Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

LA 10 @@

Da quando ho memoria, sarà la prima volta senza il nome Del Piero sopra questo numero #eraora .ghgh

Sarà proprio la prima volta in assoluto. Prima che la avesse Alex non si mettevano i nomi sulle maglie, e i numeri non erano "fissi" per ogni giocatore .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez buon colpo a quelle cifre, posto che io sono sempre per i giovani talenti da scoprire, ma tutto questo entusiasmo, soprattutto da parte della dirigenza, addirittura la maglia numero 10, mi pare eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco chi si lamenta della 10 a tevez...se la davano a jojo non era uguale? pensavano davvero che l'avremmo ritirata? certa gente è troppo legata al passato.

Tevez è l'uomo giusto per indossarla. Poche storie. Non avrei storto il naso nemmeno se l'avessero data a Jovetic,io.

E' giusto che i giocatori possano indossarla e dimostrare di meritarla in campo con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono totalmente d'accordo con la scelta di dare la 10 a Tevez, avrei preferito l'avesse presa un calciatore che avrebbe potuto tenerla molto a lungo (Jovetic?).

Detto questo, BENVENUTO CARL1T0S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello commerciali, la 10 di Tevez farà incassare parecchi parecchi soldoni.

ovvio...anche all'estero...questa è la cosa che conta.l'avrebbe vendute anche con il 32 cmq è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'8 di Marchisio? #gurata ? .ghgh

va be se non sara l'8 sara un altro .. ma la 10 DOVEVA ANDARE A TEVEZ !!! questo per lui sara LA MOTIVAZIONE PER ECCELLENZA ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che arriva e accetta la juve e accetta conte e accetta la 10....significa che vuole farsi sicuro 3-4 stagioni a grandi livelli e scrivere un pezzo della storia del club prima di tornare in argentina...qui alla juve non sarà uno dei tanti come poteva essere in altre squadracce parvenue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà proprio la prima volta in assoluto. Prima che la avesse Alex non si mettevano i nomi sulle maglie, e i numeri non erano "fissi" per ogni giocatore .sisi

Ho finito i "Mi Piace"ma la precisazione è correttissima :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.