Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Ho finito i "Mi Piace"ma la precisazione è correttissima :)

.ok

Quant'è bello discutere di queste piccolezze con la serenità di aver preso uno del genere, mentre il resto d'Italia si attacca ai tronchi? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Benci ci ha accusato di essere ingordi perchè non ci accontentiamo del solo Tevez.......ma vogliamo il prossimo colpo....

ingorda è lei se mai........ ma di qualcos'altro.............. .brock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai..ma forse non ci rendiamo conto di chi è Tevez.. .boh

Capisco che ora i nomi che vanno più in voga sono i Suarez,i Lewandowski...ma Tevez è Tevez....è anche poco l'entusiasmo..l'avessero preso a milano,starebbero facendo di peggio..

poi la maglia numero 10 abbiamo sempre detto che l'avremmo data ad un top player..Tevez è un top player.. .boh

Guarda stai parlando con la persona sbagliata, io l'avrei data ad un giovane italiano, massimo massimo Joevtic, a me "i nomi" non piacciono. Voglio che i fenomeni diventino tali da noi. Paradossalmente l'avrei data ad un Berardi, cosa che non avrebbe voluto il 99% dei tifosi. Questo poi significa niene Jovetic probabilmente e il non sbolognamento di Matri, spero di no :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un milanista fantasioso

Timbu92: Aggiungo che i tifosi della Juve sono incazzati neri per la 10 a Tevez

Ma se l'è sognato? Magari qualcuno non sara' contento (il sondaggio dice che l'80%è d'accordo) ma la maggioranza è contenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene cosi, forse uno straniero sente meno il peso e gioca con più calma

anche jotevic è di fuori ma servono spalle d'acciaio.. questo ce le ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Benci ci ha accusato di essere ingordi perchè non ci accontentiamo del solo Tevez.......ma vogliamo il prossimo colpo....

La Benci e' una delle meglio li dentro.. oggi vestiva pure bianconera, l unica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Jovetic non lo abbiamo mai trattato, abbiamo fatto finta per illudere i della valle facendoli sentire fighi, loro e o loro 30 milioni solo cash.

E' da maggio che conte voleva Tevez.

Tra Tevez a 9 milioni e Jovetic a 30 non c'è proprio paragone !

Marotta non ci avrà pensato nemmeno 5 secondi .

Hai capito proprio tutto tu ... Jojo era un depistaggio

Pieta' .doh .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Solo io le Maglie della Juve le prendo quasi sempre senza Numero? uhuh

Anch'io quelle originali le preferisco senza nome o numero.

Mentre quelle tarocche le ho prese di Del Piero, Nedved e una semi-ufficiale di Viera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.