlo sentire IMPORTANTE !!! .. JOJO arrivera lo stesso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accoglienza dei tifosi, ora la maglia numero 10. Il processo per far sentire questo giocatore al centro della squadra va avanti. Altro che Manchester, questo ricambierà in campo con la dinamite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio ha fatto in tempo.nel 94\95,il primo anno con le maglie col nome.

 

Non l'han messo dal luglio '95? Probabilmente ricordo male eh, grazie per la precisazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me Jovetic non lo abbiamo mai trattato, abbiamo fatto finta per illudere i della valle facendoli sentire fighi, loro e o loro 30 milioni solo cash.

E' da maggio che conte voleva Tevez.

Tra Tevez a 9 milioni e Jovetic a 30 non c'è proprio paragone !

Marotta non ci avrà pensato nemmeno 5 secondi .

Non sono d'accordo.

Secondo me Jovetic è stato seriamente trattato in contemporanea con Tevez. Si è scelto l'Apache perché la Forentina non voleva abbassare le pretese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bye jovetic? jovetic è meglio di tevez no, la merita più di tevez? no, se non arriva non è per il mancato numero 10

Secondo me non arriva più e basta, non ho scritto per la maglia... L'investimento principale in attacco e ' stato Tevez , più llorente. Jovetic non servirebbe a nulla. Meglio un esterno.

Andiamo a prenderci sanchez in prestito con DDR dal barcelona .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Benci ci ha accusato di essere ingordi perchè non ci accontentiamo del solo Tevez.......ma vogliamo il prossimo colpo....

 

Sarà lei ingorda, di....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l' attacco già andrebbe bene cosi, ma pensate a un tridente jovetic llorente tevez :Punk:
a me va bene anche vucinic al posto di jojo... Se poi arriva, è il benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accoglienza dei tifosi, ora la maglia numero 10. Il processo per far sentire questo giocatore al centro della squadra va avanti. Altro che Manchester, questo ricambierà in campo con la dinamite!

quella maglia gli accendera la Miccia E ADESSO SONO CAVOLI AMARI PER TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Jovetic non lo abbiamo mai trattato, abbiamo fatto finta per illudere i della valle facendoli sentire fighi, loro e o loro 30 milioni solo cash.

E' da maggio che conte voleva Tevez.

Tra Tevez a 9 milioni e Jovetic a 30 non c'è proprio paragone !

Marotta non ci avrà pensato nemmeno 5 secondi .

quindi pensi che glielo fatto apposta cosi' andavano a trattare pensando ,che noi gli davamo i soldi per jojo ,se abbiamo fatto una cosa del genere,marotta supera il buon moggi :d:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Benci ci ha accusato di essere ingordi perchè non ci accontentiamo del solo Tevez.......ma vogliamo il prossimo colpo....

 

Io ho sempre pensato che la Benci fosse ingorda anche lei di qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso entusiasmo lo dobbiamo dimostrare a Llorente...anche Fernando dobbiamo accoglierlo con tanto calore e in massa all'aeroporto quando arriverà.....

Credo che il botto di Tevez non lo raggiungerà nessuno.

Non so perché, ma ci ha dato tantissimo entusiasmo.

Alla fine Llorente è arrivato mesi fa. Cmq spero che siano felici loro, perché noi tifosi lo siamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.